Lucha Libre *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Pare che la Liga Elite sia saltata, com'era successo già l'anno scorso. Era prevedibile, ma speravo che sarebbero arrivati almeno a metà.
Nel week-end l'Elite metterà in palio il titolo dei pesi massimi che teoricamente sarebbe stato il premio per il vincitore del torneo, ma al momento non ci sono comunicazioni ufficiali (come consuetudine).

________________________________________________________________________________
AAA Worldwide 14/05/2016 [Xalapa Parte 1]
https://www.youtube.com/watch?v=sJF3YTO3Hbo" onclick="window.open(this.href);return false;
Mesias e Brian Cage aprono la puntata promando contro i messicani che vengono definiti ignoranti anche di lucha. Mesias informa anche che Brian Cage purtroppo è infortunato (work, è per coprire l'addio di Electroshock avvenuto solo il giorno prima) e che quindi non potrà combattere, ed essendo solo chiede un match titolato per la serata contro Texano jr. Il campione, chiamato in causa, entra nel ring ma dopo un po' viene attaccato dagli avversari, così che deve intervenire La Parka in suo aiuto.
La Parka poi prende il microfono e chiede un match 1 vs 1 a Mesias, in attesa di poter sfidare anche Brian Cage. Mesias accetta. Texano jr. aggiunge che è pronto a sfidare tutti i gringos che vorranno lottare con lui.

Durante i promo è passato il banner di Verano de Escandalo, che quest'anno si svolgerà il 19 giugno all'Arena Monterrey. Notare che il 19 giugno non è ancora tecnicamente estate Immagine

AAA Campeonato Mundial de Parejas: Averno & Chessman (c) vs Australian Suicide & Argenis
I due flyers incassano la title-shot che avevano vinto nelle puntate scorse. Il match dovrebbe essere arbitrato da Hijo del Tirantes, ma Argenis se ne lamenta e riesce ad allontanarlo prima che faccia suonare la campanella. Al suo posto arriva Piero. Finale con Dusty Finish, Piero è infortunato a bordo ring, El Copetes Salazar chiama la squalifica per un foul di Bengala su Averno, ma Piero allo stesso tempo vede lo schienamento di AS sullo stesso Averno e decreta il passaggio delle cinture. Dopo momenti di confusione ha la meglio El Copetes, e quindi i due rudos conservano il titolo di campioni di coppia.
Il match è molto lungo, e Chessman mi è sembrato abbastanza in difficoltà rispetto al solito.

Lucha Libre World Cup Qualifying Match: Garza jr. vs Taurus vs Texano jr.
Match breve ma carino. Taurus elimina Garza, poi ha la peggio con Texano, nonostante un'interferenza di Mesias che però sortisce l'effetto contrario.
Garza sella piutosto male, alzandosi di colpo quando entra Mesias, nonostante stesse vendendo il pin da moltissimi secondi sdraiato in un angolo.

Noti AAA.
La notizia più importante è che Blue Demon jr. completa il Team Leyendas che parteciperà alla World Cup. Considerando che gli altri due sono Canek e La Parka questa squadra è un incubo.

La Parka vs El Mesias
10 anni fa questo era il main event di Triplemania. Mesias indossava una (brutta) maschera e si faceva chiamare Muerte Cibernetica, ed era un'arma nelle mani della stable di Cibernetico.
Fortunatamente questo incontro è molto breve e quasi a senso unico, Mesias vince con un foul e togliendo la maschera all'avversario, ma l'arbitro è Hijo del Tirantes e quindi non dice nulla. Nel post-match il portoricano infierisce su La Parka, ma interviene Texano a salvare la maschera più famosa della AAA, turnando così definitivamente face.
Texano non riesce a prendere Mesias, ma esegue un backbreaker su Tirantes, prima di sfidare l'avversario a un match hair vs hair, che comunque non viene accettato.
La puntata si conslude con i due schieramenti che non vengono a contatto.

Di grande wrestling non se ne vede, ma è una puntata abbastanza divertente. Certo, se evitassero di inserire La Parka nel main event sarebbe meglio, ma hanno dovuto scrivere di nuovo tutto quando Electroshock, annunciato nel match principale, ha lasciato la AAA. Texano jr. turna face in maniera definitiva, anche se sinceramente io lo davo per scontato già dalla scorsa volta che era comparso. Mesias continua a sfornare promo molto divertenti, ma Brian Cage è praticamente nullo.
La vicenda intorno ai titoli di coppia è abbastanza carina, e i due tecnicos si sono rivelati avversari di valore.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Meno male che c'è la lucha così posso alleviare le mie pene fantacalcistiche di fine stagione :schifato:

Non conosco le dinamiche della stable degli los ingobernables, tuttavia penso che sia stato un grosso colpo di scena visto anche il boato del pubblico quando la mascara propone un hair vs mask...

Un vero peccato che la liga elite sia stata cancellata mi stava iniziando a prendere, l'ultimo episodio è stato il migliore che ho visto...
Chissà quale sia il motivo della chiusura anticipata bassi ratings? mancanza di fondi???

Divertente il tag dei pesi medi molto flippy con poche sbavature peccato per i due pin piuttosto anticlimatici, forse è questo il difetto maggiore che ho notato, spesso i finali dei match sono piuttosto raffazzonati ed eseguiti sempre con poca lucidità...

Le ballerine sono gnoccolose ma ci arriverò dopo... Finalmente il trios è stato molto godibile la prima caida parte inizialmente piano per poi avere tantissime manovre aeree pregevoli nella fase centrale, bellissimo il suicide dive di superparka, non ho capito, credo fosse un errore, perchè hijo de la park, mvp assoluto del match, abbia connesso con un hurricanrana sul padre...molto breve e dinamica la segunda caida, mi è piaciuto anche il confronto 1 vs 1 durante l'incontro tra la park e cinebertico tanto brawl, per mettere a suo agio la leggenda, con tagli hardcore soprattutto nell' ultima caida...nonostante sia piuttosto lento nell'esecuzione delle mosse questa volta la park mi ha soddisfatto pienamente ed inoltre ci ha messo un notevole impegno rispetto al solito; finale anche qui anticlimatico rovina un pochino l'incontro che rimane molto buono, miglior trios match secondo me dell' intero programma...

Main event discreto e qui entrano in gioco le patatosissime tigrotte che dovrebbero accompagnare solo xtreme tiger con addosso quest' attire :party: :party: :party:

Da rimarcare la ghigliottina di tiger, l'incontro parte veloce per poi calare sul piano della rapidità migliorando però nell'intensità dei colpi portati, ennesimo finale anticlimatico nonostante la contesa sia stata molto buona...

AAA TIME!!! :LOL: solito ottimo segmento di mesias che attira un grosso heat nei confronti del pubblico, il feud mi sta piacendo un sacco lo stanno portando avanti egregiamente, speriamo riescano a coinvolgere anche cage negli angle parlati, non avrà una mic skills eccellente però deve essere più partecipe, texano jr. cade nella trappola dei trumpiani :LOL2: ma viene salvato dal la parka not original...

A me il tag per i titoli è piaciuto moltissimo argenis che ho sempre considerato un jobber in LU ha più tempo rispetto a quello che gli viene concesso a boyle heights e dimostra di essere un ottimo worker fantastico il suo moonsault, contentissimo che l'arbitro della giuve venga cacciato all'inizio purtroppo però lo ritroveremo a rovinare il main event :LOL2:
Match in questione molto veloce e senza nessun botch, stupende le due frankensteiner in sincronia..sul referee bump ho temuto il peggio con il ritorno del referee rubentino che non avviene, finale un po' di meh ma che ci può stare, certo che il nuovo bengala avrebbe potuto tranquillamente farsi i cazzi suoi :mad:

Il triple threat è rapido ed indolore, non male nonostante l'errore di sellaggio :LOL2: "rido per il neologismo" garza jr., che non so se sia il figlio del compianto hector garza, mi sembra un flyer di ottime prospettive bene anche taurus che non avevo ancora visto in un match singolo; su texano preferirei non esprimermi visto che l ho sempre visto con un gigantesco sticazzismo sia nel extra che sul ring, anche se la storyline attuale che lo coinvolge è fantastica...

Nel main event ritroviamo il direttore di gara zebrato che come di consueto favorisce l' heel di turno, incontro piuttosto bruttino che fortunatamente finisce presto con lo stratagemma del portoricano: scorrettezza e via la maschera del not original...finale con pubblico adirato che lancia oggetti contro mesias che continua ad infierire sullo smascherato, arriva texano che ricambia il favore dell'inizio della puntata difendendo la parka... sento puzza di teddy long type taaaaaaaaaaag match imminente.

Thumbs up per lo show e hype incredibile per psycho clown quando uscirà la seconda parte???

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Anche se un po' in ritardo devo dire che Negro Casas vs Hechicero è davvero un bel match, consiglio a tutti la visione.

Riguardo alla Liga Elite sono molto dispiaciuto.

Los Ingobernables avevano perso parecchio appeal dopo la partenza di La Sombra. Questa scissione vedremo a cosa porterà. Sono incerto sul futuro di Mascara e mi chiedo cosa farà d'ora in avanti.

Intanto anche la prossima card AAA è molto interessante.
Spoiler:
Immagine

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Segnalo Mascara Dorada vs. Mephisto per il titolo Welter dallo show del 3 maggio all'Arena Mexico, merita.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

- Mi spiego meglio, la Elite andrà ancora in onda, è probabile (perché non è certo, non ci sono comunicazioni) che sia saltato il campionato Liga Elite. Mi pare di aver capito che tanto con i biglietti non andavano mai oltre a una certa soglia (dai 4000 ai 6000) nonostante i tanti dream match già bookati o promessi, e quindi avranno pensato bene di tagliare i costi ed evitare tutto questo sperpero di starpower.
Sabato prossimo ci sarà un nuovo evento che dovrebbe essere registrato per la tv, e che andrà in tutt'altra direzione. Nella card c'è un torneo cibernetico per il titolo dei pesi medi, e una battle royal per quello dei pesi massimi.
Per il momento dovrebbero essere previste 33 puntate, ne hanno già mandate in onda 7.

- I finali dei match sono un problema tipico del CMLL. Ma pure nelle grandi occasioni, tipo l'Atlantida che chiude il mask match con Ultimo Guerrero mi abbassa il voto di parecchio. L'outta nowhere è sempre in agguato.

- Credo che Hijo de L.A. Park dovesse lanciare il padre contro Cibernetico con l'hurricanrana, ma lo spot non è venuto bene. O almeno l'hanno venduto così i commentatori. Concordo che quello sia il miglior 3 vs 3 visto finora in Elite, ce l'ho nella lista Horace's House Of Fun.

- Hector Garza è zio di 2° o 3° grado di Garza jr., che comunque ne ha ereditato la taunt (lo stop e poi lo spogliarello). Il nipote è un buon wrestler, ma è forte soprattutto nell'extra. Molto bravo al microfono, star televisiva di Multimedios, 615000 followers su twitter, overissimo col pubblico femminile. Dovrebbe essere l'unico wrestler ad aver perso la maschera in un reality (avevo postato anche il video alcune pagine fa).
Non a caso lo vorrebbe la WWE.

- Adesso le puntate di Worldwide dovrebbero uscire di domenica, e non più di venerdì sera.

- Hechicero vs Casas non mi convince nel selling, almeno nelle parti finali avrebbero potuto metterci un po' più di pathos. Ancora non ho beccato gente che l'ha recensito, io l'ho visto due volte ma non so ancora in quale lista inserirlo.

_________________________________________________________________________________

Fenix ha vinto il titolo Light Heavyweight dei Perros del Mal battendo il fratello Pentagon jr. in una piccola indy del Texas, venerdì scorso. Il match si trova online (lo ha messo lo stesso promoter), ma è basico basico basico, qualche minuto di mat-wrestling, un po' di cheap brawling e qualche scambio tipico dei due. Divertente solo per Pentagon che interagisce con il pubblico texano, e per uno spot volante di Fenix da una rampa.
Da notare che il ring announcer è Jesus Zuniga, non avevo idea che lavorasse anche nelle indies. Ed è addirittura un life coach. Immagine
________________________________________________________________________________

Lady Maravilla ha lasciato la AAA. Al momento la divisione femminile conta solo 5 elementi, anche se Roldan ha dichiarato che Sexy Star fa ancora parte del roster (sul sito infatti c'è).

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Oddio, secondo me finali del genere nella lucha libre hanno senso. In Messico il wrestling è considerato uno sport a tutti gli effetti; in un qualsiasi altro sport di combattimento non si costruisce il finale, arriva e basta, anche dal nulla. Quindi lo trovo del tutto legittimo, anche se spesso non è piacevole da vedere.

Clip di Virus vs Hechicero da Lucha Memes.
L'ho guardato dopo aver letto un commento su wrestling forum che mi ha incuriosito. In fondo è un bel match, la clip dura 11 minuti e mezzo.
Dai, facciamo anche noi gli smartoni.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LwNWLdBdXGM[/youtube]

Emperador Horace

Il match è buono, e da questa distanza si riescono a sentire i wrestlers che si insultano durante l'azione, ma il problema è che questo tipo di incontri nelle indies rimangono incentrati soprattutto sul mat-wrestling, mentre quando combattono in tv tentano di essere un pochino più ruffiani. Anche qua il selling di Virus non mi convince del tutto, riceve un dropkick tremendo da Hechicero e cade in terra come fosse svenuto, ma poi si rialza velocemente, come se niente fosse, sei secondi dopo. Mi si può rispondere che in chiave mark stava cercando di ingannare l'avversario, ma poi appena si rialza continua a prenderle lo stesso.

Diciamo che si va pazzi per questi match perché Virus e Hechicero sono sottovalutati nel CMLL, e quindi li si vuole rivalutare agli occhi dello spettatore mark.

Sul discorso delle finisher non sono d'accordissimo, ad esempio Barbaro Cavernario prima di chiuderti nella Cavernaria ti lavora la schiena, ed è uno dei motivi per cui lo apprezzo come performer. Almeno nei grossi match mi piacerebbe che si lavorasse un pochino di più su questo aspetto. Nel mask match contro La Sombra ad esempio, Atlantis spezza l'Atlantida in due fasi, facendo cedere l'avversario dopo esser caduto sulle ginocchia. A me è piaciuto molto, perché aggiungeva un pizzico di pathos in più (e comunque aveva già eseguito l'Atlantida in precedenza, anche se poi La Sombra non la stava vendendo).

La AAA ha comunicato le componenti del Team Canada femminile per la Lucha Libre World Cup: Taya, Allie (Cherry Bomb) e KC Spinelli.
Immaginavo che Gail Kim sarebbe rimasta un sogno, ma pensavo che Jennifer Blake fosse scontata. Non dovrebbe nemmeno essere infortunata perché è bookata per uno show il 12 giugno. Sono molto triste :(

Su youtube c'è Caristico & Flamita vs Mascara Dorada & Volador jr. di qualche giorno fa a Nuevo Laredo.[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z4GZvYq1YDg[/youtube]
Il match è divertente, ma ci sono troppe fasi in cui i lottatori vanno a farsi prendere in giro dal pubblico, spezzando il ritmo dell'azione. Ottima l'interazione tra Dorada e Flamita, che è una bella notizia pensando che questo week-end ci sarà il mano a mano tra i due in Cara Lucha.
Rob Viper comunque gli ha dato **** 1/4. Dovessi esprimermi in stellette io sarei più su *** 1/2 o al massimo *** 3/4.

Emperador Horace

Annunciato il Team USA/TNA per la Lucha Libre World Cup: EC3, Eli Drake e Tyrus. Niente Hardyz :( Neanche DJ Z :(
Spero che escano fuori al primo turno :mad:

Emperador Horace

CMLL Super Viernes/on Clarosports (20/05/2016)
Los Ingobernables (Rush & Comandante Pierroth) & Rey Escorpion vs Shocker, La Mascara & Terrible
http://www.clarosports.com/lucha-libre/ ... ar-377213/" onclick="window.open(this.href);return false;
Match angle in cui l'attenzione è tutta per Rush e La Mascara. Il figlio di Brazo de Oro si presenta con l'attire degli Ingobernables, perché se ne sente il leader, ma recita la parte dell'underdog tutto il tempo. Dopo aver conquistato la vittoria con uno scambio di scorrettezze, sfida Rush a un Mascara contra cabellera, ma anche Pierroth a un mascara contra mascara.

Diciamo che il feud parte abbastanza bene, specialmente se poi hanno intenzione di giocarci tutta l'estate per arrivare allo show dell'Anniversario. Spero solo che non vogliano coinvolgere Shocker troppo a lungo. Sarebbe divertente invece se creassero due gruppi di Ingobernables, o se coinvolgessero la parte giapponese, ma è più probabile che la rivendicazione di Mascara rimanga un'affermazione a margine del feud.
_________________________________________________________________________________

Annunciate altre due squadre per la Lucha Libre World Cup. Il Team USA femminile sarà formato da Santana Garrett, Sienna (Allysin Kay) e Cheerleader Melissa. Pensavo che avrebbero fatto da materasso al Team Canada (do per scontato che le Apache e Aja Kong saranno messe contro), ma a questo punto penso che passeranno loro in finale.

Quello Rest Of The World maschile sarà formato da Mil Muertes, Rockstar Spud e Apolo. Probabilmente Mesias non compare con la sua consueta gimmick per evitare riferimenti al suo feud in corso, ma comunque nelle passate telecronache era stato già menzionato che lottava in Lucha Underground con quel personaggio (e mi era anche sembrato assurdo visto che indossa una maschera).
Bah, non ho buone sensazioni.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Ma perché Muertes è nel team resto del mondo? In gimmick è messicano. A sto punto lottava come Mesias e fine

Mario Mancini

Penso ma non ne ho la certezza che sia inserito come wrestler di LU, comunque meglio aspettare la conferma di horace :LOL:

Anche a me sta scendendo l' hype per la lucha libre cup spero vivamente che almeno ci sia il cero miedo...

Emperador Horace

Mil Muertes per questa World Cup viene presentato da Parts Unknown, sul banner non ha nessuna bandiera e viene dato come attivo dal 2014.
Non ha molto senso nemmeno per la questione della storyline per cui Porto Rico è Stati Uniti, visto che anche Apolo è nel team del resto del mondo e non in uno dei due USA.
Sono curioso di vedere come Muertes verrà accolto dal pubblico messicano, dato che non credo che in molti seguano Lucha Underground da quelle parti.

Comunque è stato presentato anche il Team Mexico International, oltre al già annunciato Rey Mysterio jr. ci sono Dr. Wagner jr. e Dragon Azteca jr. (Rey Horus). Considerando che mi aspettavo Juventud Guerrera è andata anche bene.

Non ho grande hype per la competizione maschile così come non ne avevo neanche l'anno scorso, ma pretendo di vedere Akebono vs Tyrus! Il Team NOAH mi sembra abbastanza buono da poter vincere, e visto che la competizione andrà in onda in Giappone magari succede davvero.

__________________________________________________________________________________

Nel frattempo ho letto in giro un po' di cose su Hechicero vs Virus che me lo fanno rivalutare, o almeno mi mettono voglia di rivederlo in una luce diversa.

- Era il primo 1 vs 1 tra i due (non lo sapevo, ero convinto che si fossero già incrociati altre volte)
- Hechicero è stato allievo di Virus (non seguo En Busca de un Idolo, il talent luchistico del CMLL. Questo spiega perché Hechicero lo chiamava "Professor" durante il match)
- Conoscevo a grandi linee la carriera di Virus, ma cubsfan qualche mese fa ha scritto un articolo per voicesofwrestling in cui la ripercorre tutta nel dettaglio, dalla prospettiva dell'underdog definitivo della lucha libre. Spiegando anche perché i "nerd della lucha" (come li chiama lui) ne vanno pazzi.

Emperador Horace

Ultimo team della World Cup svelato, il Team USA/Lucha Underground sarà composto da Johnny Mundo, Brian Cage e Chavo Guerrero jr.

Vi lascio i link a Worldwide e la Elite, ancora non ho visto le puntate
AAA Worldwide
https://www.youtube.com/watch?v=5c3ERdKQia8" onclick="window.open(this.href);return false;
Cartelera:
Faby & Mary Apache vs Lady Shani & Taya
Lucha Libre World Cup Qualifying Match: Pentagon jr. vs Joe Lider vs Daga
Los Psycho Circus vs Los Fronterizos

Elite
http://www.aztecadeportes.com/capitulos ... ca-elite-/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cartelera:
Dinamic Black & Rey Cometa vs Angel de Oro & Argos
Mascara Dorada, Maximo & Rocky Lobo vs Rey Escorpion, Magno & Ultimo Ninja
Liga Elite: Caristico vs Ultimo Guerrero

Emperador Horace

Lucha Libre Elite Azteca7 20/05/2016 8a Puntata
http://www.aztecadeportes.com/capitulos ... ca-elite-/" onclick="window.open(this.href);return false;

Eliminatoria por el Campeonato de Pesos Medios Elite: Dinamic Black & Rey Cometa vs Angel de Oro & Argos
Come la settimana scorsa lo show si apre con un tag team match i cui vincitori andranno avanti nel tentativo di conquistare la cintura dei pesi medi appena creata. L'ho visto un po' distrattamente, ma Argos mi ha fatto un'impressione migliore del solito, mentre Angel de Oro mi è sembrato un po' legnoso. Comunque vincono loro come era prevedibile.

Anche Ke Monito è nell'Arena Mexico questa sera.

Mascara Dorada, Maximo w/Ke Monito & Rocky Lobo vs Rey Escorpion, Magno & Ultimo Ninja

La seconda tercia è formata da lottatori del nord del Messico. Ultimo Ninja, che credo esordisse a Città del Messico, è attivo soprattutto a Monterrey, Magno è nel giro di El Paso e Ciudad Juarez, ma è noto anche per trascorsi negli Stati Uniti (LLUSA, WWE e TNA). Dall'altra parte Rocky Lobo è un ragazzo della DTU con esperienze anche in Giappone.
Il match parte molto bene e in generale rimane piacevole, i nuovi si mettono in mostra anche se poi la parte del leone la fanno i più esperti, soprattutto Rey Escorpion. Scorre via ed è piacevole, ma parte lo spot con Escorpion che lancia Dorada contro la postazione dei commentatori c'è poco altro.

Liga Elite: Caristico vs Ultimo Guerrero
Rispetto al match di Puebla di qualche settimana fa è molto più gigione, con Ultimo che scaraventa Caristico addosso ai commentatori (che vendono malissimo lo spot), e i due protagonisti che si sfidano in una gara di applausi, col pubblico che turna su UG nonostante fino a qualche secondo prima fischiasse Caristico. Poteva essere comunque un buon match da valutare in un'ottica televisiva, ma il finale lo ha tolto da qualsiasi lista di merito. Ultimo strappa per sbaglio la maschera a Caristico mentre cerca di evitare una mossa dal paletto, e l'arbitro non può che chiamare la squalifica.
Caristico va a 6 punti come Volador jr., Atlantis e Mascara Dorada.

Finale con highlights che ripercorrono la corsa alal cintura dei pesi medi, battle royal iniziale, e i due tag team match, compreso quello di questo show.

Puntata quasi inutile, si rimane nel limbo in cui non si capisce cosa ne sarà della Liga Elite. Il main event è simpatico, così come il 3 vs 3, ma di certo non è roba che ti fa sobbalzare dalla sedia. Durante la puntata passa il promo di Noche de Campeones, e viene detto che nell'evento verranno assegnate cinture dei pesi medi e dei pesi massimi, ma non fanno i nomi dei partecipanti, né viene detto se sarà trasmesso (comunque sì, perché non registrano altro da qua a venerdì).

Mario Mancini

Ho visto soltanto la seconda parte dell' AAA, delusione totale mi aspettavo pagano vs psycho clown ed invece hanno fatto un trios :mad: avrò come al solito capito male io... piacevole il tag femminile parte un po' troppo lentamente per poi accelerare nella parte centrale e finale, strano che il referee rubentino abbia contato il pin decisivo...

Pentagon jr. può cacare anche all'interno del ring non mi interessa sono un suo fanboy lo difendereò sempre :LOL2: carino anche se breve il triple threat, quindi il cero miedo mi è parso di capire parteciperà alla lucha libre cup :clap:

Main event non mi è dispiaciuto extrema lucha godibile, questa fed mi sta prendendo per le stable più che per il lottato,sono tutte fighe e compresi i los psycho circus tutte credibili...inoltre l'angle che sta portando avanti mesias è stupendo e ben costruito...

Thumbs up per l' AAA se fanno davvero pentagon jr. vs pagano vs psycho clown il 29 maggio sto già in hype pieno :LOL:

Se riesco in settimana guarderò la LIGA ELITE scorrendo senza prendere spoiler ho notato che il torneo sta continuando :beer:

Rispondi