la decisione di Cody..
- Impreza
- Messaggi: 8926
- Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: la decisione di Cody..
Sono convinto che se si ha una cosa da dire bisogna farlo. Lui come Punk. Sicuramente parole frutto di frustrazione, però non mi sento di biasimarlo. E poi insomma, sono cose risapute, non c'era bisogno che ce lo dicesse Cody.
Sicuramente andare in giro a fare lo scemo con quella tutina di merda non dev'essere piacevole. Anche Goldust mi pare che abbia avuto da ridire sulla sua gimnick.
Sicuramente andare in giro a fare lo scemo con quella tutina di merda non dev'essere piacevole. Anche Goldust mi pare che abbia avuto da ridire sulla sua gimnick.
Re: la decisione di Cody..
E' la conferma al fatto che il puzzo di merda lo sentiamo noi come viene sentito anche all'interno del backstage. Da tutto il roster.
Solo applausi per un Cody che ha voluto dire le cose come stanno. Forte tristezza per un worker a cui non è mai stata data la possibilità di far bene o di esprimersi al meglio e che, anzi, ha visto svanire difronte agli occhi il sogno d'una vita.
Solo applausi per un Cody che ha voluto dire le cose come stanno. Forte tristezza per un worker a cui non è mai stata data la possibilità di far bene o di esprimersi al meglio e che, anzi, ha visto svanire difronte agli occhi il sogno d'una vita.
- HardyzRulez
- Messaggi: 740
- Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
- Città: Taranto
Re: la decisione di Cody..
"Posso solo ringraziare HHH per il rispetto che dimostra verso mio padre" ha scritto Cody. E poi, non che dovesse avvenire in automatico, i suoi due figli relegati a fare gli stupidi con tutina e trucco. Volendo guardare da mark, si potrebbe pure dire "oh è tutto un work per far tornare Cody", ma non sarà così. Magari fosse così, ma non lo sarà
Re: la decisione di Cody..
Per come è stato impiegato negli ultimi tempi, decisione assolutamente plausibile. Giusta la rescissione consensuale.
M'aspetto comunque altri rilasci. Vedere Cody Rodhes lasciare la compagnia è sintomo di come tanti altri sono in serio rischio.
Io ribadisco che c'è ancora molta marmaglia da sfanculare.
Rose,
Del Rio,
Dallas,
Axel,
Ryback,
Young,
Fandango,
Slater,
Swagger,
Konnor,
Victor,
O'Neil,
Kidd,
Sin Cara
Opinione impopolare ma è giunto il momento di vedere fuori dai coglioni anche Henry,Truth e Goldust.
Tornando in tema, silurato Rodhes, quelli menzionati mi aspetto che vengano rilasciati.
M'aspetto comunque altri rilasci. Vedere Cody Rodhes lasciare la compagnia è sintomo di come tanti altri sono in serio rischio.
Io ribadisco che c'è ancora molta marmaglia da sfanculare.
Rose,
Del Rio,
Dallas,
Axel,
Ryback,
Young,
Fandango,
Slater,
Swagger,
Konnor,
Victor,
O'Neil,
Kidd,
Sin Cara
Opinione impopolare ma è giunto il momento di vedere fuori dai coglioni anche Henry,Truth e Goldust.
Tornando in tema, silurato Rodhes, quelli menzionati mi aspetto che vengano rilasciati.
Re: la decisione di Cody..
Kidd ha fatto bene in tag,può essere utile averlo nel roster quando tornerà.Gold e Truth hanno uno scopo e funzionano,quindi terrei anche loro come lowcarder comedy.
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: la decisione di Cody..
Dopo l'infortunio e la gestione di esso penso che pur di non rientrare in WWE si fa sparare in un piede.NightWing ha scritto:Kidd ha fatto bene in tag,può essere utile averlo nel roster quando tornerà.Gold e Truth hanno uno scopo e funzionano,quindi terrei anche loro come lowcarder comedy.
- Some_Organism
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
- Città: Aard Skellig
- Località: Boyle Heights Saint 1.
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: la decisione di Cody..
Grande Cody.
Questo è quello che volevo sentire alla fine: "I am a wrestler, I will wrestle".
Tutto il resto lo sappiamo già: è la meringa.
E si può far finta che non ci sia quanto volete, ma è meringa e se davvero il puzzo lo nasiamo noi figurati cosa può essere dentro.
Questo è quello che volevo sentire alla fine: "I am a wrestler, I will wrestle".
Tutto il resto lo sappiamo già: è la meringa.
E si può far finta che non ci sia quanto volete, ma è meringa e se davvero il puzzo lo nasiamo noi figurati cosa può essere dentro.
- Some_Organism
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
- Città: Aard Skellig
- Località: Boyle Heights Saint 1.
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: la decisione di Cody..
Molto orgoglioso di Cody.
La cosa brutta della WWE di oggi é che non solo fa disinnamorare del wrestling noi che seguiamo, ma anche gli stessi wrestler che ci lavorano.
Spero che lui, come Barrett e come Ryback, continui a fare il wrestler e si metta alle spalle questo periodo NERO del panorama wrestling.
La cosa brutta della WWE di oggi é che non solo fa disinnamorare del wrestling noi che seguiamo, ma anche gli stessi wrestler che ci lavorano.
Spero che lui, come Barrett e come Ryback, continui a fare il wrestler e si metta alle spalle questo periodo NERO del panorama wrestling.
- A Lad Insane
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: la decisione di Cody..
Si mangeranno le mani. Cody è un wrestler di altissimo profilo che è stato preso nel punto più alto della sua carriera e l'hanno preso a cazzi in faccia senza alcuna ragione. Lo rimpiangeranno, e pure assai.
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: la decisione di Cody..
Io penso che a Cody il personaggio di Stardust sarebbe piaciuto tantissimo SE gli avessero fatto portare a termine la storyline col fratello facendolo poi tornare Cody.
Ma hanno troncato la storyline ed è stato obbligato a continuare ad interpretare un personaggio che aveva ormai perso il senso di esistere fino al progetto del suo match con Arrow.
Ma hanno troncato anche il loro match 1v1.
Come già detto ieri, sinceramente mi dispiace perchè si vede che ama ancora quel lavoro.
Ma hanno troncato la storyline ed è stato obbligato a continuare ad interpretare un personaggio che aveva ormai perso il senso di esistere fino al progetto del suo match con Arrow.
Ma hanno troncato anche il loro match 1v1.
Come già detto ieri, sinceramente mi dispiace perchè si vede che ama ancora quel lavoro.



