Mauro ha scritto:Segona mentale siderale.
Anderson e Gallows servono nuovamente su un piatto d'argento Roman Reigns ad AJ Styles ad Extreme Rules, ma lui in qualche modo non ne approfitta, rifiuta l'aiuto, cose del genere. I due la prendono male e costano la possibile vittoria del Money in the bank a Styles. A Battleground si va verso un handicap match, ma Styles introduce il suo tag team partner a sorpresa, Finn Balor. Durante il match, Finn tradisce AJ alleandosi col Bullet Club e via di faida e match a Summerslam.
Si, ma in questo modo indirizzeresti Aj Styles verso una scia di sconfitte in ppv non indifferente.
Concordo con chi ritiene appetibile un eventuale Styles vs Orton. A quanto sarebbe quotata una RKO d'incontro sul Flying Forearm?
Comunque, in questo momento sono in "crisi" di seghe mentali. E' come se da Wrestlemania, con l'innesto di nuovi wrestler e i tanti infortunati che torneranno a breve, si fosse resettato tutto. Da adesso in poi teoricamente potrebbe succedere qualsiasi cosa, hanno un roster grande e di qualità, devono solo decidere chi lanciare. Per esempio, già pensando al prossimo vincitore del MITB, la scelta è vasta. Tra Ambrose, Owens, Zayn, Neville, Cesaro, Wyatt, Rollins (!!!), Balor .... tanti sono i possibili candidati. E' potenzialmente una bella situazione.