Serie D 2015/2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D 2015/2016

Messaggio da Double_L »

400 biglietti venduti a Fermo a inizio settimana, più altri 150 concessi in questi giorni in aggiunta ai primi 400 per un totale di 550 e la Fermana ne ha richiesti altri ancora. Il settore ospiti è quasi pieno, ma non essendo una partita ad alto rischio (sebbene loro siano gemellati con Avezzano) potrebbero concedergli qualche altro tagliando.

Non male. :boh:

Di certo la risposta nostra non si fa attendere. In prevendita fino ad oggi sono stati fatti circa 1.100 biglietti. Numero altissimo considerando che il grosso aflusso avverrà domani e domenica prima della partita e che, come a Pesaro, i 3 gruppi del bar Giolla, del centro storico e quelli di Marotta, sciopereranno ancora e diserteranno lo stadio.

Se a Dortmund c'è il muro giallo a Fano ci sarà il muro granata!!

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

POULE SCUDETTO - 1^ GIORNATA:

GIRONE 1:

Venezia-Sporting Bellinzago 3-4

GIRONE 2:

Gubbio-Parma 2-1

GIRONE 3:

Siracusa-Viterbese 1-4

PLAYOFF - SEMIFINALI:

GIRONE A

Caronnese-Argentina 2-0
Lavagnese-Chieri 5-1

FINALE:

Caronnese-Lavagnese

GIRONE B

Seregno-Ciliverghe 2-0
Lecco-Pontisola 3-3 d.t.s.

FINALE:

Lecco-Seregno

GIRONE C

Campodarsego-Virtus Vecomp 2-2 d.t.s.
Este-Belluno 0-1

FINALE:

Campodarsego-Belluno

GIRONE D:

Altovicentino-Correggese 1-4
Forlì-San Marino 3-1

FINALE:

Forlì-Correggese

GIRONE E

Montecatini-Ghivizzano 1-0
Gavorrano-Poggibonsi 2-1

FINALE:

Montecatini-Gavorrano

GIRONE F

Fano-Fermana 2-2 d.t.s.
Campobasso-Matelica 2-1

PLAYOFF - FINALE:

Fano-Campobasso

GIRONE G

Grosseto-Olbia domenica 22 maggio
Torres-Rieti domenica 22 maggio

GIRONE H

Taranto-Fondi domenica 22 maggio
Francavilla-Nardò domenica 22 maggio

GIRONE I

Frattese-Vibonese 1-0
Cavese-Reggio Calabria 2-1

FINALE:

Frattese-Cavese

Ho seguito Fano-Fermana su Radiofano....dio mio che strazio. Una lamentela ed un piagnisteo continuo su qualunque cosa.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto:

Ho seguito Fano-Fermana su Radiofano....dio mio che strazio. Una lamentela ed un piagnisteo continuo su qualunque cosa.
Non dirlo a me che ho mal di gola e tosse da 3 giorni e per colpa di un recupero interminabile di cui non c'era bisogno e durante il quale la Fermana ha trovato il goal del pareggio, ho dovuto cantare e urlare per mezzora in più del previsto. :facepalm2:

Comunque si, molti episodi dubbi sia da una parte che dall'altra. Partita molto manesca con l'arbitro che prima non tirava fuori un cartellino neanche a morir d'un colpo, poi ha iniziato a fischiare e dare cartellini per qualsiasi cosa, per poi rifermarsi di nuovo. Da loro almeno due giocatori sono stati graziati di brutto dai cartellini e forse c'era un rigore per noi, dal canto loro potrebbero recriminare per un goal annullato nei tempi supplementari sull'1-1.

E' stata molto combattuta, si vedeva che entrambe le squadre ci tenevano molto a vincere. Peccato perchè nei 90 minuti sull'1-0 potevamo chiuderla e invece abbiamo cincischiato troppo e loro hanno pareggiato al 95esimo. Nei supplementari, dopo il goal annullato a loro, siamo andati in vantaggio, ma poco dopo siamo rimasti in 10 per espulsione di Lunardini e loro hanno trovato il 2-2 che ci ha fatto soffrire parecchio nei minuti finali.

Certo che i supplementari si potevano evitare, 5 minuti di recupero sono stati molto eccessivi visto che non c'erano state chissà quali perdite di tempo durante il secondo tempo, ma tant'è, l'importante era passare il turno. Ora speriamo che la stanchezza non ci freghi tra 7 giorni contro il Campobasso.

SEGNA SEMPRE SEGNA SEMPRE GUCCI GOAL GUCCI GOOOOOOLLLL GUCCI GUCCI GUCCI GUCCI GOAL GUCCI GOAL GUCCI GOOOOOOOOLLLLL...

Quest'anno è lui il nostro miglior marcatore a differenza dell'anno scorso dove lo era stato Sivilla.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Tranquilli a Cava dei Tirreni. :serious:

Non sono riuscito a postare il video che ho visto tramite Facebook perchè con sti aggiornamenti che fanno di continuo cambiano sempre tutto e adesso non ho il tempo di cercare.

Comunque fosse successa una cosa del genere da noi daspo a vita per i coinvolti e anni di squalifica del campo come minimo. Senza fare alcun tipo di polemica, ma io escluderei la Cavese dalla graduatoria per i ripescaggi qualora vincesse la finale con la Frattese/Neapolis/Mugnano/Sangiuseppese o chi cavolo sono questi che cambiano nome tutti gli anni.

Double_L

Messaggio da Double_L »

La frattura che si è creata tra i gruppi che stanno ancora scioperando per gli ultimi daspo e gli altri sembra insanabile in questo momento. Peccato perchè per questi Playoff sarebbe servito uno stadio pieno dato che, da come ho avuto modo di vedere da dati certi, la nostra posizione in graduatoria per il ripescaggio è piuttosto in alto e dunque ci sono buone possibilità per tornare finalmente in Lega Pro.

Dopo il passaggio del turno con la Fermana è fondamentale battere il Campobasso domenica prossima. In assenza dei soliti 3 gruppi, il Club Forza Alma (club di tifosi non ultras) che di solito siede in gradinata con tanto di striscione, ha deciso di spostarsi in curva per cercare di coprire almeno in parte le tante assenze che ci saranno a causa di questi gruppi che sciopereranno ancora.

E' un peccato, perchè nonostante ciò domenica scorsa contro la Fermana la curva era molto sostanziosa, con loro sarebbe stata sicuramente piena o quasi. Tuttavia la cosa più brutta di ciò sono i continui litigi e le spaccature all'interno dei Panthers che stanno rovinando un clima che doveva essere splendido ed invece non lo è. Tra l'altro domenica alcuni (non ho capito se tra i presenti o tra gli assenti o entrambi un po' e un po') hanno criticato il fatto che a lanciare un po' di cori e a dare una mano in balconata ci sia stato un ragazzo che da 3-4 anni per scelte di vita trascorre la maggior parte dei mesi durante ogni anno all'estero e che dunque riesce a presenziare molto raramente allo stadio in questi ultimi anni, ma è pur sempre uno che nei 30 anni o forse più precedenti era presente a tutte le gare in casa e in trasferta e aveva già fatto il lanciacori in passato.

Che dire, il Mondo è bello perchè è vario. Spero si possa ritrovare l'unità che ci ha contraddistinto sempre nella nostra storia (anche perchè l'anno prossimo si festeggerebbero i 40 anni di attività dei Panthers, uno dei gruppi ultras più longevi della storia del calcio italiano) e che tutto questo non si faccia risentire sui giocatori.

Double_L

Messaggio da Double_L »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Double_L

Messaggio da Double_L »

Settore ospiti pieno o quasi anche per i campobassani domenica, anche se molti sono residenti al nord (in particolare Emilia Romagna) e giungeranno da li. Ho saputo che costoro, per prendere il biglietto per domenica, hanno dovuto spedire una fotocopia del documento a qualcuno residente in provincia di CB che doveva fargli il biglietto, altrimenti non c'era altra soluzione.

Ma dove siamo arrivati? :disgustato2:

Comunque c'è una bella notizia ovvero che i daspo dati ultimamente sono stati revocati!! Ora spero che i gruppi in sciopero torneranno allo stadio, dico spero perchè non sembra una cosa così scontata. Vedremo un po' domenica.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Quando Fano e Campobasso si scontrano potete tranquillamente giocare over, è una sfida che garantisce spettacolo al 90% delle volte, a parte lo 0-0 casalingo in campionato di quest'anno, ricordo sempre vagonate di goal in questa decina di anni in cui ci siamo affrontati.

Che vittoria 3-2 in goal i 3 moschettieri Gucci Gucci Gucci Gucci goal, Andrea Sivilla eeeeeh oooooh e din don din don din don din don intervengo dal Benelli ma Borrelli ha fatto goal!! :winner:

Ora, se è confermato che il numero di ripescaggi è di 6, è praticamente sicuro il nostro ripescaggio, salvo qualche mafiata.

Parma, Modena, Livorno, Pisa, il derby con Ancona, Rimini (se si salva) e di nuovo con la Samba. Come i vecchi tempi quando mio zio e mio nonno avevano la mia età, ora finalmente potrò vedere anch'io un campionato del genere. Madò già ho la pelle d'oca. :godimento:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Taranto e Grosseto, le uniche che potevano scavalcarci per blasone, capoluogo di provincia ecc. sono andate fuori. A sto punto con media punti più quelle cose li e giovani D valore che invece daranno dei punti bonus a noi, se non erro ci rimane davanti solo il Lecco e forse la Caronnese anche se tra il blasone e giovani D valore dubito che questi ultimi siano davanti a noi dai. Se proprio eventualmente ci fossero avanti lo stesso comunque sarebbero 2.

Se i ripescaggi saranno 6 come stabilito, non c'è santo che tiene. :WOOW

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

i punti li hanno già dati (voi per i giovani, il fondi per la coppa). la graduatoria prima di oggi era questa

1 Caronnese 2,16

2 Lecco 2,11

3 Campodarsego 2,08

4 Fano 2,05

5 Fondi 2,03

6 Grosseto 2,00

7 Lavagnese 1,95

8 Frattese 1,94

9 Cavese 1,89

10 Montecatini 1,85

11 Taranto 1,85

12 Forli 1,82
Torres 1,82
Rieti 1,82
Olbia 1,82

16 Campobasso 1,79
Gavorrano 1,79
Francavilla 1,79

19 Belluno 1,76
Nardò 1,76

21 Seregno 1,68
Correggese 1,68

i posti sono 6, ma non vanno tutte a quelle di d, parte saranno per le retrocesse dalla c. hanno sempre fatto alternanza. saranno 3 e 3, presumo.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

PLAYOFF - FINALI:

GIRONE A

Caronnese-Lavagnese-2-0

GIRONE B:

Lecco-Seregno 2-2 d.t.s.

GIRONE C:

Campodarsego-Belluno 2-1

GIRONE D:

Forlì-Correggese 0-2 d.t.s.

GIRONE E:

Montecatini-Gavorrano 1-2

GIRONE F:

Fano-Campobasso 3-2

GIRONE I:

Frattese-Cavese 2-3

PLAYOFF - SEMIFINALI

GIRONE G:

Grosseto-Olbia 1-2
Torres-Rieti 1-1 d.t.s.

FINALE:

Torres-Olbia

GIRONE H:

Taranto-Fondi 1-2
Francavilla-Nardò 2-0

FINALE:

Francavilla-Fondi

Double_L

Messaggio da Double_L »

Esatto Lando, ho letto proprio adesso.

I punti per blasone, numero di abitanti, media spettatori allo stadio e così via li aggiungeranno a quella graduatoria? La Caronnese è lontanuccia, ma il Campordasego o come cacchio si chiama lo dovremmo superare spero.

Purtroppo è vera l'alternanza tra squadre ripescate dai Playoff di D e di retrocesse dalla C anche per quest'anno, quindi per via dei 6 posti disponibili ora come ora saremo proprio i primi degli esclusi.

Ma che due palle. Nelle ultime 6 stagioni di D 4 volte abbiamo fatto e vinto i Playoff del girone, non è possibile non salire nemmeno quest'anno e che cazz dai.

Intanto dobbiamo sperare che Tavecchio stia a cuccia così non ci sarà la tangente, una volta appurato questo dobbiamo confidare nei punti extra per scavalcare quel Campodarsego li, altrimenti dobbiamo sperare in un paio di fallimenti tra A e C (cosa che non mi sembra così impossibile).

Daiiiii basta con sta Serie D!!

Mds32

Messaggio da Mds32 »

PLAYOUT:

GIRONE A

Vado-Fezzanese-0-2

Vado retrocesso in eccellenza

GIRONE C

Montebelluna-Fontanafredda 2-0
Triestina-Liventina 1-1 d.t.s.

Fontanafredda e Liventina retrocesse in eccellenza

GIRONE D

Mezzolara-Villafranca Veronese 2-1

Villafranca Veronese retrocesso in eccellenza

GIRONE E

Scandicci-Massese 0-3

Scandicci retrocesso in eccellenza

GIRONE F

Monticelli-Isernia 1-1 d.t.s.

Isernia retrocessa in eccellenza

GIRONE G

Lanusei-Castiadas 1-0
Budoni-Cynthia 1-2

Castiadas e Budoni retrocesse in eccellenza

GIRONE H

San Severo-Serpentara 2-2 d.t.s.

Serpentara retrocessa in eccellenza

GIRONE I

Marsala-Palmese 1-3 d.t.s.
Leonfortese-Gelbison rinviata in attesa del verdetto del CONI su ricorso Leonfortese

Marsala retrocesso in eccellenza

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Double_L ha scritto:I punti per blasone, numero di abitanti, media spettatori allo stadio e così via li aggiungeranno a quella graduatoria? La Caronnese è lontanuccia, ma il Campordasego o come cacchio si chiama lo dovremmo superare spero.
non si sa niente, né se e quanti siano, né quanto peseranno. zero. organizzazione fantozziana, come sempre.

noi siamo davanti a tutti con qualsiasi criterio, siamo gli unici ad aver giocato in a, quelli che hanno più stagioni in b, capoluogo di provincia... il problema sono i debiti e i soldi da sborsare, come al solito... che due coglioni...

Double_L

Messaggio da Double_L »

lando ha scritto:
non si sa niente, né se e quanti siano, né quanto peseranno. zero. organizzazione fantozziana, come sempre.

noi siamo davanti a tutti con qualsiasi criterio, siamo gli unici ad aver giocato in a, quelli che hanno più stagioni in b, capoluogo di provincia... il problema sono i debiti e i soldi da sborsare, come al solito... che due coglioni...
La tangente in teoria, come sto dicendo da tempo, non ci dovrebbe essere, il presidente della Lega Pro Gravina non ha intenzione di metterla, è solo Tavecchio che sta rompendo le scatole spingendo a metterla (chissà chi è disposto a pagarla, non si ricorda che l'anno scorso non c'era nessuno al di fuori del Monopoli che poi è salito credo senza doverla pagare per coprire il buco del Parma?).

Fossi in voi starei abbastanza tranquillo anche se non sono a conoscenza delle vicende societaria del Lecco, ma essendo in cima alla lista non credo che ci saranno problemi.

Un'ora fa i nostri giocatori erano in giro a cantare il coro: e ce ne andiamo in Lega Proooo... (cosa che hanno cantato insieme alla curva quasi interamente piena a fine partita su iniziativa loro).

Ripeto 4 volte nelle ultime 6 stagioni di presenza in D abbiamo fatto e VINTO i Playoff nel nostro girone. Se non ci ripescassero neanche stavolta sarebbe una presa per il culo.

Rispondi