la decisione di Cody..
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: la decisione di Cody..
A Lucha Underground probabilmente anche il thermos di Otunga avrebbe un suo ruolo e sarebbe over, persino lo stesso Otunga.
Personalmente, non ho mai avuto la possibilità di apprezzarne appieno la qualità in ring, ma come "attore" ha sempre dato il massimo nella caratterizzazione dei suoi personaggi, anche l'ultimo nonostante lo spreco.
Però pretendere qualcosa di meglio, e minacciare di andarsene, o chiedere il rilascio come in questo caso, non è presunzione da parte di una superstar verso la compagnia per cui lavora?
Capisco che Cody meritava molto di più, ma se davvero fosse questo il motivo della decisione, sarebbe giustificabile la sua pretesa?
Insomma, è sempre la compagnia che deve decidere come usare una superstar, non la superstar stessa!
Cmq è da un po' che pubblicava tweet molto criptici, che a sto immagino fossero tutti legati a questa decisione. Penso sia un altro il motivo della richiesta, magari è legato alla scomparsa del padre, o a dei problemi in famiglia, o a dei problemi in famiglia emersi con la morte del padre...
Però pretendere qualcosa di meglio, e minacciare di andarsene, o chiedere il rilascio come in questo caso, non è presunzione da parte di una superstar verso la compagnia per cui lavora?
Capisco che Cody meritava molto di più, ma se davvero fosse questo il motivo della decisione, sarebbe giustificabile la sua pretesa?
Insomma, è sempre la compagnia che deve decidere come usare una superstar, non la superstar stessa!
Cmq è da un po' che pubblicava tweet molto criptici, che a sto immagino fossero tutti legati a questa decisione. Penso sia un altro il motivo della richiesta, magari è legato alla scomparsa del padre, o a dei problemi in famiglia, o a dei problemi in famiglia emersi con la morte del padre...
Ultima modifica di Riccardo il 21/05/2016, 21:17, modificato 2 volte in totale.
addio anche al match con goldust a summerslam
un buon interprete che serviva come tappabuchi, egregiamente, ma che se gestito meglio avrebbe potuto tranquillamente avere la posizione di uno sheamus/ziggler odierno
un buon interprete che serviva come tappabuchi, egregiamente, ma che se gestito meglio avrebbe potuto tranquillamente avere la posizione di uno sheamus/ziggler odierno
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
non per fare il nick da amarcord, ma l'evoluzione di Cody è stata
è li xchè raccomandato (2007)
anonimo; ________ , Cawdy (2008-2010)
poi la svolta dashing, i baffi, ed il seguito (almeno per quel che ho letto)
Poi lo Stardust Moment
Nel 2010 una voce parlava di un Vince Mcmahon che non lo riteneva niente di speciale, che era li per una sorta di "tassa" di successione, di un gentlment 's agreement con Dusty Rhodes.
è li xchè raccomandato (2007)
anonimo; ________ , Cawdy (2008-2010)
poi la svolta dashing, i baffi, ed il seguito (almeno per quel che ho letto)
Poi lo Stardust Moment
Nel 2010 una voce parlava di un Vince Mcmahon che non lo riteneva niente di speciale, che era li per una sorta di "tassa" di successione, di un gentlment 's agreement con Dusty Rhodes.
Io non vedo presunzione..se ne va in silenzio senza lamentele,credo sia ben diverso da cm punk(lui si che se ne andato con presunzione e cafonaggine)Riccardo ha scritto:Personalmente, non ho mai avuto la possibilità di apprezzarne appieno la qualità in ring, ma come "attore" ha sempre dato il massimo nella caratterizzazione dei suoi personaggi, anche l'ultimo nonostante lo spreco.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Cody
Mi dispiace molto per questa notizia, mi era sempre piaciuto
Certo che se andasse a Lucha Underground...

Mi dispiace molto per questa notizia, mi era sempre piaciuto
Certo che se andasse a Lucha Underground...
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Beh, dai inutile vederci una presunzione in questo caso . Non è che se un lottatore richiede di esser rilasciato allora è per forza perché pretendeva di più. Mica sono obbligati a star lì e fare i burattini. Ci sta che uno non abbia più voglia di star lì e chiede di esser rilasciato.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Se andasse a Lucha Underground lo vedreste nel 2017, la terza stagione è quasi completata, e la quarta si dice che potrebbero registrarla già quest'estate (c'è ancora la clausola di non competizione per 90 giorni?).
Vale per lui come per Sandow e altri nomi che ho letto in giro.
Non mi spiace se lascia la WWE, mi spaicerebbe se lasciasse il biz. Ma ora come ora, se uno molla la WWE che va a fare? Parlo di gente "made in Stamford" ovviamente, non di chi ha un nome nel circuito indipendente o all'estero.
CAWdy gli è rimasto addosso troppo a lungo, ma c'è da dire che il turn su Hardcore Holly è una delle cose più brutte mai viste su un ring.THEREALUNDERTAKER ha scritto: anonimo; ________ , Cawdy (2008-2010)
Non mi spiace se lascia la WWE, mi spaicerebbe se lasciasse il biz. Ma ora come ora, se uno molla la WWE che va a fare? Parlo di gente "made in Stamford" ovviamente, non di chi ha un nome nel circuito indipendente o all'estero.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Sinceramente non è una cosa che mi interessa molto, se ci fosse eventualmente la possibilità di vederlo a LU, il quando diventa irrilevante.Horace Hogan ha scritto:Se andasse a Lucha Underground lo vedreste nel 2017, la terza stagione è quasi completata, e la quarta si dice che potrebbero registrarla già quest'estate (c'è ancora la clausola di non competizione per 90 giorni?).
Ovviamente con una gimmick simile alla Stardust eh, mica da Cody.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b0fzTwF4G98[/youtube]
Dispiace molto, spero non lasci il wrestling.
Neanche io so dove ce lo vedrei però, probabilmente TNA (
) o ROH come Cody e LU come simil Stardust. Ma una cosa che ho sempre apprezzato di lui è che è riuscito a funzionare in qualsiasi ruolo che gli hanno dato. Alcuni andati over altri meno, ma lui l'ho trovato sempre solido sia in ring che fuori, purtroppo "solo" solido e non eccellente, senza una scrittura moriva, e la WWE gliel'ha data in poche occasioni.
Quindi credo che possa reinventarsi ancora una volta.
Dispiace molto, spero non lasci il wrestling.
Neanche io so dove ce lo vedrei però, probabilmente TNA (
) o ROH come Cody e LU come simil Stardust. Ma una cosa che ho sempre apprezzato di lui è che è riuscito a funzionare in qualsiasi ruolo che gli hanno dato. Alcuni andati over altri meno, ma lui l'ho trovato sempre solido sia in ring che fuori, purtroppo "solo" solido e non eccellente, senza una scrittura moriva, e la WWE gliel'ha data in poche occasioni. Quindi credo che possa reinventarsi ancora una volta.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Horace Hogan ha scritto:Se andasse a Lucha Underground lo vedreste nel 2017, la terza stagione è quasi completata, e la quarta si dice che potrebbero registrarla già quest'estate (c'è ancora la clausola di non competizione per 90 giorni?).
CAWdy gli è rimasto addosso troppo a lungo, ma c'è da dire che il turn su Hardcore Holly è una delle cose più brutte mai viste su un ring.
gli sarà rimasto troppo addosso, ma di fatto è quello che davvero era: anonimo.
Il problema di quel turn fu che Cody fu letteralmente sotterrato dalla considerazione che sembrava avessero di Dibiase Jr.
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Io spero, seppure con solo un filo di speranza, che tutto ciò abbia come fine il capolinea di Stardust e il ritorno di Cody Rhodes. Però parla di 10 anni... Mi sa che proprio che se ne va sul serio. Che spreco.