WWE MONDAY NIGHT CARLITO - 16/05/16 | Official Thread
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE MONDAY NIGHT CARLITO - 16/05/16 | Official Thread
Tra l'altro Punk e Bryan già si sapeva che cosa erano capaci di fare visto che li si era ammirati altrove e bastava fargli fare quel che sapevano fare, e a Punk anche come lasciarono un po' di libertà è esploso. Riguardo Bryan invece è stata una forzatura da parte dei fan per fortuna anche se lentamente cominciavano a puntarci già da MITB 2011 anche se la sterzata avvenne proprio grazie ai fan che gli consentirono di andar nel main event di WM.
Invece i New Day sono stati proprio una sorpresa perché Big E era si accettabile ma non aveva mostrato le capacità espressive al microfono e di fantasia che hanno fatto lui e gli altri 2, specie Kofi che da anonimo svolazzone ora ha dimostrato di saperci fare anche lui anche se son tutti e 3 aiutati l'un dall'altro, e soprattutto quello con più talento al microfono è Xavier Woods anche se mi sembra che tutti e 3 facciano un grande lavoro. Loro sono stati una sorpresa positivissima. Chi se lo aspettava.
Comunque stanotte ho sognato Becky Lynch , ho sognato che eravamo a 'na specie di party a guardare RAW e su 'sto divano ci siamo seduti e rispondeva alle domande e poi s'era addormentata. WTF?
Invece i New Day sono stati proprio una sorpresa perché Big E era si accettabile ma non aveva mostrato le capacità espressive al microfono e di fantasia che hanno fatto lui e gli altri 2, specie Kofi che da anonimo svolazzone ora ha dimostrato di saperci fare anche lui anche se son tutti e 3 aiutati l'un dall'altro, e soprattutto quello con più talento al microfono è Xavier Woods anche se mi sembra che tutti e 3 facciano un grande lavoro. Loro sono stati una sorpresa positivissima. Chi se lo aspettava.
Comunque stanotte ho sognato Becky Lynch , ho sognato che eravamo a 'na specie di party a guardare RAW e su 'sto divano ci siamo seduti e rispondeva alle domande e poi s'era addormentata. WTF?

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vabbè è la classica gestione pilota automatico, sconfitta di rollup per mandare avanti la faida...AFM2000 ha scritto:Comunque mi aspettavo un commento sulla gestione della Lynch nell'ultima puntata
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
No il mio messaggio era incompleto, da smartphone faccio una fatica abbestia a scrivere coo correttore sempre in uso e dimentico qualcosa.DF PUNK ha scritto: Vabbè è la classica gestione pilota automatico, sconfitta di rollup per mandare avanti la faida...
Volevo dire che mi aspettavo un commento di Lollo78 sulla gestione della Lynch, visto che l'apprezza (giustamente) molto

- Powerhouse
- Città: roma
non c'entra.se adesso uno rischia perchè preferisce uno stile o un wrestler all'altro allora c'è da pensare.Big Cass ha scritto:Adesso pure i fake adulatori.
bestemmieAFM2000 ha scritto:Comunque mi aspettavo un commento sulla gestione della Lynch nell'ultima puntata
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mi aveva fregato, non pensavo fosse così intelligente da farsi due (o tre, contando Powerhouse) account fake insieme per fuorviare l'attenzione. Vabbè, fatta un po' di pulizia.

Sogni Becky Lynch e la tua immaginazione si spinge solo al guardare Raw insieme?Depeche boy ha scritto:Comunque stanotte ho sognato Becky Lynch , ho sognato che eravamo a 'na specie di party a guardare RAW e su 'sto divano ci siamo seduti e rispondeva alle domande e poi s'era addormentata. WTF?

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma perché Anderson e Gallows sono venduti così tanto come dei fessi? Quando hanno battuto puliti gli Usos nel match di debutto ho pensato "Oh, forse li gestiscono come si deve", e invece continuano a collezionare figure di merda, e ogni volta che Reigns è sul ring con loro ricevono superman punch e spear senza appello. Bah.
Antisgamo proprio.Big Cass ha scritto: LesnarMania é un grande [lurko da anni], ma io mi sono appena iscritto.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
C'è solo La Donna della mia foto profilo con la quale posso sognare certe coseRobLP ha scritto:Mi aveva fregato, non pensavo fosse così intelligente da farsi due (o tre, contando Powerhouse) account fake insieme per fuorviare l'attenzione. Vabbè, fatta un po' di pulizia.
Sogni Becky Lynch e la tua immaginazione si spinge solo al guardare Raw insieme?

AFM2000 ha scritto:
No il mio messaggio era incompleto, da smartphone faccio una fatica abbestia a scrivere coo correttore sempre in uso e dimentico qualcosa.
Volevo dire che mi aspettavo un commento di Lollo78 sulla gestione della Lynch, visto che l'apprezza (giustamente) molto
Mi sono astenuto perchè se avessi manifestato il mio pensiero alla lettera Rob mi avrebbe bannato (giustamente).
Ecco, appunto.Blazej ha scritto: bestemmie

-
- Been thanked: 1 time
Solo a me Dana Brooke non è dispiaciuta sul ring?
E mi fa sesso in modo incredibile, pur essendo muscolosa

E mi fa sesso in modo incredibile, pur essendo muscolosa

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata di Raw, a mio parere ci sono stati dei segmenti di alto livello e altri invece che sono stati nettamente di basso livello, a mio avviso a Raw essendo lo show di punta dovrebbero far spazio ai segmenti più importanti, sapete quelli che ti fanno vendere lo 'Special Event', invece mi ritrovo a guardare uno show di intrattenimento di ben tre ore con i seguenti segmenti:
- Il debutto di Primo e Epico che con tutto il rispetto mi dicevano poco prima e adesso mi dicono ancora di meno.
- Lo spazio riservato a Big Cass, un atleta che rischia di diventare monotono senza il suo tag team partner Enzo, e ai Dudleys che in WWE svolgono semplicemente il ruolo di mandare avanti i ragazzi nella direzione più consona a loro.
- E l'incontro tra Kalisto e Alberto Del Rio, il primo che dovrebbe essere un campione acclamato in cerca di attirare le vecchie glorie appartenute al lottatore messicano, e il secondo che interpreta la gimmick del duo caraibico dei lottatori che circolano tra lo sticazzi popolare attorno al quadrato.
Dico solo che Smackdown è lo show dove potevano svolgersi i determinati segmenti visti a Raw.
- Il debutto di Primo e Epico che con tutto il rispetto mi dicevano poco prima e adesso mi dicono ancora di meno.
- Lo spazio riservato a Big Cass, un atleta che rischia di diventare monotono senza il suo tag team partner Enzo, e ai Dudleys che in WWE svolgono semplicemente il ruolo di mandare avanti i ragazzi nella direzione più consona a loro.
- E l'incontro tra Kalisto e Alberto Del Rio, il primo che dovrebbe essere un campione acclamato in cerca di attirare le vecchie glorie appartenute al lottatore messicano, e il secondo che interpreta la gimmick del duo caraibico dei lottatori che circolano tra lo sticazzi popolare attorno al quadrato.
Dico solo che Smackdown è lo show dove potevano svolgersi i determinati segmenti visti a Raw.