Protenstando sono emerse tutte le regole in modo da avere un fantacalcio trasparente come nel nostro stilesonnessa cinzia ha scritto: Come spiegato in precedenza, regola "champions", usata nelle coppetw, in quanto, essendo un match a 3, si evita un molto probabile "pari punti" alla fine delle 6 gare.
ECCO COSA AVEVO DETTO:
Per le regole, opterei per quella usata in Champions tra me, Machete(complimenti per la vittoria) e Cena4ever, con 3 match a partita nell'arco di queste ultime due giornate, ovvero alla 37esima e 38esima:
Cynthia vs. Taker; Taker vs.Bamba; Bamba vs.Cynthia sìà alla 37esima(andata) che alla 38esima, con, però, in caso di forbice uguale(es. 71 - 70) due punti al chi fa 71, uno a chi fa 70, ovvero 2-1 d.t.s. e non 1-1), 3 punti contro 0 con vittoria classica(es.71-69).
Quindi io batto El Bamba(3 punti), e vinco ai punti contro di te(2 punti), tu batti El Bamba(3 punti), perdi ai punti con me(1 punto).
P.S. Resta il fatto che per colpa tua e il tuo assurdo mercato di riparazione a 2 turni dalla fine, perderò il campionato(seconda per il 3°anno di fila...), visto che Pjanic e Icardi mi sono costati 9,5 punti(11 il bosniaco e 10 l'argentino), per mettere i nuovi Salah(5,5) e Perotti(6), e a quest'ora ero 5,5 punti avanti.
E l'ultima ho fuori Perisic, Albiol squaliuficati, e Icardi infortunato, con i Gobbi sotto turn over.![]()
P.P.S. Basta proteste, sei peggio di Lichtsteiner...![]()

Cinziaaa nell'ultimo turno scateno la bestia Klose!!