Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Dici?
Io ho trovato il primo facendo per la prima volta l'isola da 10 Stamina, poi ne ho trovati anche un altro paio, oggi, e ho diviso la stamina anche con le altre isole. E faccio le isola da 15, che quelle da 30 non mi riescono.
Di Smoker invece non ne ho droppati. Presi un paio di Luffy e uno Zoro.
Per onestà intellettuale mi tocca ammettere che ieri, pur giocando di più, non ho trovato nemmeno un Arlong
Però l'ho già evoluto e portato al 50, sará il mio capitano STR in eterno, fanculo ai Luffy e Barbanera
Mystogan ha scritto:Per onestà intellettuale mi tocca ammettere che ieri, pur giocando di più, non ho trovato nemmeno un Arlong
Però l'ho già evoluto e portato al 50, sará il mio capitano STR in eterno, fanculo ai Luffy e Barbanera
Ma va, mettitelo come sub quando trovi Orso/Kuma che va bene comunque.
Io il tempo di evolverlo e lo sostituisco all'Arlong vecchio.
Ho già in mente di mettergli Catene e Silence o Catene e Orb. O Catene e vita...
Oggi escono i personaggi della storia dai friend point.
Esce anche roba utile come Wyper e Ohm.
Ho peccato Kureha che nella storia è un drop super raro
Devixe ha scritto:Intanto attacchi di isteria per la rimozione dei personaggi Log.
Che a me frega veramente poco visto che fanno cagare tutti. Si, anche Log Rufy
Come mai, 'sta cosa?
I personaggi log tipo la Robin che ho io, dici?
Mystogan ha scritto:
Come mai, 'sta cosa?
I personaggi log tipo la Robin che ho io, dici?
Spoiler:
Esatto, ovvio che chi li ha li mantiene.
C'è chi dice per problemi di copyright perché il film dove compaiono non è stato distribuito in alcuni paesi.
Altri dicono che anche sul jap si possono prendere solo in alcuni eventi
Peccato, sono molto fighi perché hanno la voce, quando attaccano ( ), quando ne vedo uno in lista amici lo uso volentieri.
Pensavo li togliessero per metterli solo in sugo-fest particolari, ma se c'é problema di copyright mi sa che non li vediamo per un bel po'.
Non sapevo fossero ispirati a un film di OP, io con l'anime sono ancora alla saga di Logue Town
Spoiler:
Tra parentesi, ho visto oggi la puntata dove Zoro compra le nuove spade per rimpiazzare quelle rotto da Mihawk, porcoggiuda che fomento quando lancia in aria la spada maledetta per testare la sorte
Non si sa se ci sia effettivamente qualche problema con i copyright.
Potrebbe anche solo essere come in Giappone dove è possibile trovarli solo in determinati sugofest.
L'importante è che mettano Zephyr. Compratene i diritti che cazzo. O mettete un viola con le sua abilità e statistiche. Va bene anche un lapin
No no, tranquillo che non lo sottovaluto affatto, anzi. Penso sia l'unico che potenzi gli striker tra tutti quelli che ho, quindi...
Piuttosto, pensavo, ho visto sul sito guida del gioco che per raggiungere il livello massimo Smoker White Chase ha bisogno di 2.000.000 punti exp (probabilmente perché l'hanno aggiunto dopo nel gioco e già il White Hunter ne chiede 3.000.000).
Captain Kid (quindi non quello che ho io ma quello evoluto) invece ne ha bisogno di 4.000.000. Non é meglio allora usare il power up da 5.000.000 su Kid quando l'avró fatto evolvere anziché su Smoker (quando l'avró fatto evolvere)?