WWE MONDAY NIGHT CARLITO - 16/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CARLITO - 16/05/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Comunque mi aspettavo un commento sulla gestione della Lynch nell'ultima puntata :P

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Tra l'altro Punk e Bryan già si sapeva che cosa erano capaci di fare visto che li si era ammirati altrove e bastava fargli fare quel che sapevano fare, e a Punk anche come lasciarono un po' di libertà è esploso. Riguardo Bryan invece è stata una forzatura da parte dei fan per fortuna anche se lentamente cominciavano a puntarci già da MITB 2011 anche se la sterzata avvenne proprio grazie ai fan che gli consentirono di andar nel main event di WM.
Invece i New Day sono stati proprio una sorpresa perché Big E era si accettabile ma non aveva mostrato le capacità espressive al microfono e di fantasia che hanno fatto lui e gli altri 2, specie Kofi che da anonimo svolazzone ora ha dimostrato di saperci fare anche lui anche se son tutti e 3 aiutati l'un dall'altro, e soprattutto quello con più talento al microfono è Xavier Woods anche se mi sembra che tutti e 3 facciano un grande lavoro. Loro sono stati una sorpresa positivissima. Chi se lo aspettava.

Comunque stanotte ho sognato Becky Lynch , ho sognato che eravamo a 'na specie di party a guardare RAW e su 'sto divano ci siamo seduti e rispondeva alle domande e poi s'era addormentata. WTF? :perso:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

AFM2000 ha scritto:Comunque mi aspettavo un commento sulla gestione della Lynch nell'ultima puntata :P
Vabbè è la classica gestione pilota automatico, sconfitta di rollup per mandare avanti la faida...

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

DF PUNK ha scritto: Vabbè è la classica gestione pilota automatico, sconfitta di rollup per mandare avanti la faida...
No il mio messaggio era incompleto, da smartphone faccio una fatica abbestia a scrivere coo correttore sempre in uso e dimentico qualcosa.

Volevo dire che mi aspettavo un commento di Lollo78 sulla gestione della Lynch, visto che l'apprezza (giustamente) molto :LOL:

Powerhouse
Città: roma

Messaggio da Powerhouse »

Big Cass ha scritto:Adesso pure i fake adulatori. :LOL:
non c'entra.se adesso uno rischia perchè preferisce uno stile o un wrestler all'altro allora c'è da pensare.

Blazej

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:Comunque mi aspettavo un commento sulla gestione della Lynch nell'ultima puntata :P
bestemmie

Matataro

Messaggio da Matataro »

Ambrose grandioso :clap:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Lesnarmania che si fa i complimenti da solo :almostlaughing:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mi aveva fregato, non pensavo fosse così intelligente da farsi due (o tre, contando Powerhouse) account fake insieme per fuorviare l'attenzione. Vabbè, fatta un po' di pulizia.
Depeche boy ha scritto:Comunque stanotte ho sognato Becky Lynch , ho sognato che eravamo a 'na specie di party a guardare RAW e su 'sto divano ci siamo seduti e rispondeva alle domande e poi s'era addormentata. WTF? :perso:
Sogni Becky Lynch e la tua immaginazione si spinge solo al guardare Raw insieme? :-

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma perché Anderson e Gallows sono venduti così tanto come dei fessi? Quando hanno battuto puliti gli Usos nel match di debutto ho pensato "Oh, forse li gestiscono come si deve", e invece continuano a collezionare figure di merda, e ogni volta che Reigns è sul ring con loro ricevono superman punch e spear senza appello. Bah.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Big Cass ha scritto: LesnarMania é un grande [lurko da anni], ma io mi sono appena iscritto.
Antisgamo proprio.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

RobLP ha scritto:Mi aveva fregato, non pensavo fosse così intelligente da farsi due (o tre, contando Powerhouse) account fake insieme per fuorviare l'attenzione. Vabbè, fatta un po' di pulizia.

Sogni Becky Lynch e la tua immaginazione si spinge solo al guardare Raw insieme? :-
C'è solo La Donna della mia foto profilo con la quale posso sognare certe cose :love:

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

AFM2000 ha scritto:
No il mio messaggio era incompleto, da smartphone faccio una fatica abbestia a scrivere coo correttore sempre in uso e dimentico qualcosa.

Volevo dire che mi aspettavo un commento di Lollo78 sulla gestione della Lynch, visto che l'apprezza (giustamente) molto :LOL:

Mi sono astenuto perchè se avessi manifestato il mio pensiero alla lettera Rob mi avrebbe bannato (giustamente).
Blazej ha scritto: bestemmie
Ecco, appunto.
:addolorato:

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Solo a me Dana Brooke non è dispiaciuta sul ring?
E mi fa sesso in modo incredibile, pur essendo muscolosa :IHIH :IHIH

Liam

Messaggio da Liam »

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata di Raw, a mio parere ci sono stati dei segmenti di alto livello e altri invece che sono stati nettamente di basso livello, a mio avviso a Raw essendo lo show di punta dovrebbero far spazio ai segmenti più importanti, sapete quelli che ti fanno vendere lo 'Special Event', invece mi ritrovo a guardare uno show di intrattenimento di ben tre ore con i seguenti segmenti:

- Il debutto di Primo e Epico che con tutto il rispetto mi dicevano poco prima e adesso mi dicono ancora di meno.
- Lo spazio riservato a Big Cass, un atleta che rischia di diventare monotono senza il suo tag team partner Enzo, e ai Dudleys che in WWE svolgono semplicemente il ruolo di mandare avanti i ragazzi nella direzione più consona a loro.
- E l'incontro tra Kalisto e Alberto Del Rio, il primo che dovrebbe essere un campione acclamato in cerca di attirare le vecchie glorie appartenute al lottatore messicano, e il secondo che interpreta la gimmick del duo caraibico dei lottatori che circolano tra lo sticazzi popolare attorno al quadrato.

Dico solo che Smackdown è lo show dove potevano svolgersi i determinati segmenti visti a Raw.

Rispondi