A me fomenta

A parte l'inizio la seconda parte è stata molto naturale, come parlano i giocatori NBA/fighter UFC dopo un match, e non roboticamente in stile WWE. C'è del potenziale
Stai rischiando.Big Cass ha scritto:
Non seguo gli show minori. Cesaro ti spezza la testa a suon di European Uppercut mentre Zayn non incute il minimo timore. Poi sono d'accordo che la forza e l'esplosività non sono tutto [conta - anche se relativamente nel Wrestling - la scaltrezza, l'agilità e la velocità], ma a mio avviso un Cesaro al 70% non avrebbe la minima difficoltà a battere uno Zayn al 100%.
No invece dimmelo grazie. Perché se è un bannato non perdo tempo a minacciarlo di ban per poi sospenderlo una settimana per poi bannarlo definitivamente, lo banno e basta.AFM2000 ha scritto:Io lo so chi è, ma non è una questione da darci troppo peso.
Concordo, alla fine sono nati casualmente grazie a vari rinnovamenti di interpretazione riguardante i loro personaggi....Depeche boy ha scritto:Io non voglio esagerare ma per me il New Day è nella top 3 delle cose più riuscite della WWE degli ultimi 10 anni , ovviamente prima di loro vengono solo l'esplosione di Punk e Bryan . E dovrebbe essere un monito alla WWE visto che si sono praticamente fatti da soli, dovrebbe insegnare loro a credere maggiormente nella fantasia delle proprie superstar e concedergli almeno qualche idea sul da farsi.
La penso esattamente come te. Fondamentalmente di sti tre, secondo me, la WWE se ne mega sbatteva: un po' di libertà dovuta allo sticazzismo che, secondo i dirigenti, mulinava attorno a loro e bum, son diventati quello che sono ora. Gigantesco plauso al New Day, una delle note più positive di questo decennio.Depeche boy ha scritto:Io non voglio esagerare ma per me il New Day è nella top 3 delle cose più riuscite della WWE degli ultimi 10 anni , ovviamente prima di loro vengono solo l'esplosione di Punk e Bryan . E dovrebbe essere un monito alla WWE visto che si sono praticamente fatti da soli, dovrebbe insegnare loro a credere maggiormente nella fantasia delle proprie superstar e concedergli almeno qualche idea sul da farsi.
solo per questo?perchè se è così io mi cancello subito.RobLP ha scritto:
Stai rischiando.
Non sono io. Controllare gli IP. Per quanto mi riguarda non mi cancellerò mai.Powerhouse ha scritto:solo per questo?perchè se è così io mi cancello subito.
Gira voce che sia LesnarmaniaRobLP ha scritto:
Stai rischiando.
No invece dimmelo grazie. Perché se è un bannato non perdo tempo a minacciarlo di ban per poi sospenderlo una settimana per poi bannarlo definitivamente, lo banno e basta.
LesnarMania é un grande [lurko da anni], ma io mi sono appena iscritto.Devixe ha scritto:Gira voce che sia Lesnarmania
Big Cass ha scritto:LesnarMania é un grande [lurko da anni], ma io mi sono appena iscritto.