WWE MONDAY NIGHT CARLITO - 16/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CARLITO - 16/05/16 | Official Thread

Messaggio da Dark Horse »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AyaAPw_D5Io[/youtube]

A me fomenta :-
A parte l'inizio la seconda parte è stata molto naturale, come parlano i giocatori NBA/fighter UFC dopo un match, e non roboticamente in stile WWE. C'è del potenziale

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Big Cass ha scritto:
Non seguo gli show minori. Cesaro ti spezza la testa a suon di European Uppercut mentre Zayn non incute il minimo timore. Poi sono d'accordo che la forza e l'esplosività non sono tutto [conta - anche se relativamente nel Wrestling - la scaltrezza, l'agilità e la velocità], ma a mio avviso un Cesaro al 70% non avrebbe la minima difficoltà a battere uno Zayn al 100%.
Stai rischiando.
AFM2000 ha scritto:Io lo so chi è, ma non è una questione da darci troppo peso.
No invece dimmelo grazie. Perché se è un bannato non perdo tempo a minacciarlo di ban per poi sospenderlo una settimana per poi bannarlo definitivamente, lo banno e basta.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Io non voglio esagerare ma per me il New Day è nella top 3 delle cose più riuscite della WWE degli ultimi 10 anni , ovviamente prima di loro vengono solo l'esplosione di Punk e Bryan . E dovrebbe essere un monito alla WWE visto che si sono praticamente fatti da soli, dovrebbe insegnare loro a credere maggiormente nella fantasia delle proprie superstar e concedergli almeno qualche idea sul da farsi.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Depeche boy ha scritto:Io non voglio esagerare ma per me il New Day è nella top 3 delle cose più riuscite della WWE degli ultimi 10 anni , ovviamente prima di loro vengono solo l'esplosione di Punk e Bryan . E dovrebbe essere un monito alla WWE visto che si sono praticamente fatti da soli, dovrebbe insegnare loro a credere maggiormente nella fantasia delle proprie superstar e concedergli almeno qualche idea sul da farsi.
Concordo, alla fine sono nati casualmente grazie a vari rinnovamenti di interpretazione riguardante i loro personaggi....

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Depeche boy ha scritto:Io non voglio esagerare ma per me il New Day è nella top 3 delle cose più riuscite della WWE degli ultimi 10 anni , ovviamente prima di loro vengono solo l'esplosione di Punk e Bryan . E dovrebbe essere un monito alla WWE visto che si sono praticamente fatti da soli, dovrebbe insegnare loro a credere maggiormente nella fantasia delle proprie superstar e concedergli almeno qualche idea sul da farsi.
La penso esattamente come te. Fondamentalmente di sti tre, secondo me, la WWE se ne mega sbatteva: un po' di libertà dovuta allo sticazzismo che, secondo i dirigenti, mulinava attorno a loro e bum, son diventati quello che sono ora. Gigantesco plauso al New Day, una delle note più positive di questo decennio.

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

Bello come non abbiano mandato i Dudley contro dei jobber, come da loro richiesta, perché nella "new era" non funziona così. Quindi il match di Primo ed Epico di poco prima me lo sono sognato. Forse questa è l'unica cosa che mi ha fatto storcere veramente tanto il naso. Ed avrei magari anche evitato di rendere in quel modo il segmento finale, non mi è sembrato apportare nulla alla costruzione del match per il titolo femminile, per non dire che l'ha proprio messo in secondo piano per mandare over da face Steph.

Powerhouse
Città: roma

Messaggio da Powerhouse »

RobLP ha scritto:
Stai rischiando.
solo per questo?perchè se è così io mi cancello subito.

Big Cass

Messaggio da Big Cass »

Powerhouse ha scritto:solo per questo?perchè se è così io mi cancello subito.
Non sono io. Controllare gli IP. Per quanto mi riguarda non mi cancellerò mai.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

RobLP ha scritto:
Stai rischiando.

No invece dimmelo grazie. Perché se è un bannato non perdo tempo a minacciarlo di ban per poi sospenderlo una settimana per poi bannarlo definitivamente, lo banno e basta.
Gira voce che sia Lesnarmania

Big Cass

Messaggio da Big Cass »

Adesso pure i fake adulatori. :LOL:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Fatti bannare dalla mamma...

Big Cass

Messaggio da Big Cass »

Devixe ha scritto:Gira voce che sia Lesnarmania
LesnarMania é un grande [lurko da anni], ma io mi sono appena iscritto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Che guarda caso è tifoso del Milan come te e dareste il mondo a Big Cass, tipo Lesnar.

Ma guarda un po'.

Fenice92
Città: spoleto (pg)

Messaggio da Fenice92 »

Puntata cosi cosi,oramai la terza ora non e' piu' da considerarsi il main event!
Temo anzi sono sicuro che la storia dell bullet club serva solo per mandare over R.R..prima la lon dopo il club..in futuro il bullet club..e' impossibile continuare a sacrificare 5 persone per volta per roman

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Big Cass ha scritto:LesnarMania é un grande [lurko da anni], ma io mi sono appena iscritto.

Cosa ne pensi di Colosso? :ammiccante:

Rispondi