La star della serataAFM2000 ha scritto:

EnzoIntervistato sul sito della WWE il compagno di team di Enzo Amore, Big Cass, ha comunicato che Enzo si sta riprendendo velocemente dalla commozione cerebrale di cui è stato vittima e che sarà pronto a tornare negli show della compagnia tra poco tempo, probabilmente per inserirsi nella corsa per i titoli di coppia, che vede attualmente impegnati il New Day contro i Vaudevillains.
Enzo Amore ha riportato la commozione cerebrale a Payback, proprio durante il match per decretare gli sfidanti del New Day, incontro che vedeva coinvolti Enzo e Cass e i Vaudevillains, quando a seguito di un lancio attraverso le corde mal calcolato ha perso i sensi per diverso tempo, portando immediatamente alla sospensione del match.
Intendevo segmenti come questi, non il Match. Quello di Respect è stato bellissimo. Comunque ohu non capite mai un cazzo di niente, che cagamento di coglioni....deadman3:16 ha scritto:
Eh il ME di Respect, una caduta di palle clamorosa quella
AFM2000 ha scritto:
Show che merita, aspetto un tuo commento.Mario Mancini ha scritto:
GIGANTESCOstasera guardo EVOLVE 61
Ah ecco, non sono l'unico.Show No Mercy ha scritto:la musichetta finto horror e le armi improbabili come il mocio vileda potevano risparmiarsele.
In positivo o in negativo?J&J Security ha scritto:Charlotte cmq e una gran manza
Si effettivamente è stato così, ma sapevamo che uno dei punti di forza del feud era proprio che potevamo vedere questi grandi scontri verbali fra i due.KTW ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tWczGsP0e2I[/youtube]Ma solo a me ha fomentato da pazzi questo promo di Ambrose?