Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Saranno monitorati con particolare attenzione in questi giorni Diego Milito ed Esteban Cambiasso, con la speranza di un loro recupero per il ritorno di Champions a Monaco di Baviera. Come ha specificato ieri Leonardo, non si può ancora sapere se uno dei due o addirittura entrambi riusciranno ad essere in campo, ma in questi giorni di lavoro si capiranno le dinamiche per poi prendere delle scelte.
sanchez_79 ha scritto:ma i due bimbi crucchi che abbiamo acquistato a gennaio qualcuno li ha visti ancora giocare?? Perchè ho visto che hanno fatto panca anche oggi....
Knasmullner qualche partita l'ha fatto ed ha pure segnato,
buono spunto e discreta tecnica mi pare calcola anche che è arrivato da un mesetto
Ai microfoni di Calciomercato.it, Ernesto Paolillo, a.d. nerazzurro, ha risposto alle tante domande sulla strepitosa Primavera vincitrice del Viareggio: "La squadra ha fornito una grande dimostrazione di forza, soprattutto in difesa dove Benedetti ed il portiere Bardi hanno avuto il controllo di ogni partita disputata nella competizione. Loro e molti altri ragazzi rappresentano il futuro dell'inter e della Nazionale italiana". Inter fortissima dietro, con un Dell'Agnello in più in avanti: l'attaccante ex Livorno ha tolto il posto a Tallo, che la passata stagione con la maglia del Chievo era additato come fututo partner offensivo di Pellissier: "Tallo troverà sicuramente spazio nell'Inter del futuro. In questo momento è chiuso dalle prestazioni sbalorditive di Alibec e Dell'Agnello, ma insisto nel sottolineare che la forza di questa squadra è dovuta anche a coloro che non segnano spesso, come anche Crisetig e Natalino". Quest'ultimo ha esordito nell'Inter di Benitez contro la Lazio, Leonardo si tenga pronto, dunque, per far esordire un altro giovane campione: "Al momento in prima squadra vedrei meglio Benedetti e Crisetig".
Our Lady Peace ha scritto:Un mesetto fa ho detto che non lo vinceva il Milan, ma non ero sicurissimo (davvero) su chi se lo potesse portare.
Se il Napoli avesse uscito le palle lunedì scorso sarebbero stati i miei favoriti (non scherzo), invece hanno dimostrato ancora delle normali carenze di mentalità da alta classifica quindi... di che stiamo parlando? Li superiamo al derby, è già scritto. E se escono in Champions perdono col Bari.
si, come i buontemponi che erano straconvinti che tra Verona, Napoli e Juve facevamo 1 punto
Ultima modifica di patriots88 il 07/03/2011, 21:44, modificato 2 volte in totale.
404 FileNotFound ha scritto:
In BPM normalmente. Però Milan merda comunque, aprono le prevendite da domani per tutti quelli con la tessera del tifoso. Noi dobbiamo aspettare. Quindi noi abbiamo a disposizione solo il secondo verde, tutto il resto dello stadio sarà rossonero. Rabbia.
Solo loro fan così?
Ma comunque mi han detto l'altra volta (quando ho preso i biglietti per Inter-Bayern) che loro non vendevano quelli delle trasferte.... Sei sicuro che si comprino lì? Non in banca intesa (quella delle merde)?