io penso che tutti e 4 saranno nel MITB, magari con Ambrose, Jericho, Styles, che non credo uscirà campione da E.R. e Balor se debutta, che sarebbe tanta robaAFM2000 ha scritto:
Probabilmente, considerando che poi il prossimo PPV è Money in the Bank potrebbero interessarsi alla valigetta come Ambrose e Rollins due anni fa
WWE MONDAY NIGHT CARLITO - 16/05/16 | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT CARLITO - 16/05/16 | Official Thread
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Bil ha scritto:Anderson e Gallows stanno inanellando una serie di figure da fessi mica da ridere. Peccato.
Owens durante il suo match non l'ho visto particolarmente impensierito dall'eventuale infortunio alla schiena., fortunatamente.
ma chi mercury e festus?

Brutta puntata
Dico solo una cosa, povero Bullet Club
Mi sarebbe piaciuto rivedere Cesaro VS Sami Zayn va beh. Buon Tag Team Match e un pochino Owens insieme al fu El Generico mi ha fomentato
The Shining Stars
Spero veramente che Domenica Dean Ambrose (come a Payback) porti a casa la vittoria. Non so spiegare il motivo ma temo di vedere un Jericho trionfante
Becky Lynch come ti trattano, Dio mio
The Golden Truth VS Tyler Breeze e Fandango skyppato, frega nulla di sta Storyline
Come ha già scritto qualcuno, i VaudeVillains sembrano più credibili del Bullet Club
Luke Gallows e Karl Anderson gestiti con il culo per favorire i tre samoani. Quanto cazzo odio gli Usos porca di quella troia infame
Big Cass palesemente protetto
Alberto Del Rio un po scazzato e un Kalisto anonimo tanto quanto il suo regno. L'incontro in se non è stato malvagio
Non sono un maschilista ma quando vedo come Main Event un segmento con pratogoniste le femmine, scusate mi cadono letteralmente le palle a terra....
Dico solo una cosa, povero Bullet Club
Mi sarebbe piaciuto rivedere Cesaro VS Sami Zayn va beh. Buon Tag Team Match e un pochino Owens insieme al fu El Generico mi ha fomentato
The Shining Stars

Spero veramente che Domenica Dean Ambrose (come a Payback) porti a casa la vittoria. Non so spiegare il motivo ma temo di vedere un Jericho trionfante
Becky Lynch come ti trattano, Dio mio
The Golden Truth VS Tyler Breeze e Fandango skyppato, frega nulla di sta Storyline
Come ha già scritto qualcuno, i VaudeVillains sembrano più credibili del Bullet Club
Luke Gallows e Karl Anderson gestiti con il culo per favorire i tre samoani. Quanto cazzo odio gli Usos porca di quella troia infame
Big Cass palesemente protetto
Alberto Del Rio un po scazzato e un Kalisto anonimo tanto quanto il suo regno. L'incontro in se non è stato malvagio
Non sono un maschilista ma quando vedo come Main Event un segmento con pratogoniste le femmine, scusate mi cadono letteralmente le palle a terra....
Forse sono io che ho skippato le cose che non mi interessano, ma non mi è affatto sembrata una brutta puntata. Il segmento di apertura non è affatto male, ed il Coso si comporta discretamente al mic. Se non fosse per la puzza di merda costante potrei anche dire che il feud per il titolo si è chiuso bene in ottica ER.
Owens sontuoso, e gli Steenerico riproposti così sono davvero una cosa che mi ha fomentato. Gran bel telling nel match, e feud a quattro fatto davvero bene. C'ho hype per il F4Way.
Jericho heel al mic è quanto di meglio possa trovarsi oggi in WWE, ed Ambrose tira fuori il suo miglior promo da tempi immemori. Fomento totale quando spiegava la stipulazione con la canzone in sottofondo. Comunque Asylum Match per cui ho decisamente hype, speriamo non finisca tutto in vaccata come il No Holds Barred Street Fight con Lesnar, inoltre a me la storyline non è dispiaciuta e non è stata una merda come da molti descritta. Più che altro mi è piaciuta l'evoluzione della storia che è iniziata con i due che si ostentavano rivalità per poi raggiungere dei bei picchi d'odio dopo l'aggressione con Mitch e la vendetta di Ambrose che va a colpire una cosa a cui Jericho teneva particolarmente.
Golden Truth vs Breezango che apprezzo già solo per lo sforzo di aver scritto una storyline nel lowcard.
New Day vs Vaudevillains procede discretamente, carino il segmento della macchina del tempo e la citazione al 2009 di Kofi.
Main event che porta avanti la storia tra i McMahon e conclude per bene il build-up di Charlotte vs Natalya. Per chi si lamenta di Flair che ce le prende da Steph devo forse ricordarvi che questo non è Dragon Ball dove Muten spacca i culi anche da vecchio? La gestione di Ric è questa, è anziano e quindi ci sta che uno schiaffo da una donna venti anni più giovane lo metta culo a terra.
L'unica cosa su cui mi sento realmente di recriminare è la sparizione di Sasha Banks dagli schermi WWE. Porco *bip!*!
Owens sontuoso, e gli Steenerico riproposti così sono davvero una cosa che mi ha fomentato. Gran bel telling nel match, e feud a quattro fatto davvero bene. C'ho hype per il F4Way.
Jericho heel al mic è quanto di meglio possa trovarsi oggi in WWE, ed Ambrose tira fuori il suo miglior promo da tempi immemori. Fomento totale quando spiegava la stipulazione con la canzone in sottofondo. Comunque Asylum Match per cui ho decisamente hype, speriamo non finisca tutto in vaccata come il No Holds Barred Street Fight con Lesnar, inoltre a me la storyline non è dispiaciuta e non è stata una merda come da molti descritta. Più che altro mi è piaciuta l'evoluzione della storia che è iniziata con i due che si ostentavano rivalità per poi raggiungere dei bei picchi d'odio dopo l'aggressione con Mitch e la vendetta di Ambrose che va a colpire una cosa a cui Jericho teneva particolarmente.
Golden Truth vs Breezango che apprezzo già solo per lo sforzo di aver scritto una storyline nel lowcard.
New Day vs Vaudevillains procede discretamente, carino il segmento della macchina del tempo e la citazione al 2009 di Kofi.
Main event che porta avanti la storia tra i McMahon e conclude per bene il build-up di Charlotte vs Natalya. Per chi si lamenta di Flair che ce le prende da Steph devo forse ricordarvi che questo non è Dragon Ball dove Muten spacca i culi anche da vecchio? La gestione di Ric è questa, è anziano e quindi ci sta che uno schiaffo da una donna venti anni più giovane lo metta culo a terra.
L'unica cosa su cui mi sento realmente di recriminare è la sparizione di Sasha Banks dagli schermi WWE. Porco *bip!*!
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Eh il ME di Respect, una caduta di palle clamorosa quellaMatt242 ha scritto: Non sono un maschilista ma quando vedo come Main Event un segmento con pratogoniste le femmine, scusate mi cadono letteralmente le palle a terra....

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Beh quest'anno il rischio di trovare un MITB starpoweroso è bello forteBestintheWorld1982 ha scritto:
io penso che tutti e 4 saranno nel MITB, magari con Ambrose, Jericho, Styles, che non credo uscirà campione da E.R. e Balor se debutta, che sarebbe tanta roba
Considerando anche i ritorni di Rollins ed Orton.O li lanci nel MITB o li mandi al titolo.
Io escluderei Styles dove secondo me verrà tradito un qualche modo da Anderson e Gallows.
Poi ci sarebbero anche elementi come Ziggler, Crews, Sheamus o ADR (anche se li vedo tutti potenzialmente ottimo elementi per costituire un gran regno di Cesaro) per fare numero.
Owens e Zayn in tag >>>>>>>>.
Per il resto io non ho visto questa brutta puntata come tutti dicono.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la gestione di Gallows e Anderson, per il resto abbiamo notato quanto Roman Reigns sia imbarazzante, ma questa oramai non è più una novità. Gli USOS manco li considero, fanno ancora più schifo del cugino.
Per il resto io non ho visto questa brutta puntata come tutti dicono.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la gestione di Gallows e Anderson, per il resto abbiamo notato quanto Roman Reigns sia imbarazzante, ma questa oramai non è più una novità. Gli USOS manco li considero, fanno ancora più schifo del cugino.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Quoto tutto tutto! Bella puntata, capisco che alcuni storcano il naso per il job di Gallow e Anderson ai Cosos ma ci sta, visto che alla fine Styles ha avuto l'ultima parola (così come quando vinse il Club, nel post match l'ultima parola l'ha avuto Reigns)KTW ha scritto:Forse sono io che ho skippato le cose che non mi interessano, ma non mi è affatto sembrata una brutta puntata. Il segmento di apertura non è affatto male, ed il Coso si comporta discretamente al mic. Se non fosse per la puzza di merda costante potrei anche dire che il feud per il titolo si è chiuso bene in ottica ER.
Comunque il NEW Day mi ha ucciso con la macchina del tempo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Vi siete divertiti a sparare minchiate stanotte eh?
Le uniche cose che non ho skippato di questa puntata sono il match iniziale e la Styles Clash sulla sedia.
Gran bella puntata per me!

Gran bella puntata per me!

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Bullet Club ridotto a fessoni. LOL
Tutto il resto invece è stato apprezzabile. Comunque Styles anche gestito al quanto stranamente in queste ultime 2 settimane, ho l'impressione che lo abbiano venduto come troppo inferiore a Regni, anche staseira se non fossero intervenuti i 2 del Jobber Club avrebbe finito la puntata disteso per terra.
Da apprezzare che stiano scrivendo storie un po' per tutti. Anche se non capisco cosa mi consista l'esordio di un'altra coppia, ce ne sono troppe ora, pensassero a dare il giusto spazio ai Dudley prima di tutto che stanno prendendo solo mazzate da quando sono tornati.
Tornando a Styles, quest'ultimo non ha molte probabilità di vittoria ma se vincerà non vincerà pulito. Tanto ormai l'abbiamo capito che devono proteggere Regni sempre e non perderà pulito. Ora la cosa ha di riflesso preso pure gli Uso's che sono diventati come lui.
Tutto il resto invece è stato apprezzabile. Comunque Styles anche gestito al quanto stranamente in queste ultime 2 settimane, ho l'impressione che lo abbiano venduto come troppo inferiore a Regni, anche staseira se non fossero intervenuti i 2 del Jobber Club avrebbe finito la puntata disteso per terra.
Da apprezzare che stiano scrivendo storie un po' per tutti. Anche se non capisco cosa mi consista l'esordio di un'altra coppia, ce ne sono troppe ora, pensassero a dare il giusto spazio ai Dudley prima di tutto che stanno prendendo solo mazzate da quando sono tornati.
Tornando a Styles, quest'ultimo non ha molte probabilità di vittoria ma se vincerà non vincerà pulito. Tanto ormai l'abbiamo capito che devono proteggere Regni sempre e non perderà pulito. Ora la cosa ha di riflesso preso pure gli Uso's che sono diventati come lui.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
KTW non sei da solo, anche io l'ho trovata godibile skippando Del Rio-Kalisto e qualcos'altro.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
ahahahahaha l'episodio e il possibile troll di stanotte hanno dato il colpo di graziaRobLP ha scritto:Vi siete divertiti a sparare minchiate stanotte eh?

Passiamo a commentare a freddo raw...
Thumbs up: tag match iniziale, incontro tra club e cosi con post match annesso bella la styles clash sulla sedia, regni finalmente è utile alla causa e non sfigura, decente anche il segmento y2j-dean, magici come al solito i new day.
Thumbs in the middle: ....................
Thumbs down: ispanici con nuova gimmick contro due jobber contesa buona per un raw di 20 anni fa, dana vs becky poor linch continua a jobbare senza un domani, incontro golden truth

Non ho visto il segmento finale non capisco chi dica che sia stata una buona puntata delle tre ore spalmate se ne salva a malapena una...