A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Ma poi tutta sta gente che fa i conti in tasca tipo "ueeeee io Bacca per 60 mln lo porterei di corsa". Oh, i giocatori FORTI non si vendono, soprattutto se nella tua rosa ne hai DUE.
Poi non ci lamentiamo se ieri sera allo stadio avevo vicino 3 15enni che volevano Adriano al suo posto perchè "lui non gioca per la squadra". Diobono.
Poi non ci lamentiamo se ieri sera allo stadio avevo vicino 3 15enni che volevano Adriano al suo posto perchè "lui non gioca per la squadra". Diobono.
Bacca non mi é mai dispiaciuto [per dire l'estate scorsa mi sono pure comprato la sua maglia.] In fin dei conti 18 gol in Serie A sono un buon bottino, specialmente se la tua squadra naviga beata nella merda più nauseabonda. Lui é il classico finalizzatore, un topo d'area di rigore per dirla in maniera grezza. Più che altro servirebbe un partner d'attacco che dia profondità e sappia giocare per la squadra aiutando la manovra.
Credo comunque che il Milan 2016/17 sarà così:
Donnarumma
Abate - Savic - Romagnoli - Vangioni
Montolivo - Locatelli - Kovacic
Bonaventura
Niang - Bacca
Abate - Savic - Romagnoli - Vangioni
Montolivo - Locatelli - Kovacic
Bonaventura
Niang - Bacca
All. Marco Giampaolo
Ultima modifica di Big Cass il 16/05/2016, 21:11, modificato 1 volta in totale.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Il problema non è non vendere un Bacca (che ripeto, per 60 milioni porterei in spalla fino in Cina se fossi in un milanista), il problema è cosa ci fai con quei 60 milioni.DocLecter ha scritto:Ma poi tutta sta gente che fa i conti in tasca tipo "ueeeee io Bacca per 60 mln lo porterei di corsa". Oh, i giocatori FORTI non si vendono, soprattutto se nella tua rosa ne hai DUE.
Allo stato attuale il Milan ha ampiamente dimostrato di essere incapace di operare sul mercato, e se anche il dato di fatto sarebbe che coi 60 milioni di Bacca puoi non solo permetterti di meglio ma anche rinforzare altre zone (diomio un compagno per Romagnoli diomio un centrocampista coi piedi che sia uno diomio), il fatto è che il Milan non lo farebbe. Al massimo comprerebbe qualche scarto della Doyen che l'Atletico Madrid non ha voluto, pagandolo cifre inspiegabili.
Se Bacca va via pretendo uno dei top mondiali, non un Icardi a caso. E siccome non sarà così, pure per 60 mln [e 60 mln in questo calcio non sono un cazzo considerando poi tutti gli ingaggi] se li ficcano bellamente su per il culo e mi tengo Carlos. I giocatori FORTI non si vendono, sempre stato di questo avviso.Aaron Kirk ha scritto:
Il problema non è non vendere un Bacca (che ripeto, per 60 milioni porterei in spalla fino in Cina se fossi in un milanista), il problema è cosa ci fai con quei 60 milioni.
Allo stato attuale il Milan ha ampiamente dimostrato di essere incapace di operare sul mercato, e se anche il dato di fatto sarebbe che coi 60 milioni di Bacca puoi non solo permetterti di meglio ma anche rinforzare altre zone (diomio un compagno per Romagnoli diomio un centrocampista coi piedi che sia uno diomio), il fatto è che il Milan non lo farebbe. Al massimo comprerebbe qualche scarto della Doyen che l'Atletico Madrid non ha voluto, pagandolo cifre inspiegabili.
I ragionamenti dei soldi non mi toccano dato che non sono i miei, anzi la rovina del calcio è proprio questo ragionare da contabile.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Più che altro non si vende chi non puoi sostituire.DocLecter ha scritto:Ma poi tutta sta gente che fa i conti in tasca tipo "ueeeee io Bacca per 60 mln lo porterei di corsa". Oh, i giocatori FORTI non si vendono.
E' dai tempi di Milito a Genova che un attaccante straniero non segnava quanto Bacca all'esordio in serie A (in una squadra orripilante senza nessuno che lo servisse come vuole lui) se non ricordo male.
Non è lui il problema e se vendi lui chi puoi prendere che ti garantisca lo stesso numero di gol?
Quelli bravi come e più di lui ovviamente al Milan non ci vanno.
Alla faccia del buon bottino zio, solo Shevchenko ha fatto meglio il primo anno.Big Cass ha scritto:Bacca non mi é mai dispiaciuto [per dire l'estate scorsa mi sono pure comprato la sua maglia.] In fin dei conti 18 gol in Serie A sono un buon bottino, specialmente se la tua squadra naviga beata nella merda più nauseabonda. Lui é il classico finalizzatore, un topo d'area di rigore per dirla in maniera grezza. Più che altro servirebbe un partner d'attacco che dia profondità e sappia giocare per la squadra aiutando la manovra.
E nonostante tutto, definirlo SOLO uomo d'area di rigore mi pare parecchio riduttivo.
Il fatto di essere uscito dalla Colombia a 25 anni è un motivo percui il sinistro non lo usa mai, ha difficoltà a dialogare con i compagni. Ma segna, sa giocare a pallone, sa fare movimento, sa servire i compagni per finalizzare. E il Bacca di quest'anno è molto più prima punta rispetto a quello di Siviglia, in Spagna saltava molto di più l'uomo ma credo sia solo questione di adattamento.
- Der Metzgermeister
Mettigli dietro un Banega a caso (e rendilo unico rigorista della squadra) e vedi se i 18 non diventano facilmente dai 25 in su.DocLecter ha scritto:
Alla faccia del buon bottino zio, solo Shevchenko ha fatto meglio il primo anno.
E nonostante tutto, definirlo SOLO uomo d'area di rigore mi pare parecchio riduttivo.
Il fatto di essere uscito dalla Colombia a 25 anni è un motivo percui il sinistro non lo usa mai, ha difficoltà a dialogare con i compagni. Ma segna, sa giocare a pallone, sa fare movimento, sa servire i compagni per finalizzare. E il Bacca di quest'anno è molto più prima punta rispetto a quello di Siviglia, in Spagna saltava molto di più l'uomo ma credo sia solo questione di adattamento.
Bacca scarpone

Avessimo anche giocato una Europa League a caso quest'anno stava già a 25 stagionali buoni.Der Metzgermeister ha scritto: Mettigli dietro un Banega a caso (e rendilo unico rigorista della squadra) e vedi se i 18 non diventano facilmente dai 25 in su.
Bacca scarpone
A parte tutto uno che in questa situazione fa 20 goal, con soli 2 rigori, non può essere criticato.
Infatti io non li calcolo, spero solo per loro che non la pucci in finale di coppa Italia, altrimenti si impiccano.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Io qualche post fa ho scritto che per 60 milioni lo venderei, non perché non abbia dimostrato il suo valore (anzi, meno male c'è stato lui quest'anno) ma semplicemente perché magari con un sacrificio si riuscirebbe a aggiustare i difetti. Ma tanto abbiamo questa dirigenza e quindi amen, se ci sono 60 milioni Galliani lo vende domani stesso.
Sinceramente, voi come la vedete la possibile investitura di Giampaolo come allenatore?
Sinceramente, voi come la vedete la possibile investitura di Giampaolo come allenatore?
Figa leugia, mi sento a casa a dialogare con uno di Milano. Sì comunque sono d'accordo, peccato che abbia 29 anni perché se il Milan l'avesse preso ai tempi del Club Brugge avrebbe fatto un vero e proprio affare [calcolando che il Siviglia se non sbaglio lo pagò 9 mln scarsi]. Se solo non avessi questa inconcepibile smania per quel paracarro di Owens ti nominerei User 2016.DocLecter ha scritto:zio

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ho letto sul sito della Gazzetta che Brocchi era incazzatissimo nel post partita con i giocatori. Non tanto per la sconfitta, quanto piuttosto per lo scarso impegno e per l'inesistente attaccamento alla maglia. Voi ve la sentireste alla luce di queste dichiarazioni (anche perchè è stato detto che Brocchi ha provato a portare nuovi metodi, ma se i giocatori non lavorano...) di imputare la colpa del fallimento a Brocchi? Perchè io sento in giro di milanisti che dicono che Brocchi non è capace, e questi sono i risultati
- Der Metzgermeister
E Oliverone BierhoffDocLecter ha scritto:solo Shevchenko ha fatto meglio il primo anno.

Brocchi voleva mettere 3 giocatori fuori rosa dopo la sconfitta contro la Roma, chissà chi erano?
Io venderei DeSciglio, subito.
alexGL85 ha scritto:Brocchi voleva mettere 3 giocatori fuori rosa dopo la sconfitta contro la Roma, chissà chi erano?
Alex
ALEX
che roba immonda.