Kevin Owens may have suffered an injury towards the end of his match against Sami Zayn at Sunday's WWE live event in Columbia, South Carolina. Sami won the match with a Blue Thunderbomb but as soon as the pin was counted, referee Charles Robinson threw up the dreaded "X" for help from the back and Owens was helped out.
Credits: wrestlinginc
È ripartita l'epidemia, speriamo di vederlo a Raw madonna.
Non possiamo avere il roster completo per una dannata volta?
AFM2000 ha scritto:
È ripartita l'epidemia, speriamo di vederlo a Raw madonna.
Non possiamo avere il roster completo per una dannata volta?
Che poi io non voglio augurare infortuni a nessuno, ma è possibile che si infortunino solo i migliori mentre chi non vorremmo vedere almeno per un annetto sta bello lì a rompere il cazzo nel main event?
KTW ha scritto:
Che poi io non voglio augurare infortuni a nessuno, ma è possibile che si infortunino solo i migliori mentre chi non vorremmo vedere almeno per un annetto sta bello lì a rompere il cazzo nel main event?
I samoani fanno il bagno nel fiume Stige, sono invulnerabili :gufo:
Più che altro se non fai niente sul ring, soprattutto perchè non sai fare niente sul ring, le probabilità di infortunio sono piuttosto ridotte.
Ed è un peccato visto che sembra essere l'unico modo per liberarsi delle seghe, almeno per un po'.
Gente che si lamenta di primo ed epico sono i primi che skippano regolarmente i match e commentano guardando i risultati (in molti casi direttamente dal report)
Bil ha scritto:
Tutto è iniziato quando hanno sostituito all'Highlight Reel, l'Ambrose Asylum. Credo.
Fondamentalmente sì. Jericho ha fatto la checca isterica perché gli avevano tolto lo spettacolo e via di feud su base comica-stupida.
Anche se la situazione con la camicia di forza mi è piaciuta.
Comunque dicendo apertamente che il "The Club" (che nella mia città è una palestra lol) non ha vinto mai un match,probabilmente almeno Gallows e Anderson vinceranno il feud con i brother samoani.
Invece ora sparo la cazzata del giorno:
Hideo Itami,si proprio lui,colui che non ha mai lottato a NXT (o quasi)...aiuterà AJ e sarà un nuovo membro del Club.
Parlano dei loro trascorsi in Japan,perché non metterci in mezzo pure un jappo?
Ah,Primo ed Epico in futuro feuderanno con il New Day e con l'aiuto di Carlito diventeranno il trio più dominante della storia della WWE e del wrestling mondiale.
Show Off ha scritto:Comunque dicendo apertamente che il "The Club" (che nella mia città è una palestra lol) non ha vinto mai un match,probabilmente almeno Gallows e Anderson vinceranno il feud con i brother samoani.
Invece ora sparo la cazzata del giorno:
Hideo Itami,si proprio lui,colui che non ha mai lottato a NXT (o quasi)...aiuterà AJ e sarà un nuovo membro del Club.
Parlano dei loro trascorsi in Japan,perché non metterci in mezzo pure un jappo?
Ah,Primo ed Epico in futuro feuderanno con il New Day e con l'aiuto di Carlito diventeranno il trio più dominante della storia della WWE e del wrestling mondiale.
Perché un jappo è l'ultima persona che dovrebbe entrarci in teoria XD.