WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread

Messaggio da CmTaker »

RobLP ha scritto:
Ma non è questo il problema, il problema è che esistono gli imprevisti. E se rimandi volontariamente una buona occasione che hai puoi pentirtene, com'è già successo più e più volte per colpa della negligenza e della stupidità della WWE.

Ciò detto non è vero, Charlotte non stava vivendo nessun momentum prima e non lo sta vivendo nemmeno ora. Da quando è stata appaiata al padre vive in questo limbo inutile nel quale non va da nessuna parte e la storia in vista di Wrestlemania diceva una sola cosa: Charlotte è la campionessa vigliacca che scredita le sue avversarie conoscendone al tempo stesso il valore, dunque vuole evitarle. La storia, a Wrestlemania (perché Wrestlemania dovrebbe essere il culmine delle storyline, giusto perché ce lo ricordiamo dato che è la WWE stessa per prima a non ricordarsene), avrebbe dovuto vedere la campionessa vigliacca punita e sconfitta da una delle sue due avversarie.

Becky Lynch veniva da mesi di sconfitte, era giusto che fosse nel match ma non che vincesse il titolo.

Sasha Banks era (ed è tuttora) imbattuta, arrivava a Wrestlemania fortissima, con il sostegno di tutti i fan, con il cugino a bordoring, con il costume di Eddie Guerrero. Doveva vincere, non ci sono se e non ci sono ma. Non ha vinto. Il risultato è che da allora è sparita e non è più rilevante negli show WWE perché la lungimirante dirigenza vuole tenerla imbattuta e se la inserisci in una faida è difficile piazzarla lì e non farla perdere mai, distruggi tutte le sue avversarie.

Il momentum è perso. Ed è stato perso da stupidi, per permettere a Charlotte di continuare con il suo act sempre uguale da mesi e che non le serve a niente visto che continua a essere ridicolizzata ogni volta che non ha il padre a bordoring e a vincere in maniera sporchissima e inutile quando lui c'è. Ed è impegnata in faide chiaramente di transizione contro Charlotte e probabilmente poi con Paige che servono solo a farle perdere tempo e che non servono a niente. Risultato? Sasha vs Charlotte a Summerslam, Sasha vince con meno spinta e meno emozione che se avesse vinto a Wrestlemania e Charlotte è distrutta. Ottimo lavoro.
Intervengo anche io.
Siamo d'accordo sul fatto che il titolo doveva cambiare a WM; anche se ho spiegato che non la trovo una scelta così scandalosa: la stanno solo rafforzando come heel, e lo sto accettando anche se non vado pazzo per Charlotte.
Il problema che si pone è: se non è a WM, è una vittoria da sticazzi? Io non la vedo così, se becchi l'arena giusta, Sasha si becca un pop della madonna comunque, e WM moment ne può avere a bizzeffe, sempre disgrazie permettendo(e qua mamma mia che gufi che siete); non è che se non è WM la vittoria conta meno in un altro PPV dai.

Seconda cosa: Becky veniva da sconfitte, ma che sconfitte erano? Tutte sporche, perchè "era giusto che fosse nel match ma che non vincesse il titolo"? :- Questa non la capisco.. è il classico canovaccio del face fregato in tutti i modi, ma che si prende alla fine la vendetta finale. :-

Terza: Sasha era imbattuta, ma quali grandi feud ha avuto? Quale costruzione ha avuto a parte che era The Boss, e NXT? Cioè la gente l'ha acclamata per quanto fatto ad NXT, non nel Main Roster, dove in 10 mesi, prima del ritorno alla Royal Rumble, non aveva fatto nulla, NULLA (ed è colpa ovviamente della WWE inetta eh).
Non mi puoi nemmeno dire "basta quanto fatto ad NXT" che risale a un anno prima, perchè a questo punto voglio Zayn e Owens in lotta per il titolo mondiale.
La costruzione di Sasha è essere imbattuta, avere il cugino HoF, e l'attire di Eddie Guerrero?
Ma seriamente? L'avessero fatto c'era da lamentarsi eh, casomai erano solo indizi che ti facevano pensare che la vittoria del match fosse sua, ma qua iniziamo a ragionare quasi da smark mi sembra.

Il momentum non si perde: perchè così come Sasha era over senza aver fatto nulla grazie alla sua bravura, appena tornerà sarà sempre over, o almeno credo e spero così, visto che la ritengo una delle poche persone in questo roster a poterselo permettere.
Poi di sicuro è una immane stronzata tenerla fuori, quando potevi darle uno straccio di feud, anche facendole asfaltare qualcuno di poco rilevante.
E personalmente, Charlotte dovrebbe a mio avviso mantenere contro Natalya, ma già dal prossimo ppv perdere il titolo; la stanno costruendo come Rollins o ancora più lontano JBL, l'heel codardo che perde sempre e fa la figura del fesso, e poi al momento decisivo con gli aiutini vince.

Ovviamente mi sembra chiaro, è tutto un IMHO, libero di pensarla diversamente.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

No, su Becky ed il cannovaccio del face che nonostante le avversità e gli imbrogli cerca in tutti i modi di arrivare a coronare il suo sogno non è un'opinione ma un fatto.
Così come è un fatto che sia stata protetta fino a WM.
Ed è un fatto che la costruzione di Sasha fosse molto più lacunosa della sua nel main R.-non per colpa sua, chiaro- o meglio, il suo coinvolgimento nella storyline in corso era meno importante.
E ancora, è un fatto che lei la Boss abbia molte più possibilità di Becky di rifarsi presto e molto meglio di così.
Ma si parla di Sasha, e quindi i "deve vincere per forza" e simili si sprecano.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Il momentum non si perde: perchè così come Sasha era over senza aver fatto nulla grazie alla sua bravura, appena tornerà sarà sempre over, o almeno credo e spero così, visto che la ritengo una delle poche persone in questo roster a poterselo permettere.
Il momentum si perde eccome

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Chiedete a Ziggler.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

gigietto79 ha scritto:
Bryan si è rotto una gamba. E i fan i coglioni

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Devixe ha scritto:
Bryan si è rotto una gamba. E i fan i coglioni
:boh:

CmTaker
Città: R
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

gigietto79 ha scritto:
Mi spiego, che la frase in effetti lascia spazio a cattive interpretazioni.
Il momentum non si perde se la WWE lo vuole: Ziggler post Survivor Series era solamente da sfruttare.. alla lunga ha perso la spinta perchè il pubblico ha perso le speranze, questo perchè alla WWE non fotteva proprio nulla di Dolph.
Ora se Sasha viene sfruttata, come tutti immaginiamo (perchè mi rifiuto di pensare il contrario), parleremo di momentum perso? Torna domani, no. Anche che torna tra un mese, no.
Poi ritorniamo sempre al discorso di come è sfruttata.. ma è inutile dilungarsi.

Bryan dopo le mancate vittorie con Orton e l'Authority, dopo essere stato retrocesso a feudare(e perdere) con Wyatt, poteva perderlo, e invece no.
Sasha col giusto spazio, ritorna in sella alla grande e le puoi costruire una vittoria nettamente migliore di quella che avrebbe potuto ottenere a WM.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Vabbe', ma allora applichiamo la dietrologia a tutto. Mo siccome fanno schifo che la Sasha l'hanno fatta scomparire si sporca anche quanto è andato in scena a WM.
La WWE ragiona da schifo, ma va slegato WM da adesso perché Sasha il momentum non lo perderebbe se anche dopo WM la gestissero come Cristo comanda anziché facendola scomparire, questo è vergognoso. Mica è la sconfitta di WM , che ci stava, che le ha affossato il momentum. E' come la gestiscono- non gestiscono ora.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Onestamente la strada verso il titolo di Sasha non la vedo percorribile nell'immediato. Credo che Becky venga prima perchè l'hanno tenuta sugli schermi ed è stata quella che si è beccata la sottomissione a Mania. In più, se vogliono dare un'altra avversaria da far battere a Charlotte per consolidare il regno, ci saranno un paio di difese contro Paige. Sasha tornerà sugli schermi quando recupererà Naomi, o se Emma uscirà vittoriosa contro Becky, sarà lei ad affrontare l'australiana e Dana.
In estate torna pure NB e sfrutteranno il ritorno "a sorpresa" nel giro titolato....io dico che per Sasha se ne parla a Survivor Series

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Rope Break ha scritto:Cioè dopo che una lottatrice nei 4 PPV precedenti ha affrontato 4 lottatrici diverse mi vuoi dire che non era nel bel mezzo di una storyline di costruzione del suo personaggio?

E che sarebbe stato più sensato e coerente che Sasha apparsa dal nulla (smart) le toglie il titolo?

Cerchiamo di non concentrarci sul nostro gusto personale.
Nemmeno a me piace Charlotte, ma è innegabile che wm doveva essere l'importante mattone da piazzare sulle fondamenta del suo personaggio. Perchè ripeto stavano costruendo la storia dell'heel codarda che prima o poi doveva sbarazzarsi del padre e affrontare un'avversaria basandosi con le proprie forze. E trascende tutto ciò dal gusto personale

Davi il titolo a Sasha dal nulla (perchè dal nulla è se appari da appena dopo fastlane che vuoi il titolo) senza nemmeno uno scontro fra le due dato che la faida è stata praticamente Sasha/Becky per chi dovesse affrontare la Flair, che hanno poi incontrato a WM
e tranciavi il carachter di Charlotte a metà, che già è quel che è, poi la lasci incompleta pure..
Dobbiamo continuare ancora per molto con questa scenetta che io ti porto ragioni oggettive per cui Sasha avrebbe dovuto vincere il titolo a Wrestlemania e tu mi rispondi "non concentriamoci sul gusto personale" o "non facciamo i fan di Sasha"? :-

Boh, non so cosa altro dire. Anche perché ti contraddici da solo quando dici che la storyline di Becky in vista di Wrestlemania fosse coerente e quella di Sasha no in quanto "apparsa dal nulla": a Fastlane Sasha e Becky hanno affrontato e battuto insieme il Team B.A.D. in una storyline da classiche nemiche/amiche, amiche perché andavano insieme contro il Team B.A.D., nemiche perché entrambe volevano primeggiare sull'altra. Hanno vinto ed entrambe hanno reclamato una shot, si sono affrontate più volte per determinare chi dovesse vincere e i match per un motivo o per un altro sono sempre finiti in parità, quindi alla fine entrambe sono andate per il titolo a 'Mania. Si sapeva da prima che sarebbe andata a finire così in quanto era chiaro che Brie Bella sarebbe stata solo un'avversaria di transizione per Charlotte e allo stesso tempo che la storyline tra Sasha e Becky non sarebbe finita lì. E con quei presupposti era molto più sensato che il titolo lo vincesse Sasha, imbattuta fino a quel momento, che non Becky che già era stata sconfitta.

L'evoluzione di Charlotte in quel senso, perdonami, ma la vedi solo tu. Dove la vedi questa evoluzione se ancora oggi Charlotte ogni volta che lotta senza il padre sembra un gattino spaurito e non è capace di vincere senza di lui? Non è quella la direzione in cui sta andando la storyline. Anzi.

Rope Break

Messaggio da Rope Break »

non sono d'accordo
Sasha Banks era (ed è tuttora) imbattuta, arrivava a Wrestlemania fortissima, con il sostegno di tutti i fan, con il cugino a bordoring, con il costume di Eddie Guerrero. Doveva vincere, non ci sono se e non ci sono ma. Non ha vinto. Il risultato è che da allora è sparita e non è più rilevante negli show WWE perché la lungimirante dirigenza vuole tenerla imbattuta e se la inserisci in una faida è difficile piazzarla lì e non farla perdere mai, distruggi tutte le sue avversarie.
non sono ragioni oggettive queste. Entrare con tuo cugino e con un attire particolare non è oggettivo.
E sul topic di NXT ti sei lamentato della sconfitta di Bailey perchè ha avuto un regno debole viste le avversarie che ha avuto, e Sasha dopo aver sconfitto a giro le Bellas, Alicia Fox, Tamina e Naomi ha tutta sta valida streak adesso?
Ok che ci puntano e sono contento di questo perchè piace molto anche a me la Banks, ma, tornando al mio primo post, semplicemente, IMHO non è questo il match dal risultato più scandaloso perchè IMHO la Banks poteva perdere.

Se non sei d'accordo posso capirlo. Ma eviterei di parlare in termini assoluti su un forum dove si scambiano opinioni e non realtà oggettive

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Rope Break ha scritto:non sono d'accordo

non sono ragioni oggettive queste. Entrare con tuo cugino e con un attire particolare non è oggettivo.
E sul topic di NXT ti sei lamentato della sconfitta di Bailey perchè ha avuto un regno debole viste le avversarie che ha avuto, e Sasha dopo aver sconfitto a giro le Bellas, Alicia Fox, Tamina e Naomi ha tutta sta valida streak adesso?
Ok che ci puntano e sono contento di questo perchè piace molto anche a me la Banks, ma, tornando al mio primo post, semplicemente, IMHO non è questo il match dal risultato più scandaloso perchè IMHO la Banks poteva perdere.

Se non sei d'accordo posso capirlo. Ma eviterei di parlare in termini assoluti su un forum dove si scambiano opinioni e non realtà oggettive
La ragione oggettiva è "arrivava a Wrestlemania fortissima". Il resto è solo contorno, che avrebbe dovuto essere costruito apposta per una eventuale vittoria. Non per una sconfitta che non ha senso. E le situazioni di Sasha e Bayley sono imparagonabili: Sasha era la sfidante e sta nel main roster, Bayley era la campionessa e sta a NXT. Sasha era arrivata nel main roster iniziando a sbaragliare la concorrenza e facendo un percorso parallelo a quello di Charlotte, tanto che era chiaro che prima o poi si sarebbero sfidate e la Banks avrebbe vinto, Bayley era passata dallo sfidare le Four Horsewomen a gente inguardabile di cui la migliore era Carmella, salvo poi perdere il titolo alla prima sfida seria quando poi non era assolutamente necessario che Asuka la battesse subito e in quel modo netto.

La storia diceva che Sasha doveva vincere. E Sasha non ha vinto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

A proposito di Sasha, momentum o no momentum o della questione "metti domani che si fa male"....
As noted earlier, Sasha Banks was reportedly injured during a six-woman match at the May 15th WWE live event in Charlottesville, Virginia. The report from Squared Circle Sirens said it was some sort of head injury.

In an update, Dave Meltzer confirms the injury is why Sasha was off WWE live events this past week. It appears Sasha was injured by referee Justin King, who accidentally caught her with a solid knee to the head. It was described as a freak accident and was not a spot where King and Banks were supposed to have serious contact.

As of this writing, WWE has not confirmed the injury but word going around is that she suffered a concussion. We’ll keep you updated.

Credits: dailywrestlingnews
:horrific:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

si lo riportava anche la newsboard. Vorrei capire però la dinamica.. come ha fatto un arbitro a prenderla sulla testa con una ginocchiata?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Da quando é nel main non hanno fatto nulla per costruire sasha. Nulla eccetto il match di coppia con becky, che é nulla travestito da qualcosa. La vittoria di sasha a mania non avrebbe avuto senso tranne per il fatto che piaceva al pubblico. E questo perché il suo personaggio (nel main) non esiste e i bookers pensavano :" Bona, piace ai fans, andiamo a giocare a golf".
A me non frega nulla di sasha campionessa, perché mi interessa piú il personaggio dell'interprete. Voglio una campionessa che abbia una storia, una costruzione ed un senso, e spero vivamente che riescano a dare a sasha queste tre semplici cose entro summerslam.

Rispondi