.:KpB:. ha scritto:Convocato il Boa. Sperem
Ma si riposi,che mi serve arzillo per il campionato

.:KpB:. ha scritto:Convocato il Boa. Sperem
Piuttosto che farlo giocare malridotto rischiando un infortunio serio (anche se è una distorsione e non dovrebbe creare chissà quali "incidenti") preferisco giocare con Sidorv=Il Turco= ha scritto:
Ma si riposi,che mi serve arzillo per il campionato
Ma Seedorf gioca comunque eh, farà il regista basso....:KpB:. ha scritto: Piuttosto che farlo giocare malridotto rischiando un infortunio serio (anche se è una distorsione e non dovrebbe creare chissà quali "incidenti") preferisco giocare con Sidorv
Infatti, stesso mio pensiero.edge87 ha scritto:io voglio solo che caccino fuori le palle e ci provino fino alla fine
se poi si esce almeno lo si fa a testa alta
Intendevo trequartista con dietro: Merkel Thiago (o Strasser se è vivo) Flamini.Halo8 ha scritto:
Ma Seedorf gioca comunque eh, farà il regista basso...
Ricordo anche qualcuno che qua dentro disse Didac Vilà >>>>>>>>>>>>>>>> NagatomoHalo8 ha scritto:
Beh effettivamente... a me Nagatomo piaceva, avrei fatto i salti di gioia fosse venuto da noi. E' un buon terzino.
Ma quando maiMatteDj ha scritto:
Ricordo anche qualcuno che qua dentro disse Didac Vilà >>>>>>>>>>>>>>>> Nagatomo
No no, me lo ricordo bene quel postHalo8 ha scritto:
Ma quando mai
Al limite si diceva che Nagatomo non è assolutamente il tipo di terzino che Allegri vuole, cosa verissima dato che è un nano minuscolo
Cerca pure, nessuno lo ha mai scritto.MatteDj ha scritto:
No no, me lo ricordo bene quel post![]()
Se ho tempo vado a ripescarlo
patriots88 ha scritto:tra nagatomo e vilà prendo tutta la vita il secondo
Che acquisto del cazzo.Halo8 ha scritto:Sokratis imminente allo Zenit, prestito con diritto di riscatto.
Bah a me piaceva in estate, mi sembrava un bel prospetto. Secondo me è proprio debole mentalmente..:KpB:. ha scritto: Che acquisto del cazzo.
Comunque ha pagato l'esordio di merda, ma dopo è stato affidabile.
vabbè vai a prende i post di patriots?MatteDj ha scritto: