38° Giornata - Juve, Napoli, Roma, Inter, Fiore, Sassuolo.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91
Città: borgomanero

Re: 38° Giornata - Juve, Napoli, Roma, Inter, Fiore, Sassuol

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Higuain si ALTERNAVA con Benzema, è diverso. È lui non voleva fare più questa alternanza. Poi hai presente un giocatore può migliorare nel corso degli anni? Come sta facendo adesso. E infatti lo vogliono i top club mondiali. Ma probabilmente rimarrà a Napoli. Quindi il senso di tale ragionamento.

Ah quindi siete attrezzati per la Champions come Bayern, Barcellona e Real :EHEH non vedo l'ora il prossimo anno di godervi le vostre gesta :pollicealto:

Ti ripeto in questo campionato abbiamo perso tanto punti quindi possiamo solo migliorare....

È ribadisco che non ho la sfera di cristallo, tutto può accadere, di sicuro c'è solo la morte.
Higuain le partite che contavano le ha sempre viste dalla panchina al Real e non è MAI stato decisivo...ti ho detto che per me è un campione ma se tu vedi una partita che conta di Suarez ti accorgi subito della differenza.
se poi tu mi dici che un giocatore può migliorare è vero,ma allora un Dybala che al primo anno di juve,a 22 anni fa 23 gol,dopo una partenza difficilissima l'anno prossimo cosa fa?
per quanto riguarda la champions,le squadre da te citate le abbiamo affrontate tutte e 3 negli ultimi 2 anni...hai visto tanta differenza tu?no chiedo eh..

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma parli per sentito dire o cosa? Higuain ha giocato semifinali di Champions, ad occhio mi viene in mente l'andata col Dortmund dove piazzò un assist a Ronaldo.

Poi come se Higuain a Madrid non abbia fatto niente (e come se Benzema abbia sempre deciso)... ha fatto tantissimo pure li e a Napoli si è addirittura migliorato... e infatti lo vogliono i top club mondiali. Dybala ha potenzialità ma per ora non c'è proprio partita.

Come fai a dire che non e' decisivo? Doveva entrare nella storia e ci è entrato, vi ha purgato all'andata, ha timbrato 36 volte il cartellino quest'anno.. non scherziamo su.

La Juve lo scorso anno era percepita come l'Atletico, semplice. Era più facile pronosticare il Clasico.

Mah, contro il Barcellona non c'e stata partita sul piano tecnico e finale ampiamente meritata, voi avete fatto un grande quarto d'ora d'orgoglio ma la finale la meritava il Barcellona.

Il Bayern allo Stadium per 70 minuti buoni non vi ha fatto vedere palla... al ritorno avete giocato con un grande pressing ma a metà secondo tempo eravate già scoppiati... tant'è che non l'avete portata a casa a differenza dell'Atletico.

Fate parte di questi club che negli anni a
si alternano a Bayern, Barcellona, Real... una volta capita a voi, un'altra all'Atletico o al City...

Poi per carità se mi dici che ve la potete giocare potrei pure capirti ma tu dici che siete una squadra da Champions e al livello di quelle 3, il che è diverso e non è assolutamente così...
Ultima modifica di AFM2000 il 15/05/2016, 1:35, modificato 3 volte in totale.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Madonna riuscite a perdervi in stronzate anche davanti all'immensità di un fenomeno assoluto. Quanta pochezza.

Gonzalo era ed è il più forte di tutti in Italia. QUEL gol , il trentaseiesimo , con una tripletta , al San Paolo , davanti al proprio pubblico... Solo chi è arido dentro non può apprezzare Gonzalo Higuaìn e la sua storia.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ho avuto i brividi. Per 86 minuti la Roma ci ha surclassato sul piano di gioco.

I nostri giocatori si sono dimostrati non all'altezza di indossare questa maglia.

Sabato serve il miracolo o la juve ce ne fa 5

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Ma parli per sentito dire o cosa? Higuain ha giocato semifinali di Champions, ad occhio mi viene in mente l'andata col Dortmund dove piazzò un assist a Ronaldo.

Poi come se Higuain a Madrid non abbia fatto niente (e come se Benzema abbia sempre deciso)... ha fatto tantissimo pure li e a Napoli si è addirittura migliorato... e infatti lo vogliono i top club mondiali. Dybala ha potenzialità ma per ora non c'è proprio partita.

Come fai a dire che non e' decisivo? Doveva entrare nella storia e ci è entrato, vi ha purgato all'andata, ha timbrato 36 volte il cartellino quest'anno.. non scherziamo su.

La Juve lo scorso anno era percepita come l'Atletico, semplice. Era più facile pronosticare il Clasico.

Mah, contro il Barcellona non c'e stata partita sul piano tecnico e finale ampiamente meritata, voi avete fatto un grande quarto d'ora d'orgoglio ma la finale la meritava il Barcellona.

Il Bayern allo Stadium per 70 minuti buoni non vi ha fatto vedere palla... al ritorno avete giocato con un grande pressing ma a metà secondo tempo eravate già scoppiati... tant'è che non l'avete portata a casa a differenza dell'Atletico.

Fate parte di questi club che negli anni a
si alternano a Bayern, Barcellona, Real... una volta capita a voi, un'altra all'Atletico o al City...

Poi per carità se mi dici che la potete giocare potrei pure capirti ma tu dici che siete una squadra da Champions e al livello di quelle 3, il che è diverso e non è assolutamente così...
dai non si può dire che Higuain col Real è stato decisivo se no non se ne liberavano...quanti gol ha fatto in champions Higuin e quanti Benzema?
poi se proprio vogliamo nelle 2 partite decisive contro di noi quest'anno,in quella di andata ci segnavano cani e porci in ogni modo e ha segnato su assist di Hernanes e paperotta di Gigi...al ritorno,quella che contava veramente non ha beccato la boccia.
ma poi qui siete voi che esagerate..per me Higuain oggi è nettamente il più forte in italia...solo non ci vedo più quando me lo paragonate a Suarez..puoi anche paragonarmelo a Lewandowski,anche se per me è un pelo sotto,ma a Suarez no.
per quanto riguarda la champions è stata una serie di fattori sfortunati...col Real abbiamo fatto meglio noi..col Barcellona in finale è vero che il gioco lo hanno domiato loro sopratutto perchè quel gol dopo un minuto ci ha tagliato le gambe per tutto il primo tempo..è vero però che sull'1-1 c'era un rigore netto per noi e se vai sul 2-1 li non so come va a finire.
Col Bayern non ne parliamo proprio...all'andata ci siamo cagati sotto e abbiamo subito ma siamo andati la a farli tremare per 70 minuti
e anche li ha deciso un episodio perchè se Evrà spazza quella palla siamo passati...per non parlare del cross di Coman assurdo mentre con l'atletico ne ha fatti 4 imbarazzanti..sono episodi.
quella col Bayern e forse la mia più grande delusione sportiva perchè l'abbiamo buttata noi..e non mi attacca nemmeno all'arbitro che comunque ne ha combinate è :LOL:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ma infatti non se ne sono liberati. È stata una sua scelta lasciare perché era stufo dell'alternanza. I due non hanno mai avuto grande continuità ma segnalano comunque a grappoli. Benzema è stato più decisivo di Higuain? Non mi pare, è stata un'alternanza alla pari che lui ha voluto interrompere.

Ed è migliorato in questo anni arrivando a 36 goal, che dovrebbe essere pure un pregio ancora più enorme se consideriamo questo campionato come il più attrezzato a livello difensivo... e Higuain ha fatto 36 gol.

Ma io non ho fatto nessun paragone tecnico, io ho solo fatto notare che se Higuain non si fosse fatto squalificare, visto che ne ha fatti 36 su 35, con 4 gare in più poteva arrivare tranquillamente a quota 40 come Suarez.
A quel punto poi sono i dati che mettono in piedi il paragone, almeno a livello realizzativo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Ma infatti non se ne sono liberati. È stata una sua scelta lasciare perché era stufo dell'alternanza. I due non hanno mai avuto grande continuità ma segnalano comunque a grappoli. Benzema è stato più decisivo di Higuain? Non mi pare, è stata un'alternanza alla pari che lui ha voluto interrompere.

Ed è migliorato in questo anni arrivando a 36 goal, che dovrebbe essere pure un pregio ancora più enorme se consideriamo questo campionato come il più attrezzato a livello difensivo... e Higuain ha fatto 36 gol.

Ma io non ho fatto nessun paragone tecnico, io ho solo fatto notare che se Higuain non si fosse fatto squalificare, visto che ne ha fatti 36 su 35, con 4 gare in più poteva arrivare tranquillamente a quota 40.
A quel punto poi sono i dati che mettono in piedi il paragone, almeno a livello realizzativo.
ma quello che dico io è che Higuain per me tecnicamente è molto più forte di Benzema...per questo ti dico che se alla fine ha giocato di più Benzema è perchè Higuain ha dei grandi limiti caratteriali.
nel campionato italiano ha fatto una cosa assurda quest'anno che vale anche di più dei 40 di Suarez perchè fatti in liga e in un Barcellona che segna a raffica.
non è questo il punto..io Higuain non lo vedo un fuoriclasse assoluto a livello di Suarez e anche di Lewa perchè non lo ha dimostrato nelle partite che contano...

JohnnyNapalm
Città: The Abyss

Messaggio da JohnnyNapalm »

Che poi Suarez gioca in una squadra di campioni infiniti, indubbiamente i più forti del mondo. Vorrei proprio vederlo in Italia, dove, proprio per il suo tanto decantato carattere, giocherebbe una partita sì e dieci no...
quella col Bayern e forse la mia più grande delusione sportiva perchè l'abbiamo buttata noi..e non mi attacca nemmeno all'arbitro che comunque ne ha combinate è :LOL:
Serio? Avete il coraggio di nominare gli arbitri proprio voi? :perplesso:

E comunque Gonzalo se n'è andato dal Real perché per Florentino doveva giocare Benzema, punto e basta. Perché se ti vai a vedere le statistiche di Gonzalo anche da semipanchinaro ha segnato tantissimo al Real.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

JohnnyNapalm ha scritto:Che poi Suarez gioca in una squadra di campioni infiniti, indubbiamente i più forti del mondo. Vorrei proprio vederlo in Italia, dove, proprio per il suo tanto decantato carattere, giocherebbe una partita sì e dieci no...

Serio? Avete il coraggio di nominare gli arbitri proprio voi? :perplesso:
allora vale anche la regola opposta...ovvero voglio vedere Higuain in una squadra dove non è lui il più forte ed il leader assoluto.dove è pieno di campioni e di prime donne se riesce emergere..al Real non ce l'ha fatta chi ti dice che Higuain al Barcellona farebbe come Suarez..per me no ad esempio..e comunque Suarez il fenomeno lo faceva anche a liverpool con livelli realizzativi assurdi che Higuain ha toccato quest'anno per la prima volta.
sul luogo comune non rispondo nemmeno grazie...

JohnnyNapalm

Higuain
32 (27) - 1 (0) - 7 (2) - TOT 40 (29)
17 (10) - 2 (1) - 6 (2) - TOT 25 (13)
35 (22) - 5 (1) - 12 (3) - 2 (0) - TOT 54 (26)
28 (16) - 5 (0) - 9 (1) - 2 (1) - TOT 44 (18)
163 (86)

Benzema
27 (8) - 1 (0) - 5 (1) - TOT 33 (9)
33 (15) - 7 (5) - 8 (6) - TOT 48 (26)
34 (21) - 5 (3) - 11 (7) - 2 (1) - TOT 52 (34)
30 (11) - 8 (4) - 10 (5) - 2 (0) - TOT 50 (20)
183 (89)

Numeri di Higuain e Benzema nelle loro stagioni insieme, dove il primo è partito più volte dalla panchina del secondo. Florentino Perez voleva il francese in campo e così doveva essere, perché ci aveva speso i milioni.
Suarez a Liverpool (e anche l'anno scorso) aveva numeri normali uguali a quelli dell'Higuain prima di quest'anno, ma cosa stai dicendo?!

E comunque non è un luogo comune, oltre alla provocazione. Semplicemente voi in Champions avete assaporato l'inculata della squadra con più potere in Europa, perché semplicemente quello è.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

JohnnyNapalm ha scritto:Higuain
32 (27) - 1 (0) - 7 (2) - TOT 40 (29)
17 (10) - 2 (1) - 6 (2) - TOT 25 (13)
35 (22) - 5 (1) - 12 (3) - 2 (0) - TOT 54 (26)
28 (16) - 5 (0) - 9 (1) - 2 (1) - TOT 44 (18)
163 (86)

Benzema
27 (8) - 1 (0) - 5 (1) - TOT 33 (9)
33 (15) - 7 (5) - 8 (6) - TOT 48 (26)
34 (21) - 5 (3) - 11 (7) - 2 (1) - TOT 52 (34)
30 (11) - 8 (4) - 10 (5) - 2 (0) - TOT 50 (20)
183 (89)

Numeri di Higuain e Benzema nelle loro stagioni insieme, dove il primo è partito più volte dalla panchina del secondo. Florentino Perez voleva il francese in campo e così doveva essere, perché ci aveva speso i milioni.
Suarez a Liverpool e l'anno scorso aveva numeri normali uguali a quelli di Higuain prima di quest'anno, ma cosa stai dicendo?!

E comunque non è un luogo comune, oltre alla provocazione. Semplicemente voi in Champions avete assaporato l'inculata della squadra con più potere in Europa, perché semplicemente quello è.
ma allora non hai capito...io ho premesso che Higuain è più forte di Benzema ma nelle partite che contavano giocava Benzema..guarda ad esempio la differenza tra i 2 tra la coppa e il campionato..
manco avessi detto che Higuain e una pippa oh....ok è il più forte al mondo...mi sembrate come i romanisti quando sostengono che Totti è il giocatore italiano più forte di tutti i tempi :LOL:
io che potrei diventare gay per Del Piero non mi sognerei mai di dire che Alex è meglio di Baggio...

JohnnyNapalm

ADP_91 ha scritto: ma allora non hai capito...io ho premesso che Higuain è più forte di Benzema ma nelle partite che contavano giocava Benzema..guarda ad esempio la differenza tra i 2 tra la coppa e il campionato..
manco avessi detto che Higuain e una pippa oh....ok è il più forte al mondo...mi sembrate come i romanisti quando sostengono che Totti è il giocatore italiano più forte di tutti i tempi :LOL:
io che potrei diventare gay per Del Piero non mi sognerei mai di dire che Alex è meglio di Baggio...
Si ritorna al discorso di prima, dove il caro presidente madridista voleva il francese in campo. Higuain l'unica Champions da titolare se l'è fatta col Napoli praticamente ed ha segnato 4 goal in 5 partite. Vedremo l'anno prossimo quali saranno i suoi numeri.
E comunque sì, al momento, e ripeto AL MOMENTO, è sicuramente il 9 più forte al mondo, con Suarez e Lewa leggermente dietro. Non ho mai detto che è il più forte di sempre, più forte dei vari Van Basten, Ronaldo e Careca...

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Massimo rispetto per il Pipita ma Suarez e piu' forte.. PUNTO.. :mustache:
Un Cheating esaltato mi par di leggere.. :LOL:
Vorrei tornare allo scorso anno per legger i commenti post rigore fallito con la Lazio ma non ho sbatti :disgutato1:
Comunque nelle partite chiave contro Juve e Roma 1 gol (fortunoso) su 4 gare..
fortissimo?? Certo..
Ma nei big match puo' far meglio
careca in mezzo a Van Basten e Ronaldo meglio non commentare

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

speriamo di arrivare almeno secondi, l'anno prossimo.
:sconsolato:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

El Bamba ha scritto:Massimo rispetto per il Pipita ma Suarez e piu' forte.. PUNTO.. :mustache:
Un Cheating esaltato mi par di leggere.. :LOL:
Vorrei tornare allo scorso anno per legger i commenti post rigore fallito con la Lazio ma non ho sbatti :disgutato1:
Comunque nelle partite chiave contro Juve e Roma 1 gol (fortunoso) su 4 gare..
fortissimo?? Certo..
Ma nei big match puo' far meglio
careca in mezzo a Van Basten e Ronaldo meglio non commentare
Non vedo perché dici così. Io non ho detto che Higuain è più forte di Suatez, ma sono proprio i numeri realizzativi ad imporlo. Non sto dicendo che è il più forte, ma è sicuramente uno dei più forti.

Beh se è decisivo cone contro di voi all'andata, io starei tranquillo :boh1:

Un giocatore non si giudica da un rigore, lo sai perfettamente.

Ah quindi per Higuain si parla di limiti caratteriali quando leggendo le statistiche su Benzema ed Higuain ce ne scappano una ventina in più a favore del primo... allora quando dicevo che i due si alternavano non ci avete proprio sentito. Sai che differenza palese! Poi oh, liberi di dire che quest'uomo da 36 goal ha fallito a Madrid o ha dei limiti caratteriali, che vi posso dire, il fatto che ora lo vogliamo i top club mondiali evidentemente non conta a niente :IT: :IT: :IT:

Rispondi