AFM2000 ha scritto:Ma parli per sentito dire o cosa? Higuain ha giocato semifinali di Champions, ad occhio mi viene in mente l'andata col Dortmund dove piazzò un assist a Ronaldo.
Poi come se Higuain a Madrid non abbia fatto niente (e come se Benzema abbia sempre deciso)... ha fatto tantissimo pure li e a Napoli si è addirittura migliorato... e infatti lo vogliono i top club mondiali. Dybala ha potenzialità ma per ora non c'è proprio partita.
Come fai a dire che non e' decisivo? Doveva entrare nella storia e ci è entrato, vi ha purgato all'andata, ha timbrato 36 volte il cartellino quest'anno.. non scherziamo su.
La Juve lo scorso anno era percepita come l'Atletico, semplice. Era più facile pronosticare il Clasico.
Mah, contro il Barcellona non c'e stata partita sul piano tecnico e finale ampiamente meritata, voi avete fatto un grande quarto d'ora d'orgoglio ma la finale la meritava il Barcellona.
Il Bayern allo Stadium per 70 minuti buoni non vi ha fatto vedere palla... al ritorno avete giocato con un grande pressing ma a metà secondo tempo eravate già scoppiati... tant'è che non l'avete portata a casa a differenza dell'Atletico.
Fate parte di questi club che negli anni a
si alternano a Bayern, Barcellona, Real... una volta capita a voi, un'altra all'Atletico o al City...
Poi per carità se mi dici che la potete giocare potrei pure capirti ma tu dici che siete una squadra da Champions e al livello di quelle 3, il che è diverso e non è assolutamente così...
dai non si può dire che Higuain col Real è stato decisivo se no non se ne liberavano...quanti gol ha fatto in champions Higuin e quanti Benzema?
poi se proprio vogliamo nelle 2 partite decisive contro di noi quest'anno,in quella di andata ci segnavano cani e porci in ogni modo e ha segnato su assist di Hernanes e paperotta di Gigi...al ritorno,quella che contava veramente non ha beccato la boccia.
ma poi qui siete voi che esagerate..per me Higuain oggi è nettamente il più forte in italia...solo non ci vedo più quando me lo paragonate a Suarez..puoi anche paragonarmelo a Lewandowski,anche se per me è un pelo sotto,ma a Suarez no.
per quanto riguarda la champions è stata una serie di fattori sfortunati...col Real abbiamo fatto meglio noi..col Barcellona in finale è vero che il gioco lo hanno domiato loro sopratutto perchè quel gol dopo un minuto ci ha tagliato le gambe per tutto il primo tempo..è vero però che sull'1-1 c'era un rigore netto per noi e se vai sul 2-1 li non so come va a finire.
Col Bayern non ne parliamo proprio...all'andata ci siamo cagati sotto e abbiamo subito ma siamo andati la a farli tremare per 70 minuti
e anche li ha deciso un episodio perchè se Evrà spazza quella palla siamo passati...per non parlare del cross di Coman assurdo mentre con l'atletico ne ha fatti 4 imbarazzanti..sono episodi.
quella col Bayern e forse la mia più grande delusione sportiva perchè l'abbiamo buttata noi..e non mi attacca nemmeno all'arbitro che comunque ne ha combinate è