Psycho Wrestling Quiz.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Re: Psycho Wrestling Quiz.
No, per ora non serve. Servirà solo nella terza faseTAMBA94 ha scritto:Una domanda, quando ti inviamo le risposte dobbiamo anche dirti il nostro nome utente sul forum?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 2 times
ti dobbiamo mandare la copia delle domande con accanto ad ognuna di loro la risposta, o solo le risposte numerate??????
- peppepinzu
è uguale. Fate come meglio credeteironmaidenn ha scritto:ti dobbiamo mandare la copia delle domande con accanto ad ognuna di loro la risposta, o solo le risposte numerate??????
- peppepinzu
Aggiornamento:
Hanno risposto finora 18 utenti. Le risposte cominciano a essere interessanti e fortunatamente pochissimi troll.
Ho già pseudo-scelto le domande da eliminare e quelle da proporre nella manche di prova. Nei prossimi giorni, troverete in prima pagina le regole riguardanti i punteggi.
Bye Bye Then
Hanno risposto finora 18 utenti. Le risposte cominciano a essere interessanti e fortunatamente pochissimi troll.
Ho già pseudo-scelto le domande da eliminare e quelle da proporre nella manche di prova. Nei prossimi giorni, troverete in prima pagina le regole riguardanti i punteggi.
Bye Bye Then
- peppepinzu
Piccole considerazioni:
Quando mi mandate le risposte, accertatevi che mi abbiate dato un solo nome quando ne richiedo uno e uno soltanto. Nel caso in cui me ne inviate due, non avendo tempo di rispondere a tutti, inserisco nel database solo il primo nome datomi.
Non so cosa succederà con Adam Rose, ma nel caso in cui lui (o altri) vengano licenziati nei prossimi giorni, potrete comunque inserirli nella lista, in quanto qualcuno, a qualche domanda, potrebbe aver citato i suddetti.
Vi ricordo che potrete votare entro venerdì 20 maggio incluso.
Hanno votato finora 22 utenti. Aspetto altre risposte. Vi confermo i pochi troll. Siete bravissimi.
Bye Bye Then
Quando mi mandate le risposte, accertatevi che mi abbiate dato un solo nome quando ne richiedo uno e uno soltanto. Nel caso in cui me ne inviate due, non avendo tempo di rispondere a tutti, inserisco nel database solo il primo nome datomi.
Non so cosa succederà con Adam Rose, ma nel caso in cui lui (o altri) vengano licenziati nei prossimi giorni, potrete comunque inserirli nella lista, in quanto qualcuno, a qualche domanda, potrebbe aver citato i suddetti.
Vi ricordo che potrete votare entro venerdì 20 maggio incluso.
Hanno votato finora 22 utenti. Aspetto altre risposte. Vi confermo i pochi troll. Siete bravissimi.

Bye Bye Then
- HereComesThePain
- peppepinzu
Venghino signori venghino!
Aspetto altre risposte. Qualche troll è arrivato recentemente ma niente di che
Bye Bye Then
Aspetto altre risposte. Qualche troll è arrivato recentemente ma niente di che

Bye Bye Then