Ok, e la sconfitta da fesso di Cuerno della scorsa settimana che ci azzecca?
contro un Siniestro che fa più cagare di prima.
una cosa che detesto a meno che non sia assolutamente necessario, sono i match da due minuti netti che finiscono perché qualcuno è fesso. si è visto la scorsa settimana con Cuerno, e questa settimana con la Crew e Ryan, spero non diventi un abitudine. anche perché la sconfitta di settimana per Cuerno ai miei occhi è una figura da fesso notevole, e a Castro e Cisco non è andata meglio.
Per il resto si bello il match trios, e molto godibile il Grave Concequences.
però ho notato una cosa in me stesso.. quando ti appassioni ad una promotion, c'è un primo momento di innamoramento dove ti godi le storie, apprezzi lo spazio di ognuno nel roster, inizi ad avere i tuoi preferiti assoluti, i tuoi eroi, quelli che vuoi al top e che credi lo meritino. poi per questi inizi a volere qualcosa, e ad incazzarti gradualmente se non la ottengono tipo.. titolo a Pentagon jr entro Ultima Lucha II o We Riot, e vari ultimatum che se rispettati o meno delineano il feeling del fan con la promotion.
voglio fare il bambino: va bene, bella scrittura per tutti, però il giocattolo che volevo io era una promotion in cui potessi abbuffarmi di Fenix,Drago e Pentagon jr, quindi Lord, Sexy Star e Matanza vari mi stanno un po' intiepidendo. un po' come vari momentum tipo quello di Drago, SOH, Fenix, Pentagon stesso.
mettiamola così, se questo sviare da Pentagon/Muertes, è un modo per preservare il feud per lo scenario di Ultima Lucha, va bene.
se no, è davvero un peccato.
comunque chissà chi cazzo è il Lord