Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da RobLP »

La Newsboard ha scritto:Secondo il Wrestling Observer Newsletter, la WWE sarebbe ancora interessata ad ingaggiare l'annunciatrice di Lucha Underground Melissa Santos, che era nel backstage di WrestleMania 32 a Dallas. Ovviamente il problema è il tipo di contratto che lega la Santos a Lucha Underground.
A quanto pare in WWE si è già iniziato a discutere su quale ruolo assegnare alla Santos. Un'idea che è stata proposta è di affiancarla ad Alberto del Rio come sua nuova ring announcer personale in un ruolo simile a quello che aveva Ricardo Rodriguez.
Ma io non dicevo sul serio. :-

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

E te pareva :facepalm2:
Sti stronzi.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Quindi tra Paige e la Santos Del Rio può davvero andare over sul forum :LOL:

Bleak

Messaggio da Bleak »

No, Melissa Santos no. Affiancarla a Del Rio poi :stupito:
Tra l'altro, sbaglio o avevano sotto contratto anche Ivelisse? Quanto è brava :love: e topa :love: ammazzasse Taya

Vabbe, solita ottima puntata. Mi è piaciuto il Graver Consequences, bella la storia raccontata, Catrina nella bara, Catrina che sparisce, la pietra, la maschera di Mil Muertes, IL PUGNO CHE SFONDA LA BARA (ciao Rodriguez). Ho preferito il primo ma non toglie il buon lavoro fatto (il finale abbastanza bruttino comunque). E bellissimo il pre e post match.

Poi vabbè, questi in due segmenti e sfruttando il background hanno ridato un senso a Cuerno, cioè è una scrittura semplice ma dannatamente efficace, pazzesco come da altre parti sia impossibile avere una cosa simile. Capisco che il tipo di prodotto sia diverso, anche per il solo fatto di essere una serie tv alla fin fine, però le basi sono quelle. Ci vuole tanto poco eh.

Hype per tutto. Per capire chi ci sia dietro a Delgado, per capire dove andranno a parare con Cuerno, per Catrina a prescindere. E ora attendiamo Pentagon Jr.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ok, e la sconfitta da fesso di Cuerno della scorsa settimana che ci azzecca?
contro un Siniestro che fa più cagare di prima.

una cosa che detesto a meno che non sia assolutamente necessario, sono i match da due minuti netti che finiscono perché qualcuno è fesso. si è visto la scorsa settimana con Cuerno, e questa settimana con la Crew e Ryan, spero non diventi un abitudine. anche perché la sconfitta di settimana per Cuerno ai miei occhi è una figura da fesso notevole, e a Castro e Cisco non è andata meglio.

Per il resto si bello il match trios, e molto godibile il Grave Concequences.
però ho notato una cosa in me stesso.. quando ti appassioni ad una promotion, c'è un primo momento di innamoramento dove ti godi le storie, apprezzi lo spazio di ognuno nel roster, inizi ad avere i tuoi preferiti assoluti, i tuoi eroi, quelli che vuoi al top e che credi lo meritino. poi per questi inizi a volere qualcosa, e ad incazzarti gradualmente se non la ottengono tipo.. titolo a Pentagon jr entro Ultima Lucha II o We Riot, e vari ultimatum che se rispettati o meno delineano il feeling del fan con la promotion.

voglio fare il bambino: va bene, bella scrittura per tutti, però il giocattolo che volevo io era una promotion in cui potessi abbuffarmi di Fenix,Drago e Pentagon jr, quindi Lord, Sexy Star e Matanza vari mi stanno un po' intiepidendo. un po' come vari momentum tipo quello di Drago, SOH, Fenix, Pentagon stesso.

mettiamola così, se questo sviare da Pentagon/Muertes, è un modo per preservare il feud per lo scenario di Ultima Lucha, va bene.
se no, è davvero un peccato.

comunque chissà chi cazzo è il Lord :-

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Ok
di solito scrivo per commentare capelli unti, ciccioni che ballano et similia

dopo aver visto la prima stagione di LU (saltando match e episodi a caso a poche puntate dalla fine perche' volevo vedere come andava a finire l'inghippo fra black lotus, dragon azteca e los cuetos) mi sento di fare le mie personalissime considerazioni, conscio di poter attirare insulti o piu' probabilmente gli sticazzi e del fatto che non sono il palato piu' fino qui dentro e del fatto che ho perso pezzi qua e la'.

tanto per cominciare, adoro le trashate, quindi cose come cuerno col cappello alla john wayne e che guida la macchina con maschera e cappello, cueto che incontra drago ogni volta che va a pisciare o l'atto da parrucchiere di the mack rimarranno sempre nel mio cuore.

poi ci sono le cose senza senso, tipo il tradimento di super fly su sexy star dopo aver tenuto alto il suo onore e dimostrato la sua amicizia a sexy star dopo la perdita della maschera, aiuta pentagon jr che gli ha rotto il braccio dopo che il tutto e' nato perche' sexy star ha difeso super fly impedendo a pentagon jr di rompergli il braccio. cioe'. orribile

poi ci sono gli sticazzi fatti wrestler, che seppur bravi mi suscitano solamente gli sticazzi, e qui mi basta dire tutti gli svolazzoni non caratterizzati, categoria a cui apparterrebbe anche fenix se non fosse stato per il grandissimo feud con mil muertes. daivari, texano e blue demon fanno anche loro parte degli sticazzi.

poi gli sticazzi fatti feud, cioe' tutti quelli di alberto el patron. ma bisogna dargli atto, non lo hanno gestito bene.

poi c'e' la crew e big rick, che normalmente sarebbero sticazzi giganti, ma che sono stati funzionali. il buon dario disse "non ho preso solo i luchador, io prendo fighters da tutto il mondo. questi tizi lavorano per me!" che tradotto e' "si', sono delle merde ma almeno sono scemi e fanno il cazzo che dico io". geniale il fatto che big rick si prende bene vedendo gli svolazzoni svolazzare e vuole fare lo stesso ma glielo impediscono sempre hahahaha. Mr Cisco e' uguale al paninaro (detto "svuncio") da cui andavo spesso a rifocillarmi dopo notti grezze imbenzinato di birra con la mia compa di sgrezzoni.

poi c'e' puma, la cui caratterizzazione e' che senza konnan e' uno stronzo che prende un sacco di botte e non riesce a portare a termine il suo lavoro. peccato, perche' se all'inizio ci stava tutto che fosse campione ed ha fatto una bella faida con cage (di cui parlero' dopo) dopo ha rotto il cazzo. soprattutto grazie all'aiuto di hernandez che lo ha sprofondato nello sticazzi prendendolo per mano ("come with me" "where?" "into sticazzi").

purtroppo TheRealUndertaker ha travisato la storia di Muertes, Catrina e Fenix. vi racconto io la vera storia. Mil Muertes e' diventato ciccione di merda e Catrina ne ha avuto abbastanza e ha deciso di andare col primo che capitava - caso vuole che il primo fu Fenix. Durante il Grave Consequence Mil gli ha strappato la maschera e Catrina si e' resa conto che e' un cesso disumano, ed infatti da quella volta in poi Catrina non si e' piu' limonato Fenix. L'essere cesso di Fenix e' il motivo per cui porta una maschera e sebbene sapesse non potesse fidarsi di Catrina se la e' fatta lo stesso consapevole che un figone di quel calibro normalmente non se lo puo' permettere. Alla fine Catrina ha deciso che poteva stare con Mil Muertes a patto che potevano fare cose a quattro con Siniestro de la Muerte, Trece e Barrio di Stocazzo.

Ok, seriamente, e' stato il miglior feud e hanno dato vita al miglior match dell'intera stagione. 10+.

Tirando nuovamente in ballo TheRealUndertaker, devo dire che c'e' una cosa su cui sono d'accordo e una su cui sono in disaccordo.

D'accordo: Son of Havoc, Ivelisse e Angelico. Idoli incontrastati. Ho riso come un coglione e li ho tifati come un coglione. Se due indizi fanno una prova 1) sono un coglione - e vabbe' capita - 2) i tre spaccano il culo ai passeri.

Disaccordo: la gestione di Pentagon Jr. Per me e' stata perfetta. E sai perche'? All'inizio ha fatto figure di merda perche' non era pronto. Ad un certo punto si e' rotto i coglioni e si e' dato da fare, e la sua voglia - ossessione - di dimostrare al maestro che era pronto lo ha portato a commettere azioni orribili e a lottare con tutte le sue forze. Il miglior match di Ultima Lucha e' suo.

Cage: lo chiamano gabbia, non e' un uomo ma una macchina. ok. scheggia impazzita, personaggio credibile, sfortunatamente anche piuttosto piatto. La WWE dovrebbe dare un'occhiata da queste parti per scoprire che i big man non sono per forza dei paracarri. Cage e The Mack ne sono la prova.

Chavo: strameh. Faccio figure di merda, sbrocco, mi dicono che mi portano su tutto il messico, mi cago sotto e scappo. Racconto cazzate e consegno la figa a Cueto, aiutato dalla crew - ehm, perche'? boh

Black Lotus, Dragon Azteca, Matanza. Ho sudato seriamente freddo. Avevo paura di un main event Black Lotus vs Matanza dove Black Lotus vince grazie ad un'interferenza di Dragon Azteca. Sarebbe stata una merdata subatomica ed invece la storia e' interessante. Interessante, ma non perfetta, perche' se Chavo qui dentro appare piuttosto forzato, l'idea che Prince Puma abbia rapito la ragazza e consegnatala a Dragon Azteca e' di un WHAT THE FUCK colossale - spero di aver capito malissimo, perche' se ho capito bene e' di un raffazzonato tale che gli sceneggiatori hanno detto "oh cazzo!!! ma Dragon Azteca doveva morire qualora entrasse nel tempio, come cazzo puo' essere entrato nel tempio senza morire la prima volta? merda merda merda" "aspetta, possiamo dire che e' stato il Puma!" "GENIO!". un errore di sceneggiatura alla "occhi del cuore".

Ho l'impressione che Cueto ha raccontato stronzate a Lotus e che si e' fatta accecare dalla sete di vendetta. Ho Hype per come si evolvera' la vicenda.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

ah, se finisco in una cosa a tre con Melissa e Catrina vengo dopo tipo due secondi. belle patatone

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Backbone Crusher ha scritto:Nota a margine.
Visto che c'è gente che teme sull'identità del Lord, ipotizzando e temendo si tratti di Big Ryck, vediamo di tranquillizzarvi subito: è impossibile che sia Big Ryck dato che, in una storia a fumetti rilasciata ad inizio anno (che potete leggere qui: http://imgur.com/gallery/DSsb5), il personaggio è stato ucciso da Mil Muertes e dai Disciples Of Death. Inoltre, è stato più volte confermato che il wrestler figura tra i talenti non ingaggiati per questa stagione o la prossima.
È chiaramente un work. Voglio Big Ryck in versione zombie come il pirata LeChuck

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Bello il polpettone conor anche io sono solito farli :LOL: poi il riferimento a boris sulla sceneggiatura di LU è fantastico :ave:

Superfly dopo aver tradito sexy star pensavo fosse diventato un discepolo del cero miedo e del maestro anche il suo nuovo attire si rifaceva molto a pentagon jr. purtroppo non è stato dato seguito a questo mio pensiero...

Cage non mi sembra piatto riesce secondo me a compensare con il carisma dentro il quadrato e il non sellare le mosse lo rende ancora di più macchina...

Quasi d'accordo con te sugli svolazzoni-flyer inutili, anche se aerostar mi piace tantissimo sia come personaggio che come performer...
invece sul el patron credo tu abbia preso un abbaglio, forse non lo hai seguito molto bene visto che hai saltato qualcosa, ma il fu del rio ha avuto un ottima costruzione in LU rispetto che in altri lidi, il feud con mundo oltre che aver regalato incontri stupendi è stato anche ben strutturato nei segmenti.

Pentagon jr. è il migliore che vinca, perda o che si permetta di cagare al centro del ring rimane l'idolo incontrastato praticamente siamo quasi tutti suoi fanboy qui dentro...

Sono contento che il prodotto venga apprezzato e coinvolga sempre più persone, la seconda stagione è bella quanto se non più della prima :yahooo:

Bleak

Messaggio da Bleak »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ok, e la sconfitta da fesso di Cuerno della scorsa settimana che ci azzecca?
contro un Siniestro che fa più cagare di prima.

una cosa che detesto a meno che non sia assolutamente necessario, sono i match da due minuti netti che finiscono perché qualcuno è fesso. si è visto la scorsa settimana con Cuerno, e questa settimana con la Crew e Ryan, spero non diventi un abitudine. anche perché la sconfitta di settimana per Cuerno ai miei occhi è una figura da fesso notevole, e a Castro e Cisco non è andata meglio.

Per il resto si bello il match trios, e molto godibile il Grave Concequences.
però ho notato una cosa in me stesso.. quando ti appassioni ad una promotion, c'è un primo momento di innamoramento dove ti godi le storie, apprezzi lo spazio di ognuno nel roster, inizi ad avere i tuoi preferiti assoluti, i tuoi eroi, quelli che vuoi al top e che credi lo meritino. poi per questi inizi a volere qualcosa, e ad incazzarti gradualmente se non la ottengono tipo.. titolo a Pentagon jr entro Ultima Lucha II o We Riot, e vari ultimatum che se rispettati o meno delineano il feeling del fan con la promotion.

voglio fare il bambino: va bene, bella scrittura per tutti, però il giocattolo che volevo io era una promotion in cui potessi abbuffarmi di Fenix,Drago e Pentagon jr, quindi Lord, Sexy Star e Matanza vari mi stanno un po' intiepidendo. un po' come vari momentum tipo quello di Drago, SOH, Fenix, Pentagon stesso.

mettiamola così, se questo sviare da Pentagon/Muertes, è un modo per preservare il feud per lo scenario di Ultima Lucha, va bene.
se no, è davvero un peccato.

comunque chissà chi cazzo è il Lord :-
Il match di Cuerno della settimana scorsa è ancora peggiore alla luce del bel lavoro di questa settimana (anche se tipo io mi ero dimenticato dell'esistenza del match, visto anche quanto mi interessa di Siniestro de la muerte che è probabilmente ad oggi la cosa peggiore di LU), verissimo.

Una cosa che ho pensato comunque è che hanno un roster fin troppo ampio. Credo che il minutaggio da serie tv sia perfetto per il programma e che aumentarlo sia effettivamente controproducente, però troppe cose vengono lasciate indietro e faticano a trovare il loro spazio. Da un lato permette di diluire maggiormente le storie nel corso della stagione e alleggerire il peso della scrittura dello show (guadagnandone in qualità probabilmente), però se continui a far crescere il roster per forza di cose ti ritrovi alcuni wrestler a cui ti affezioni (lo stesso Drago) che spariscono dalla circolazione. Aggiungere carne al fuoco aggiungendo persone (non ha firmato anche MVP per la prossima stagione tipo?) può risultare controproducente da questo punto di vista.

Anche se comunque Sexy Star è interessante, Matanza per ora lo ritengo vincente e Lord intriga, ma perché son bravi. E su Pentagon Jr. sono abbastanza tranquillo.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Vero che cuerno ha perso da fesso contro el loc...vabbè quello che è...però in questo modo è stata data una continuità al feud con catrina e muertes, quindi ci può stare ma comunque fa storcere il naso.

L' asino totale di MVP si è fatto subito licenziare perchè durante un suo podcast ha spoilerato un dettaglio importante di LU svelato da catrina nell'episodio 2x16.

Anche a me mancano un sacco drago e aerostar :cia:

Bleak

Messaggio da Bleak »

Mario Mancini ha scritto:Vero che cuerno ha perso da fesso contro el loc...vabbè quello che è...però in questo modo è stata data una continuità al feud con catrina e muertes, quindi ci può stare ma comunque fa storcere il naso.

L' asino totale di MVP si è fatto subito licenziare perchè durante un suo podcast ha spoilerato un dettaglio importante di LU svelato da catrina nell'episodio 2x16.

Anche a me mancano un sacco drago e aerostar :cia:
Oddio me l'ero persa sta cosa, genio assoluto

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Finalmente sono riuscito a vedere le ultime puntate
Il Cage in a Cage e la finale dei torneo trios li ho trovati molto belli (specie il primo) e con i vincitori giusti
Melissa Santos disgustata da The Moth :divertito1:
The Mack e Famous B sempre piú idoli :LOL: , di Chavo invece ne avrei fatto a meno....
Il match tra Sexi Star e Mariposa :O.O , epico quel Fuck You!
Taya e Ivelisse :godimento:
Il Graver Consequences mi é piaciuto anche se inferiore a quello della stagione precedente
Fomento puro quando Muertes sfonda la bara e afferra per la gola Matanza!
Contento per Cuerno che a me piace molto
Ultima modifica di Heart Break Kid il 13/05/2016, 23:54, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Dai, la sconfitta della settimana scorsa di Cuerno era proprio degna di un jobber in uno show settimanale WWE. indifendibile se poi la settimana dopo lo metti in un programma di alto livello con Mil Muertes.
Non è tanto che abbia perso, è il modo. match scritto davvero molto male, uno dei più brutti della storia di LU. in cui peraltro ha deluso pure il vincente, da cui ci si aspettava quanto meno un power-up. strappa i cuori nei segmenti backstage e poi lo ripresenti più fesso e scarso di prima.

note positive: sui MOTYC stanno andando forte in sta stagione, molto meglio che nella prima come livello medio. e includo pure i match da 7 comunque memorabili.

the sed

Messaggio da the sed »

Mi piacerebbe scrivere un lungo post da lacrimoni agli occhi su quanto mi sia divertito questa settimana a guardare LU...

Ma purtroppo - per me - non ho trovato lo show in-ring cosi piacevole (mentre le storyline sono interessantissime, su questo non si discute).

il triple threat fatto tanto per... carina l'idea che in LU si puo vincere anche dopo 30 secondi, ma il match non sa di nulla...
il trios abbastanza godibile, ma hanno fatto il compitino (per gli standard LU, ovvio). Per il momento i buoni sono buoni "perchè si", ma mi aspetto qualche colpo di scena piu avanti

Per il casket, stavolta non ho sentito alcun "hype". Il match è vissuto su un paio di spot stupendi (uno fra tutti, la già citata mano che sfonda la bara) però condito da un match frammentato, con varie pause e piu d'una sbavatura. E credo che anche il finale sia stato mezzo cannato. E poi - cosa per me grave - il commento non mi ha trasmesso quella sensazione di "match storico" come nel primo grave consequences, in pentagon-vampiro o nel recente mariposa-sexy star.

Forse, come l'utente piu sopra, anche io sto finendo la fase di "innamoramento" del prodotto. Puo darsi... resta il fatto che ho visto tanti match carini (che in wwe sarebbero anche da 7, anche 8), ma che per LU rimangono, appunto, "carini"... spero cambi qualcosa

Rispondi