No dai, il Bari che vince a San Siro non me lo immagino proprio.Our Lady Peace ha scritto:Un mesetto fa ho detto che non lo vinceva il Milan, ma non ero sicurissimo (davvero) su chi se lo potesse portare.
Se il Napoli avesse uscito le palle lunedì scorso sarebbero stati i miei favoriti (non scherzo), invece hanno dimostrato ancora delle normali carenze di mentalità da alta classifica quindi... di che stiamo parlando? Li superiamo al derby, è già scritto. E se escono in Champions perdono col Bari.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Me lo chiedo anch'io. Tra l'altro, dove si comprano i biglietti per le trasferte?404 FileNotFound ha scritto:Reghaz, per vedere il derby, giocando in trasferta, ci sarà la prelazione per gli abbonati o la vendita sarà per tutti coloro che hanno la tessera del tifoso?
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Il mio prof. di educazione fisica è da un mese che dice: "Il Milan non perderà punti nè col Napoli nè con la Juve, perderà punti col Bari."MatteDj ha scritto:
No dai, il Bari che vince a San Siro non me lo immagino proprio.
Speriamo abbia ragione (sia lui che Greg)...

- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
Il segreto di Nagatomo?
Le prugne salate della salute
Il terzino dell'Inter svela sul suo blog: "Sono ricche di acido citrico e aiutano a smaltire la stanchezza, le prendo sempre prima di ogni partita" In Giappone è Yuto-mania e alcuni produttori di prugne stanno già sfruttando l'insperata pubblicità
MILANO, 7 marzo 2011 - Il segreto di Yuto Nagatomo, e delle sue corse lungo la fascia, è tutto naturale e risponde al nome di "umeboshi", cioè "le prugne (ume) salate della salute". È lo stesso giocatore dell'Inter sul suo blog a spiegarlo e ad ammettere di aver portato a Milano (dove "ho appena trovato un nuovo appartamento e sto benissimo") una scorta del popolare condimento della cucina giapponese. "Sono ricche di acido citrico e aiutano a smaltire la stanchezza", si legge sul sito condiviso con altri campioni nipponici come Hasebe e Nakamura.
Vuoi ricevere tutte le notizie sull' INTER direttamente sul tuo cellulare? Clicca qui !
I GIORNALI LO ESALTANO — "Le prendo sempre prima di ogni partita", aggiunge. Il gol di domenica, segnato a San Siro contro il Genoa, ha scatenato la stampa sportiva del Sol Levante, da Tokyo Sports a Sports Nippon. Anche l'Asahi Shimbun, comunque, ha ceduto alla tentazione e fatto un richiamo in prima "sull'impresa di Yuto" con tanto di foto. Oltre a un ampio resoconto sulla partita e sulla volontà ferrea di Yuto-ku ("il giovane Yuto") e sulle "qualità da attaccante puro mostrate", c'è anche l'attento esame delle statistiche: Nagatomo è il settimo giapponese a segnare in Serie A, il primo difensore in assoluto: "Sono molto contento e ringrazio tantissimo l'allenatore Leonardo per la fiducia che mi ha dato. Ci tenevo a ricambiare".
SCATTA LA YUTO-MANIA — Il termine "Yuto-mania" lo si trova un pò ovunque, mentre, da ultimo, il 'maratonetà di 24 anni ha strappato un'autentica consacrazione con la conquista della copertina di Tarzan, il popolarissimo magazine patinato dedicato al wellness: una lunga intervista pieni di consigli su come costruire ossa forti e ottimizzare le funzioni del sangue. Nel suo ultimo commento sul blog del primo marzo, quello sulle qualità dell'umeboshi ("li compro da un negozio gestito da cinque generazioni") c'è una foto del duomo di Milano: "Finalmente sono riuscito a vederlo, è incredibile". Intanto, un produttore di prugne salate della prefettura di Wakayama, a sud di Tokyo, ha fatto suoi i giudizi del calciatore trasformandoli in slogan commerciali: "Ascoltate Nagatomo, mangiate umeboshi contro la stanchezza".
Prugne Nagatomo
per saltare sempre l'uomo

Le prugne salate della salute
Il terzino dell'Inter svela sul suo blog: "Sono ricche di acido citrico e aiutano a smaltire la stanchezza, le prendo sempre prima di ogni partita" In Giappone è Yuto-mania e alcuni produttori di prugne stanno già sfruttando l'insperata pubblicità
MILANO, 7 marzo 2011 - Il segreto di Yuto Nagatomo, e delle sue corse lungo la fascia, è tutto naturale e risponde al nome di "umeboshi", cioè "le prugne (ume) salate della salute". È lo stesso giocatore dell'Inter sul suo blog a spiegarlo e ad ammettere di aver portato a Milano (dove "ho appena trovato un nuovo appartamento e sto benissimo") una scorta del popolare condimento della cucina giapponese. "Sono ricche di acido citrico e aiutano a smaltire la stanchezza", si legge sul sito condiviso con altri campioni nipponici come Hasebe e Nakamura.
Vuoi ricevere tutte le notizie sull' INTER direttamente sul tuo cellulare? Clicca qui !
I GIORNALI LO ESALTANO — "Le prendo sempre prima di ogni partita", aggiunge. Il gol di domenica, segnato a San Siro contro il Genoa, ha scatenato la stampa sportiva del Sol Levante, da Tokyo Sports a Sports Nippon. Anche l'Asahi Shimbun, comunque, ha ceduto alla tentazione e fatto un richiamo in prima "sull'impresa di Yuto" con tanto di foto. Oltre a un ampio resoconto sulla partita e sulla volontà ferrea di Yuto-ku ("il giovane Yuto") e sulle "qualità da attaccante puro mostrate", c'è anche l'attento esame delle statistiche: Nagatomo è il settimo giapponese a segnare in Serie A, il primo difensore in assoluto: "Sono molto contento e ringrazio tantissimo l'allenatore Leonardo per la fiducia che mi ha dato. Ci tenevo a ricambiare".
SCATTA LA YUTO-MANIA — Il termine "Yuto-mania" lo si trova un pò ovunque, mentre, da ultimo, il 'maratonetà di 24 anni ha strappato un'autentica consacrazione con la conquista della copertina di Tarzan, il popolarissimo magazine patinato dedicato al wellness: una lunga intervista pieni di consigli su come costruire ossa forti e ottimizzare le funzioni del sangue. Nel suo ultimo commento sul blog del primo marzo, quello sulle qualità dell'umeboshi ("li compro da un negozio gestito da cinque generazioni") c'è una foto del duomo di Milano: "Finalmente sono riuscito a vederlo, è incredibile". Intanto, un produttore di prugne salate della prefettura di Wakayama, a sud di Tokyo, ha fatto suoi i giudizi del calciatore trasformandoli in slogan commerciali: "Ascoltate Nagatomo, mangiate umeboshi contro la stanchezza".
Prugne Nagatomo

Capt. Jack Sparrow ha scritto:
Prugne Nagatomo

- sanchez_79
- Città: sellero
-
- Città: Venezia
IoOur Lady Peace ha scritto:Lo diciamo tutti in coro chi è stato il primo ad aver detto che Pandev poteva essere utile per quest'ultima parte di stagione?

In BPM normalmente. Però Milan merda comunque, aprono le prevendite da domani per tutti quelli con la tessera del tifoso. Noi dobbiamo aspettare. Quindi noi abbiamo a disposizione solo il secondo verde, tutto il resto dello stadio sarà rossonero. Rabbia.Sauron ha scritto: Me lo chiedo anch'io. Tra l'altro, dove si comprano i biglietti per le trasferte?
- sanchez_79
complimenti alla nostra primavera che ha vinto il torneo di Viareggio 

- Nate Hatred
- Città: Milano
Beh funziona così, a Novembre o quando cazzo è stato, era tutto nostro. Io infatti me ne starò comodamente in poltrona a guardarmela.404 FileNotFound ha scritto:
In BPM normalmente. Però Milan merda comunque, aprono le prevendite da domani per tutti quelli con la tessera del tifoso. Noi dobbiamo aspettare. Quindi noi abbiamo a disposizione solo il secondo verde, tutto il resto dello stadio sarà rossonero. Rabbia.

- sanchez_79
ma i due bimbi crucchi che abbiamo acquistato a gennaio qualcuno li ha visti ancora giocare?? Perchè ho visto che hanno fatto panca anche oggi.... 

- Our Lady Peace
Segna l'amico di quello che tifa solo schiappe à la Carew, fidati. Al derby sorpassone.MatteDj ha scritto:
No dai, il Bari che vince a San Siro non me lo immagino proprio.