Cerco di trattenermi perché questo allenatore lo odio su tutta la linea, e vedo/leggo fin troppe giustificazioni nei suoi confronti.
Vorrei sapere cosa ne pensate, sopravvalutato o è un grande allenatore per voi?
Rafa Benitez
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: Rafa Benitez
Secondo me ormai da anni i presidenti dei grandi club si siedono al tavolo e fanno un'avvincente torneo di carte. L'ultimo arrivato paga penitenza ingaggiando Benitez per la stagione successiva, con l'impegno di tenerlo per più di dieci partite.
E' fantasiosa ma è l'unica spiegazione che mi so dare per il fatto che lui sia ancora in giro. E abbia allenato il Real. Il Real, santa pace.
E' fantasiosa ma è l'unica spiegazione che mi so dare per il fatto che lui sia ancora in giro. E abbia allenato il Real. Il Real, santa pace.
Scarso non è ma gran allenatore nemmeno. Al di là di quella Champions rocambolesca, ha pure vinto una Europa League con il Chelsea. E' il classico allenatore che se trova una squadra sistemata e tutto gli gira nel modo giusto riesce a fare bene ma nei momenti di crisi è il primo a crollare.
- RollinsHeel
Allenatore bravo(a volte bravissimo) fino a qualche anno fa, poi boh ha iniziato a non azzeccarne una e da ormai parecchi anni è una delusione praticamente ovunque.
Quello che ha fatto a Valencia e Liverpool è stato importante ed il suo ricco palmares parla per le sue capacità però sono anni che onestamente delude ovunque vada.
Probabilmente non è riuscito a stare al passo coi tempi, lui che comunque fu probabilmente quello che più di tutto portò al periodo del 4-2-3-1 che si vedeva ovunque.
Quello che ha fatto a Valencia e Liverpool è stato importante ed il suo ricco palmares parla per le sue capacità però sono anni che onestamente delude ovunque vada.
Probabilmente non è riuscito a stare al passo coi tempi, lui che comunque fu probabilmente quello che più di tutto portò al periodo del 4-2-3-1 che si vedeva ovunque.