Te pareva che ne combinasse almeno una giusta prima della fine dell'anno.
Probabilmente ci salirò il prossimo anno. Mi sto rifiutando di guardar lo United giocare perchè è di una noia pazzesca quindi vedo principalmente highlights e tendo a non giudicare un giocatore solo in base a quelli.KanyeWest ha scritto:A quando un topic per salire sul carro di Martial?
Fenomeno, é per distacco il migliore dello United ed il secondo gol é semplicemente pazzesco.
Martial da solo basta per un carro e qualcosa in più, per me è già ora uno dei primissimi attaccanti al mondo (avete letto bene, sì) e considerando che ha 20 anni ha un margine di miglioramento praticamente irreale.RollinsHeel ha scritto:Vergognosi i tifosi del West Ham ieri sera.
Prima un fitto lancio di bottiglie contro il bus dello United e poi una bottiglia lanciata a De Gea dopo il gol del momentaneo 2-1.
Fortuna che accadono solo in Italia queste cose
Probabilmente ci salirò il prossimo anno. Mi sto rifiutando di guardar lo United giocare perchè è di una noia pazzesca quindi vedo principalmente highlights e tendo a non giudicare un giocatore solo in base a quelli.
Comunque ha bisogno di una squadra buona per poter migliorare e non aver troppa pressione su di lui. Il carro lo divide con Rashford o ne servirà un altro?
In Premier ne ha fatti 11, 17 sono il totale stagionale in tutte le competizioni (in 47 partite)KanyeWest ha scritto: Dopo tutte le chiacchiere e le malelingue in seguito alla cifra sborsata per averlo ha fatto qualcosa come 17 gol e 10 assist al primo anno in Premier
Cosa che toglie tantissimo al mio discorso, specialmente dal punto di vista tecnico.Mds32 ha scritto: In Premier ne ha fatti 11, 17 sono il totale stagionale in tutte le competizioni (in 47 partite)
Ho per caso contestato quello che hai scritto su di lui (che poi non hai scritto niente ma vabbè sorvoliamo)?KanyeWest ha scritto: Cosa che toglie tantissimo al mio discorso, specialmente dal punto di vista tecnico.
Ma un'opinione tua te la farai mai senza guardare le statistiche?
Esattamente, è vietatoMds32 ha scritto: Ho per caso contestato quello che hai scritto su di lui (che poi non hai scritto niente ma vabbè sorvoliamo)?
Ho semplicemente fatto una puntualizzazione su dati sbagliati. E' vietato?
KanyeWest ha scritto: Esattamente, è vietato
E ribadisco quanto trovi inutile venire qui non per parlare di calcio ma per riportare/correggere tre o quattro numeri che alla fine non interessano a nessuno, sarebbe molto più interessante se contraddicesti me o chiunque altro in sezione specie su una posizione così netta (perché sì il contenuto c'è eccome nel post che mi hai quotato, Martial ha un dribbling e un senso della posizione come pochi altri in Europa anche più esperti lui, vedesi nella partita di ieri i due gol ed il salvataggio sulla linea su Carroll se proprio non vuoi vedere gli highlights delle altre partite in cui penso sia stato nettamente il migliore del Manchester)