WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread

Messaggio da Devixe »

Impreza ha scritto:
No era quella del tormentone che poi venne parodiato in vari video su Youtube.
Che abominio. E nemmeno la canzona completa messa sopra scherza, è sbagliata metrica, rime, è un incidente

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Da qualche mese a questa parte hanno dimenticato come si scrivono i match :-
che cazzo era quell'aborto di booking dell'elimination match? salvo solo l'angle finale con la sedia di AJ e Reigns.

Reigns veramente troppo spompinato, cioè AJ in questo feud sta prendendo solo mazzate passando per fesso eh, e non mi dite che ha vinto per count-out e per squalifica a Payback, perché quelle son troiate che si ricollegano alla prima fase del post, passi il count-out, ma quella squalifica meh.
Anderson & Gallows le stan prendendo, puro e semplice.

E dire che la scrittura dei personaggi tutto sommato e buona (anche se va in direzione del tutto opposta a quella che vorrei); Anderson & Gallows vogliono "dominare" in WWE, e siccome sono tutto sommato due midcarder, l'unico modo che hanno per farlo, e il "Club" che già gli aveva permesso di dominare in Giappone, allora "corteggiano" Styles, che memore della vecchia amicizia, gli dà spago. tuttavia sti due sono brutti e cattivi, e Styles invece è un anima pura, che non vuole utilizzare scorrettezze per vincere e vuole dimostrare di potercela fare in WWE.
Il prossimo step è: Anderson & Gallows, resisi conto che sto fesso di Styles è ormai impazzito, e che il suo buonismo gli è costato solo mazzate, lo maciullano e portano nel main roster Balor, che rifonderà la stable, e andrà in primis contro AJ, che chiaramente jobberà once again.

insomma, io vorrei un altro scenario, ma quello che stanno scrivendo, lo stanno pure scrivendo bene. peccato che markamente stiano passando per coglioni. Styles alla fine lo stanno utilizzando come Christian nel 2011 con Orton: si facciamo bei match, però di fatto tu sei inferiore e markamente destinato a prendere solo mazzate.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Cab sul feud contro Reigns la vedo sostanzialmente come te. Quello che mi chiedo è (anche in virtù di alcuni tuoi post precedenti) perché credo che per Styles svanira' l'effetto novità? Cioè Styles così com'è funziona, lo dimostra pure dal sondaggio della WWE che ha chiesto chi fosse l'MVP della compagnia. Io non ci vedo niente di "scandaloso" se perdesse ad ER (anche perché è la cosa più probabile), oh in WWE c'è un solo titolo mondiale e il prossimo mese torneranno pezzi da 90. Quindi boh, non mi dispiace mica se gestiscono Styles come Michaels un paio di anni fa (effettivamente il paragone di Delphi è azzeccato).

Comunque sulla figura di Balor ho ancora dubbi, nel senso che io per ER vedo più probabile un tradimento solo di Anderson che di Gallows tenendoli occupati per un po', l'ex Devitt credo che debutterà più in avanti.
Che poi anche Balor è un face ed è un personaggio abbastanza over (e che ci può anche andare nel main) anche se mi sembra difficile che la WWE non sfrutti una storyline che potenzialmente si scrive da sola.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma il fatto Cabaret è che poi c'è il cazzo che me ne frega di Balor che debutta e batte AJ, tanto è un jobber nemmeno tanto di lusso

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

non ho capito xkè hanno messo il feud Ambrose-Jericho nel MainEvent e non l'elimination match,soprattutto visto il finale che a me è piaciuto.

per il resto puntata bella con match sensati e con storie dietro.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Portgas TCO Bret ha scritto:non ho capito xkè hanno messo il feud Ambrose-Jericho nel MainEvent e non l'elimination match,soprattutto visto il finale che a me è piaciuto.

per il resto puntata bella con match sensati e con storie dietro.
perchè con le tre ore di Raw, la terza ora atavicamente perde spettatori.

-CabaretVoltaire-

AFM2000 ha scritto:Cab sul feud contro Reigns la vedo sostanzialmente come te. Quello che mi chiedo è (anche in virtù di alcuni tuoi post precedenti) perché credo che per Styles svanira' l'effetto novità? Cioè Styles così com'è funziona, lo dimostra pure dal sondaggio della WWE che ha chiesto chi fosse l'MVP della compagnia. Io non ci vedo niente di "scandaloso" se perdesse ad ER (anche perché è la cosa più probabile), oh in WWE c'è un solo titolo mondiale e il prossimo mese torneranno pezzi da 90. Quindi boh, non mi dispiace mica se gestiscono Styles come Michaels un paio di anni fa (effettivamente il paragone di Delphi è azzeccato).

Comunque sulla figura di Balor ho ancora dubbi, nel senso che io per ER vedo più probabile un tradimento solo di Anderson che di Gallows tenendoli occupati per un po', l'ex Devitt credo che debutterà più in avanti.
Che poi anche Balor è un face ed è un personaggio abbastanza over (e che ci può anche andare nel main) anche se mi sembra difficile che la WWE non sfrutti una storyline che potenzialmente si scrive da sola.
Perché se perde a WM, perde a Payback, perde a Extreme Rules, perde il feud con Balor, poi dopo che fa? reclama un altra title shot al World title? no, nel migliore dei casi feuda con qualche midcarder figo a la Owens, Cesaro, titolo IC (a sto punto diventerebbe l' internet title), roba così. magari un job a Wyatt nell'uppercard che non fa mai male, e poi inizi a vagare nel limbo del 50 e 50 dove il job occasionale al Corbin che passa e ad un passo, e poi arriva il periodo di WM e tutto sommato sei over, ed eccoti nel ladder match a venti uomini.

Ora, mi rendo conto che forse sperare in un trattamento da top player ad AJ Styles in WWE sia folle; però proprio non riesco a farmi andare giù che in questa storia del Club finiranno col dilapidare un potenziale immenso, e questo perché seguono le loro vecchie, stantie, logiche del cazzo. (Oh, peraltro l'angle in ROH, per quanto criminale nel contesto ROH, è un modo forte e chiaro per sbattere in faccia alla WWE che il Bullet Club è quella cosa la, è un franchise di successo internazionale, e loro c'hanno la copia random. )

cioè.. il Club modello Evolution può portare

AJ vs Rollins
Bullet Club vs Shield
AJ vs Balor
AJ/vs Nakamura
Balor vs Nakamura
AJ vs Cena con il club come ultimo scoglio al 16esimo di Cena (no, meglio vincerlo a cazzo :IT: )
Balor vs Cena
Balor vs Rollins

no, teniamoci Reigns e mandiamo AJ nel midcard :IT:
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 11/05/2016, 20:06, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Con il tipo di contratto che ha AJ la WWE ha tutti gli interessi nel sfruttarlo bene, vuoi per lanciare il The Club, vuoi per usare la sua immagine,... non è un Ambrose a cui hai dato un contratto classico, se ad AJ è stato dato quel contratto e debutto diretto nel main vuol dire che le intenzioni con lui sono serie, che non vuol dire ovviamente titolo, ma vuol dire appunto un volerci puntare.

-CabaretVoltaire-

Jeff Hardy 18 ha scritto:Con il tipo di contratto che ha AJ la WWE ha tutti gli interessi nel sfruttarlo bene, vuoi per lanciare il The Club, vuoi per usare la sua immagine,... non è un Ambrose a cui hai dato un contratto classico, se ad AJ è stato dato quel contratto e debutto diretto nel main vuol dire che le intenzioni con lui sono serie, che non vuol dire ovviamente titolo, ma vuol dire appunto un volerci puntare.
ma lo spero.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

si può dire che è l'uomo giusto, al momento giusto, con la storyline giusta, contro il campione sbagliato?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

scarecrow ha scritto:si può dire che è l'uomo giusto, al momento giusto, con la storyline giusta, contro il campione sbagliato?
Si

Goldberg90

Messaggio da Goldberg90 »

scarecrow ha scritto:si può dire che è l'uomo giusto, al momento giusto, con la storyline giusta, contro il campione sbagliato?
perfetto

Liam

Messaggio da Liam »

Ho visto una parte della puntata, il segmento iniziale escludendo l'ingresso di Big Cass è stato pari pari a quello che si è svolto a Smackdown, iniziamo già ad avere poche idee?

Corbin: spero che tolto l'ostacolo Ziggler, abbia almeno una minima evoluzione del personaggio è anonimo.

Incontro con Truth.. skippato.

Il match tra Paige e Charlotte è stato un incontro decente, ma scontato dal fatto che come d'abitudine il o la lottatrice presente nel tavolo del commento debba interferire... bisogna fare passi in avanti con questo segmento che si è visto a Raw settimana scorsa, e anche a Smackdown... ripeto ancora una volta siamo a corti di idee?

Poi il sottoscritto aveva sonno è ha voluto guardarsi il Main Event, che poteva come precedentemente scritto essere un segmento da metà puntata, Ambrose ha una presenza scenica degna di un interferenza di un lottatore wCw nel periodo inVasion.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

No. Con un altro campione sarebbe stata un'altra cosa. Qui ci stanno ovviamente giocando, non sono idioti sanno bene che Reigns sia fischiato, a questo punto sarà da capire dove si vorrà andare a parare con questa storia.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ma Ambrose e Jericho in un comedy feud? prima Mitch la pianta, ora la giacca...ammazza che rivalità profonda

Rispondi