I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

"Il resto dello show è riempito da wrestler che non hanno grandi qualità, rasentano la mediocrità (in-ring) ed hanno un workrate infimo, ma grazie alla creatività di Vince Russo sono over in maniera incredibile, gente come Val Venis, Goldust o i New Age Outlaws"

Mi sembra un giudizio esagerato su 4 bravi lottatori che hanno contribuito alla grande all'era attitude.
Cmq bel post, molto interessante

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

xxGOLDUSTxx ha scritto:"Il resto dello show è riempito da wrestler che non hanno grandi qualità, rasentano la mediocrità (in-ring) ed hanno un workrate infimo, ma grazie alla creatività di Vince Russo sono over in maniera incredibile, gente come Val Venis, Goldust o i New Age Outlaws"

Mi sembra un giudizio esagerato su 4 bravi lottatori che hanno contribuito alla grande all'era attitude.
Cmq bel post, molto interessante
Suvvia, Rob c'ha costruito una carriera sulle iperboli. :sarcasmo:

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

escluso goldust ha ragione,gente veramente mediocre sul ring

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Oh signori, mi ero dimenticato di Smackdown nelle ultime tre annate ed ho ora aggiornato il post iniziale. :pollicealto:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ho fatto un mero specchietto (non per le allodole in questo caso) sia per Raw che per Nitro.

1996 - Road to Wrestlemania
1997 - Road to Summerslam
1998 - Post Survivor Series
1999 - Owen's Death
2000 - Post Backlash
2001 - Post Wrestlemania/Road to Summerslam (mero ex equo)
2002 - 1st Draft Lottery
2003 - Road to Wrestlemania
2004 - Draft Lottery
2005 - Eddie's Death
2006 - Post NYR
2007 - Post Wrestlemania
2008 - Road to Wrestlemania
2009 - Donald Trump new Owner (commercial free) Road to Wrestlemania (with commercial)
2010 - Road to Wrestlemania
2011 - Road to Wrestlemania
2012 - Post Royal Rumble
2013 - Post Royal Rumble
2014 - Post Wrestlemania
2015 - Post Wrestlemania

1996 - Pre/Post Fall Brawl
1997 - Post Starrcade
1998 - Post Warrior's return
1999 - Fingerpoke of Doom
2000 - 1st ever Wargames on Nitro

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ho aggiornato il post iniziale con i vincitori del 2014 e del 2015, tanto ormai non credo possano fare ratings migliori.

Interessante notare come a Raw nelle ultime due annate ha trionfato sempre la puntata post-Wrestlemania, cosa che in passato era accaduto solo dopo Wrestlemania 17 e 23.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Per ora nel 2016 per quanto riguarda RAW stanno trionfando a pari merito banalmente la puntata post-Rumble e quella post-Wrestlemania.

A meno che non crepi qualcuno o facciano qualche puntata speciale con ritorni clamorosi dovrebbero rimanere in testa quelle due puntate.

Stesso discorso per Smackdown dove per ora trionfa la prima puntata dell'anno, che segno il debutto dello show su USA Network.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Ankie ha scritto:Per ora nel 2016 per quanto riguarda RAW stanno trionfando a pari merito banalmente la puntata post-Rumble e quella post-Wrestlemania.

A meno che non crepi qualcuno o facciano qualche puntata speciale con ritorni clamorosi dovrebbero rimanere in testa quelle due puntate.

Stesso discorso per Smackdown dove per ora trionfa la prima puntata dell'anno, che segno il debutto dello show su USA Network.
una sola piccola precisazione: la puntata post wrestlemania anche se con lo stesso ratings, ha avuto meno spettatori.

4,098,333 Post Rumble
4.094 viewers Post Wrestlemania
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 11/05/2016, 16:42, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
una sola piccola correzione: la puntata post wrestlemania anche se con lo stesso ratings, ha avuto meno spettatori.

4,098,333 Post Rumble
4.094 viewers Post Wrestlemania
Ovviamente non tenevo conto di uno scarto così minuscolo, diciamo che la tua più che una correzione è stata una precisazione, ecco, giusto per essere precisi eh.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

vada per la precisazione.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Nel 1998 misi la puntata post-Series, ma quella post-WM fece un rating più alto, però Nitro non andò in onda allo stesso orario, quindi forse la misi per quello.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ankie ha scritto:Per ora nel 2016 per quanto riguarda RAW stanno trionfando a pari merito banalmente la puntata post-Rumble e quella post-Wrestlemania.

Perchè da dopo la puntata del 2014 hanno deciso di focalizzare l'attenzione sul pubblico e quindi l'attesa di quello che il pubblico farà più che per gli accadimenti della stessa.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè da dopo la puntata del 2014 hanno deciso di focalizzare l'attenzione sul pubblico e quindi l'attesa di quello che il pubblico farà più che per gli accadimenti della stessa.
Interessante notazione, quest'anno ci hanno calcato la mano particolarmente.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

La puntata ad aver ottenuto il maggior scarto rispetto alla media annuale è quella dello scorso anno, la sera dopo Wrestlemania.

Prima il primato era detenuto dalla puntata del primo draft del 2002.

Ora potremmo metterci a discutere per delle ore sul significato di questo dato.

Potremmo dire che furono puntate su cui crearono una grossa attesa, oppure che nel 2002 e nel 2015 si registrò un calo più evidente nei ratings a partire dal post-WM.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Discorso che non può scindere dalla stagione televisiva in atto comunque.
Devi creare persone al di là del prodotto per ambire a fare rating superiori, vedi l'Attitude. Se no ovvio che in estate calano per un motivo, in autunno per un altro,... in fondo il periodo gennaio/marzo è il periodo più tranquillo. Il football al lunedì è finito, la stagione NBA va verso la fine, la MLB non c'è, le serie TV e i programmi sono agli inizi e lontani dai season finale,...
Per quanto ci sia un forte calo di spettatori rispetto a 10-20 anni fa è un calo legato a tutto il prodotto TV. Vuoi per Netflix che fagocita spettatori, vuoi per altro, il futuro della WWE, quando avranno alle spalle numeri di un certo tipo (per ora si parla di 1.5 milioni di iscritti al Network, ma dovrebbero essere almeno 10 per farlo) è quellod i staccarsi dalle TV e fare tutto sul Network.
Il che vuol dire riuscire a vendere e piazziare spazi pubblicitari, se lo fai con 1 milione di iscritto ti seguono gli sponsor minori, se lo fai con un numero di spettatori 10 volte tanto, con i programmi seguiti e visti da almeno 4-5 milioni di spettatori in "diretta" allora vedi che la cosa diventi anche fattibile.

Rispondi