E dire che le avevo fatte delle ricerche per verificare che fosse effettivamente il segmento più visto di sempre. Evidentemente non ho cercato abbastanza.THEREALUNDERTAKER ha scritto:possiamo sfatare il mito del This is your life segmento più visto di sempre? è il segmento EXTRARING più visto di sempre, ma non il più visto della storia del wrestling.
la puntata del 10 Maggio 1999 fece rating complessivo 8.1 prima ora 7,8 seconda ora 8,4 DI MEDIA.
il segmento Undertaker-Stone Cold del 23 giugno 1999 è ad oggi il punto più alto della storia del wrestling: fece 9.5 di rating (oltre 10 milioni di spettatori) ed era un lottato.
ecco la newsletter del Observer che lo dice, tra l altro
Vince Russo giocò molto su questa cosa per pubblicizzarsi il lavoro. in realtà quindi non è il segmento più visto.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
rob non è colpa tua ci mancherebbe. è una pubblicità e propaganda ben fattaRobLP ha scritto:
E dire che le avevo fatte delle ricerche per verificare che fosse effettivamente il segmento più visto di sempre. Evidentemente non ho cercato abbastanza.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
C'è da dire per dovere di cronaca e completezza di informazione, che il 10 Maggio 1999 non andò in onda Nitro.
Inoltre lo show complessivo più visto in termine di ratings rimane la Royal Rumble 1988 che fu mandata in onda su USA Network, mentre dal 1989 andò in onda in PPV,e in quell'ormai lontato 1988 la Rumble fece 8.2, anche se non so quanto senso abbia confrontare ratings così distanti a livello temporale.
Inoltre lo show complessivo più visto in termine di ratings rimane la Royal Rumble 1988 che fu mandata in onda su USA Network, mentre dal 1989 andò in onda in PPV,e in quell'ormai lontato 1988 la Rumble fece 8.2, anche se non so quanto senso abbia confrontare ratings così distanti a livello temporale.
- Ankie
- Contatta:
Insomma il primato nei ratings della puntata del 10 Maggio è del tutto casuale, fu l'unica puntata del 1999 ad andare in onda senza Nitro in diretta concorrenza, quindi è probabile che qualunque puntata avrebbe potuto segnare quel record se non avesse avuto concorrenza.
Che Russo sia autoreferenziale non lo scopriamo di certo oggi.
Che Russo sia autoreferenziale non lo scopriamo di certo oggi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tra l'altro ricordo numeri più alti, ma potrei sbagliarmi non ce li ho sottomano, qualche speciale tra quelli sulla TBS per la NWA/WCW o quelli su MTV e NBC della WWF fecero anche di più, se non a livello di rating a numero di milioni di spettatori (che poi certo, NBC non è cable, tipo comparare la Rai e Sky da noi, MTV non so).
- Ankie
- Contatta:
Sempre per la cronaca Nitro nel Main Event del 28 Giugno 1999 proponeva un match tra Kevin Nash e David Flair per il WCW World Title, roba per stomaci forti insomma.
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 22 times
Avrei una curiosità sul Black Tiger interpretato da Eddie Guerrero, sorta durante l'ascolto del programma radiofonico di Jeffo. Non ricordo più se vinse qualche titolo con quella gimmick...se non sbaglio era il Black Tiger II, no??
- THEREALUNDERTAKER
Secondo Wikipedia, si, fu titolato Eddie.ironmaidenn ha scritto:Avrei una curiosità sul Black Tiger interpretato da Eddie Guerrero, sorta durante l'ascolto del programma radiofonico di Jeffo. Non ricordo più se vinse qualche titolo con quella gimmick...se non sbaglio era il Black Tiger II, no??
Il secondo fu Eddie Guerrero nel tardo 1993,[1] che conquistò il NWA World Junior Heavyweight Championship.
la fonte originale: pag 92 della bio Cheating Death, Stealing Life: The Eddie Guerrero Story
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Perché ad Harper, Simon Gotch sta sul culo?
e perché pare si stia prendendo heat? ha responsabilità sull'infortunio di Enzo (lì per lì non ci ho fatto caso e ho pensato che abbia sbagliato Amore)?
e perché pare si stia prendendo heat? ha responsabilità sull'infortunio di Enzo (lì per lì non ci ho fatto caso e ho pensato che abbia sbagliato Amore)?
- RobLP
- Città: Napoli
Credo di no dato che pare che Enzo si sia procurato la commozione con un Big Boot precedente alla caduta, che mi pare fosse addirittura di Aiden English se non vado errato. Per quello poi cade dal ring in quel modo rovinoso quando doveva eseguire una semplice Baseball Slide.-CabaretVoltaire- ha scritto:Perché ad Harper, Simon Gotch sta sul culo?
L'unica colpa che gli si può dare è che subito dopo la caduta fuori dal ring, mentre l'arbitro proteggeva Enzo perché si era reso conto che si era fatto male sul serio, Gotch l'ha preso per la testa nel tentativo di alzarlo. Salvo poi fermarsi subito, evidentemente non aveva capito la situazione e l'arbitro gliel'ha spiegata.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Completamente falso (non a caso è preso dalla Wikipedia italiana)THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Secondo Wikipedia, si, fu titolato Eddie.
Il secondo fu Eddie Guerrero nel tardo 1993,[1] che conquistò il NWA World Junior Heavyweight Championship.
la fonte originale: pag 92 della bio Cheating Death, Stealing Life: The Eddie Guerrero Story
Eddie come Black Tiger ha avuto diverse shot ma non ha mai vinto un titolo
L'NWA World Junior Heavyweight Championship neanche c'era nel 1993
- THEREALUNDERTAKER
per carità ottimo che smentisci Gotch. li è riportata citata addirittura la pagina della bio di Eddie Guerrero.Karl Gotch ha scritto:
Completamente falso (non a caso è preso dalla Wikipedia italiana)
Eddie come Black Tiger ha avuto diverse shot ma non ha mai vinto un titolo
L'NWA World Junior Heavyweight Championship neanche c'era nel 1993
Edito: Secondo Wikipedia Inglese, che cita sempre la bio di Eddie.
Quindi vinse nel 1996 il torneo Super Junior.Black Tiger II
In August 1993 Black Tiger made a return, this time portrayed by Eddie Guerrero.[2] His Tiger Mask rival at this time was Koji Kanemoto. Kanemoto unmasked in January 1994, while Guerrero was a finalist in the 1994 Super Grade Junior Heavyweight Tag League with The Great Sasuke, came third in the 1994 and 1995 Best of the Super Juniors tournaments and was victorious in 1996.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Questo è vero, ottenne la shot al titolo Jr. cinque giorni dopo ma perse il match contro Great Sasuke
Ho cancellato l'informazione sbagliata da Wiki
Ho cancellato l'informazione sbagliata da Wiki

- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 22 times
quindi Eddie Guerrero, come Black Tiger II, non vinse alcun titolo??
- THEREALUNDERTAKER
no.. ma cosa mi sono perso in questi 5 anni
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zDMwugMJo3Y[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zDMwugMJo3Y[/youtube]