THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: THE PAST IS HERE - WCW WORLD WAR 3 96
LiveWire è un programma carino, in realtà è abbastanza inutile ai fini delle storyline, però ne approfittano per fare qualche work-shoottata ante-litteram. Non a caso Russo era uno degli scrittori dietro e diventa uno dei personaggi del programma. Io ne ho visti un po' per curiosità più che altro.
Caso Mass Transit, c'è poco da dire, Axl salta lo show, as usual, Mass Transit, un ciccione minorenne dice a Heyman "hey, sono allenato da Kowalsky, so lottare", col padre dietro che dice "sìsì confermo", lo prendono gli danno un attire random. Lui, va da New Jack e gli dice "non so fare I bladejob, ci pensi tu?".
Non essendosi mai allenato, non sa come tenere la fronte e New Jack gli squarcia un paio di arterie.
Segue causa da parte del demente e del padre ancora più demente con shit storm appresso e I provider rimandano il PPV.
Caso Mass Transit, c'è poco da dire, Axl salta lo show, as usual, Mass Transit, un ciccione minorenne dice a Heyman "hey, sono allenato da Kowalsky, so lottare", col padre dietro che dice "sìsì confermo", lo prendono gli danno un attire random. Lui, va da New Jack e gli dice "non so fare I bladejob, ci pensi tu?".
Non essendosi mai allenato, non sa come tenere la fronte e New Jack gli squarcia un paio di arterie.
Segue causa da parte del demente e del padre ancora più demente con shit storm appresso e I provider rimandano il PPV.
WCW MONDAY NITRO # 63 - 25/11/1996

Card
Link
Card
WCW United States Heavyweight Title Tournament Quarter Final Match
Arn Anderson vs. Lex Luger
Singles Match
Diamond Dallas Page vs. Disco Inferno
WCW World Television Title Match
Lord Steven Regal (c) vs. Tony Pena
WCW United States Heavyweight Title Tournament Quarter Final Match
Eddie Guerrero vs. Konnan
Singles Match
Big Bubba Rogers (w/Jimmy Hart) vs. Rick Steiner
Singles Match
Psychosis vs. Rey Misterio Jr.
Singles Match
Alex Wright vs. Jeff Jarrett
Tag Team Match
Harlem Heat (Booker T & Stevie Ray) (w/Sister Sherri) vs. The Faces Of Fear (Meng & The Barbarian)
Spoiler:
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tra l'altro Livewire durò con quell formato tipo tre mesi, dalla prima di settembre (21 settembre 1996) a quella del (google dice) 18 gennaio 1997, che poi di roba "inedita" era una decina a settimana, il resto tutto recap, poi dal gennaio 97 divenne uno show di recap. Secondo me era anche un programma caruccio, lo vidi tutto tempo fa, si trova agevolmente su youtube, per chi volesse: https://www.youtube.com/channel/UCkAQ2Q ... y=livewire" onclick="window.open(this.href);return false;
Un programma interessante ma di cui si trova molto poco è Super Astros, quello fatto per gli ispanici coi luchadores della AAA.
Un programma interessante ma di cui si trova molto poco è Super Astros, quello fatto per gli ispanici coi luchadores della AAA.
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Jeff Hardy 18 ha scritto:Un programma interessante ma di cui si trova molto poco è Super Astros, quello fatto per gli ispanici coi luchadores della AAA.
Sì ma mancano ancora due anni a Super Astros e la AAA è ancora in piena collaborazione con la WCW
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: THE PAST IS HERE
ECW Hardcore TV 26/11/1996

Card

Card
Singles Match
Axl Rotten vs. Hack Myers
Series of Loser Leaves Town Match
Too Cold Scorpio vs various wrestlers
Spoiler:
Spoiler:
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
GG, c'è qualche minuto di inedito in ECW TV o è tutto completamente recap di N2R?
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Io penso che nel caso Mass Transit new jack non abbia tutte ste colpe
Oh poi c ha costruito sopra la sua fama di pezzo di merda, ma mica colpa sua se il tizio ha mentito spalleggiato dal padre ( con quest'ultimo che urla "it's only seventeen!" eh prima andava bene no?)
Che poi poraccio mi pare sia morto abbastanza giovane tipo a 25-26 anni
Oh poi c ha costruito sopra la sua fama di pezzo di merda, ma mica colpa sua se il tizio ha mentito spalleggiato dal padre ( con quest'ultimo che urla "it's only seventeen!" eh prima andava bene no?)
Che poi poraccio mi pare sia morto abbastanza giovane tipo a 25-26 anni
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Il problema della wcw mi pare sia sempre quello comunque, ovvero programma piegato allo starpower dei soliti noti e troppi troppi match
- Gsquared
Poca roba... posto il mio commento alla puntata che spiega bene.messadivespiri! ha scritto:GG, c'è qualche minuto di inedito in ECW TV o è tutto completamente recap di N2R?
ECW Hardcore TV 26/11/1996
Qualche cosa extra in questa puntata c’è... un buon promo di Taz per hypare lo scontro con Sabu, un video caruccio ma non eccezionale del BWO.
Non è che mi attiri così tanto il Mixed Tag Team Match tra Dreamer & Beulah e Douglas & Francine...
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Boom! Vecchiodimerda out of nowhere! Ciao, volevo dirvi che ho ceduto alle tentazioni del male e mi sono fatto il Network. Credo che tornerò presto nel topic. Salutoni!
- Gsquared
Salutoni anche a te! Il tuo ritorno non può che farmi piacere...Darth_Dario ha scritto:Boom! Vecchiodimerda out of nowhere! Ciao, volevo dirvi che ho ceduto alle tentazioni del male e mi sono fatto il Network. Credo che tornerò presto nel topic. Salutoni!
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
SURVIVOR SERIES 1996.
Me lo rivedo ricordandomi solo i risultati di Hart vs Austin e Michaels vs Vicious.
Il primo match mi ha fatto sperare nella vittoria di Owen Hart, della quale ero quasi convinto per un motivo assurdo: nelle entrate Davey Boy Smith & Owen sono entrati con la Theme del British Bulldog e per la legge delle probabilità non potevano di certo non far suonare la più bella theme di quei tempi così la vittoria di Owen era pressochè certa...
Certo.
L'unica nota "lieta" è che Owen è stato l'ultimo sopravvissuto del suo team, ma è una consolazione da poco visto che gli unici interessanti di quegli otto erano proprio Hart e il suo compare Smith. Can-Am Express (ma si chiamano così anche in WWF?) entrambi sopravvissuti, match caruccio ma niente di più.
Mankind vs Undertaker mi è piaciuto assai. I due li ho sempre trovati ottimi nell'alchimia, a differenza di Undertaker e Kane, anzi personalmente ritengo Mankind la vera nemesi del dead-man, seguito dallo stesso Kane e da Lesnar. Una brawlerata bella, l'attire pelle e dead-man di Taker è tra i più fighi, finalmente il babyface ha una storyline interessante dopo anni ed anni di "oblio" e di feud da sticazzi (tranne quello con Yokozuna). Executioner, che cazzo. Povero Gordy.
L'altro Survivor Series Match con il debutto di Rocky Maivia e il ritorno di Jake Roberts. Sugli scudi il debuttante che però si fà notare sul ring solo nei minuti finali mettendo a segno due eliminazioni di fila e portando il suo team alla vittoria, solo contro Crush e Goldust. Tifo evidente per Maivia, lo stesso tifo che gli si ritorcerà tra non molto tempo. Incontro passabile ma niente di più, povero Barry Windham (ma almeno al commento l'hanno nominato per nome e cognome nonostante la gimmick di Stalker). Crush comunque a me piaceva, meglio di Vicious personalmente. E pure di Diesel. Peccato che la testa era quella che era. Poi vabbè, Mero meno esposto del solito, Lawler protagonista naturalmente della solita figura barbina, il futuro HHH acerbissimo e con l'IC Title che proprio avevo rimosso (vedendo qualche RAW qua e là ero rimasto a Vega vs Goldust).
Me lo rivedo ricordandomi solo i risultati di Hart vs Austin e Michaels vs Vicious.
Il primo match mi ha fatto sperare nella vittoria di Owen Hart, della quale ero quasi convinto per un motivo assurdo: nelle entrate Davey Boy Smith & Owen sono entrati con la Theme del British Bulldog e per la legge delle probabilità non potevano di certo non far suonare la più bella theme di quei tempi così la vittoria di Owen era pressochè certa...
Certo.
L'unica nota "lieta" è che Owen è stato l'ultimo sopravvissuto del suo team, ma è una consolazione da poco visto che gli unici interessanti di quegli otto erano proprio Hart e il suo compare Smith. Can-Am Express (ma si chiamano così anche in WWF?) entrambi sopravvissuti, match caruccio ma niente di più.
Mankind vs Undertaker mi è piaciuto assai. I due li ho sempre trovati ottimi nell'alchimia, a differenza di Undertaker e Kane, anzi personalmente ritengo Mankind la vera nemesi del dead-man, seguito dallo stesso Kane e da Lesnar. Una brawlerata bella, l'attire pelle e dead-man di Taker è tra i più fighi, finalmente il babyface ha una storyline interessante dopo anni ed anni di "oblio" e di feud da sticazzi (tranne quello con Yokozuna). Executioner, che cazzo. Povero Gordy.
L'altro Survivor Series Match con il debutto di Rocky Maivia e il ritorno di Jake Roberts. Sugli scudi il debuttante che però si fà notare sul ring solo nei minuti finali mettendo a segno due eliminazioni di fila e portando il suo team alla vittoria, solo contro Crush e Goldust. Tifo evidente per Maivia, lo stesso tifo che gli si ritorcerà tra non molto tempo. Incontro passabile ma niente di più, povero Barry Windham (ma almeno al commento l'hanno nominato per nome e cognome nonostante la gimmick di Stalker). Crush comunque a me piaceva, meglio di Vicious personalmente. E pure di Diesel. Peccato che la testa era quella che era. Poi vabbè, Mero meno esposto del solito, Lawler protagonista naturalmente della solita figura barbina, il futuro HHH acerbissimo e con l'IC Title che proprio avevo rimosso (vedendo qualche RAW qua e là ero rimasto a Vega vs Goldust).
- Darth_Dario
Ma parlando delle Series, ma Hart-Austin che cavolo di match spettacolare è? È paragonabile per voi a WrestleMania 13?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Lo sto (ri)guardando ora prima che la morosa mi fotta la tv per guardarsi l'episodio 4 di Game Of Thrones... a memoria un match spettacolare e che si avvicina, ma non raggiunge, quello di WM 13, a tutti gli effetti uno dei migliori match della storia della WWE.Darth_Dario ha scritto:Ma parlando delle Series, ma Hart-Austin che cavolo di match spettacolare è? È paragonabile per voi a WrestleMania 13?
Diciamo che questo di Survivor Series può essere definito il match che finalmente mostra in tutto e per tutto le capacità di storytelling di Steve Austin mentre quello di WM 13 ne è la consacrazione definitiva.
- Darth_Dario
Secondo me sono due match di eguale caratura, che differiscono per la storia da raccontare: nel primo Austin vuole dimostrarsi alla pari di Hart, nel secondo lo vuole uccidere. Allo stesso tempo, nel primo Hart difende il suo primato di Best in the World, nel secondo è incazzato nero e lotta per fare male.