Walter Mazzarri
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Walter Mazzarri
A me Mazzarri non piace tanto, lo vorrei alla Roma o alla Nazionale dopo che tutte le alternative mi hanno detto di no. Però ci sono delle considerazioni da fare: io ricordo che il Napoli, nel 2007/2008 non faceva sta gran paura, e non ricordo la presenza della squadra azzurra nelle Coppe Europee. Con l'arrivo di Mazzarri il Napoli ha cominciato a giocare a calcio, diventando anno dopo anno una squadra molto temibile, a tal punto che quest'anno è la seconda forza del campionato, "ruolo" sempre spettato a Roma, Milan (quando non vinceva lo Scudo) e Inter (quando non vinceva lo Scudo). Questo ha fatto diventare il Napoli una delle big.
Quando Mazzarri è stato mandato via in favore di Ciccio Benny (che ha dimostrato all'Inter di non capirci più una sega), ci si aspettava un salto di qualità notevole, cazzo, era arrivato un "vincente", ora si vincono Scudi e si fa bella figura in Europa. Non commento neanche le annate. Poi all'Inter. Va bene, ha fatto cagare, e non poco. Ma bisogna anche rendersi conto del materiale umano. Non puoi pretendere una stagione ad alti livelli con una squadra da metà classifica, poi non ci credo che Mazzarri chiede le pippe. Nessuno chiede i mezzi giocatori. Mancini ha fatto meglio (meh, visto che quest'anno dovevano andare in Champions, e a momenti perdevano pure il quarto posto), ma con una rosa nettamente migliore. Quindi Mazzarri va rivalutato tenendo conto di chi ha sostituito e da chi è stato sostituito. Non puoi prescindere da questo
Quando Mazzarri è stato mandato via in favore di Ciccio Benny (che ha dimostrato all'Inter di non capirci più una sega), ci si aspettava un salto di qualità notevole, cazzo, era arrivato un "vincente", ora si vincono Scudi e si fa bella figura in Europa. Non commento neanche le annate. Poi all'Inter. Va bene, ha fatto cagare, e non poco. Ma bisogna anche rendersi conto del materiale umano. Non puoi pretendere una stagione ad alti livelli con una squadra da metà classifica, poi non ci credo che Mazzarri chiede le pippe. Nessuno chiede i mezzi giocatori. Mancini ha fatto meglio (meh, visto che quest'anno dovevano andare in Champions, e a momenti perdevano pure il quarto posto), ma con una rosa nettamente migliore. Quindi Mazzarri va rivalutato tenendo conto di chi ha sostituito e da chi è stato sostituito. Non puoi prescindere da questo
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
La cosa più ridicola è che continuate a trattare Mazzarri come un Castori qualunque, quando il suo gioco era apprezzato anche all'estero.
Un'altra cosa che trovo ridicola, è il trattare Campagnaro come una pippa, per carità non era un fenomeno ma al Napoli era ampiamente il miglior difensore in rosa.
Mazzarri un grandissimo comunque, il fatto di trovarci qui a giocarci i gironi di CL lo dobbiamo a lui, ricorderò sempre l'impresa di Torino o il pareggio con Milan, una squadra che non mollava un cazzo, una squadra di veri uomini.
Un'altra cosa che trovo ridicola, è il trattare Campagnaro come una pippa, per carità non era un fenomeno ma al Napoli era ampiamente il miglior difensore in rosa.
Mazzarri un grandissimo comunque, il fatto di trovarci qui a giocarci i gironi di CL lo dobbiamo a lui, ricorderò sempre l'impresa di Torino o il pareggio con Milan, una squadra che non mollava un cazzo, una squadra di veri uomini.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Walter Mazzarri voleva Rolando Bianchi all'Inter (quello che faceva la riserva al Bologna).
Il suo sogno era Luiz Gustavo.
Ha dato l'ok allo scambio Cassano (+10 milioni) - Belfodil.
Voleva a tutti i costi Paolo Cannavaro e Behrami.
Ha perso 4-1 in casa col Cagliari.
Preferiva Taider a Kovacic.
Ha perso 2-0 sul campo del Parma (fallito) senza mai far tirare la squadra in porta.
I cardini della sua squadra erano Jonathan,Nagatomo e Dodò.
Si lamentò perchè l'Inter non riuscì a comprare Zuniga e Isla.
Disse che l'Inter aveva pareggiato col Verona per colpa della pioggia.
Ha dato la fascia di capitano ad Andrea Ranocchia (oggi contestato da un pubblico Sampdoriano che contesta la squadra vicino alla retrocessione).
Ha lasciato Icardi in panchina anche dopo l'infortunio.
Ci ha fatto eliminare contro l'Udinese agli ottavi di coppa italia schierando le riserve senza un tiro in porta.
Non ha fatto giocare nemmeno un minuto ad Javier Zanetti nel suo ultimo derby.
Nell'ultimo derby di Javier Zanetti gioca per lo 0-0 (al posto di lottare per un posto in Champions e il quarto e quinto posto ancora possibili) e subisce gol da coglione totale, non dando lo stesso la possibilità al capitano per fare l'ultima partita.
Devo continuare?
Edit. E' stato l'unico allenatore che non ha fatto niente per legare con la piazza. Un Lippi 2 diciamo. Insomma. Leonardo, Ranieri e Stramaccioni (anche allenatori che hanno fatto peggio tolto Leonardo) erano più amati di lui.
Ha perso 2-0 sul campo del Parma (fallito) senza mai far tirare la squadra in porta.
Ha dato la fascia di capitano ad Andrea Ranocchia (oggi contestato da un pubblico Sampdoriano che contesta la squadra vicino alla retrocessione).
Ci ha fatto eliminare contro l'Udinese agli ottavi di coppa italia schierando le riserve senza un tiro in porta.
Non ha fatto giocare nemmeno un minuto ad Javier Zanetti nel suo ultimo derby.
Nell'ultimo derby di Javier Zanetti gioca per lo 0-0 (al posto di lottare per un posto in Champions e il quarto e quinto posto ancora possibili) e subisce gol da coglione totale, non dando lo stesso la possibilità al capitano per fare l'ultima partita.
Devo continuare?
Edit. E' stato l'unico allenatore che non ha fatto niente per legare con la piazza. Un Lippi 2 diciamo. Insomma. Leonardo, Ranieri e Stramaccioni (anche allenatori che hanno fatto peggio tolto Leonardo) erano più amati di lui.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 10/05/2016, 18:43, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
Campagnaro nell'Inter ha giocato bene le prime 4 partite. Poi è andato a fare una partita di merda nell'Argentina da infortunato e ci è rimasto.chrisy2j ha scritto:La cosa più ridicola è che continuate a trattare Mazzarri come un Castori qualunque, quando il suo gioco era apprezzato anche all'estero.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ecco, condivido solo le considerazioni su Zanetti. Ma mi viene da pensare che Zanetti fosse effettivamente impresentabile, dopo l'infortunio di Palermo.Myles Kennedy ha scritto:Walter Mazzarri voleva Rolando Bianchi all'Inter (quello che faceva la riserva al Bologna).
Lo voleva come ultima punta, quella che a rosa mancava, tanto che ci si è ridotti a Bonazzoli e a provare a tesserare JOHN CAREW (Paperini a valanghe)
Non ci vedo nulla di male. La realtà di Mancini é stata Kondogbia. Non proprio Luka Modric, eh.
Cassano é partito perché il suo contratto era scomodo, Mazzarri c'entra poco.
Considerando chi gli abbiamo dato al suo posto...
Nulla da dire. Ma anche Mancio le sue figure di merda le ha fatte, sul campo.
Mancini non ha fatto lo stesso? Preferendo Medel a Kovacic?
Mancini ha fatto lo stesso contro il Genoa.
Quelli aveva... Almeno con lui sembravano bravi, con Mancio la sto ancora aspettando la prima sufficienza di Nagatomo in campionato.
Eh beh... T'ha chiesto due merde e manco gliele hai portate.
Miracle Mancio invece in conferenza é sempre inappuntabile.
Ah, gliel'ha data lui. Lui che l'ha tenuto in panchina per mezzo campionato.
Ma vogliamo parlare di come ha gestito Icardi Miracle Mancio?
L'altro ci ha fatto eliminare pigliando tre sberle dalle riserve della Juve, la gara di ritorno conta relativamente.
Devo continuare?
Miracle Mancio comunque mi piace, come nick. Lo userò anche in futuro

- Myles Kennedy
Alcune spiegazioni sono inascoltabili.Mystogan ha scritto: Ecco, condivido solo le considerazioni su Zanetti. Ma mi viene da pensare che Zanetti fosse effettivamente impresentabile, dopo l'infortunio di Palermo.
Miracle Mancio comunque mi piace, come nick. Lo userò anche in futuro
Zanetti più impresentabile di un Kuzmanovic, un Obi o un Schelotto non mi pare proprio. E comunque Mancini sarà pure un pirla, ma parla il palmares per lui.
Ammesso e non concesso che secondo me l'allenatore è come il presidente del consiglio e quindi verrà sempre criticato prima o poi.
Basti pensare agli Juventini che a inizio stagione criticavano Allegri perché aspettavano solo quello.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Myles Kennedy ha scritto:

- Mystogan
Si ma a questa storia ho già risposto ieri, Mazzarri non avrà legato coi tifosi ma con la squadra sì (Benitez invece no, per esempio), Mancini con quanti giocatori ha già litigato in un anno e mezzo? In campo vanno Myles Kennedy, Mystogan e Zittino Bob, o Jovetic e Telles?
Quando è stato mandato via Mazzarri nello spogliatoio qualcuno (Hernanes, mi pare) ha pianto, se domani mandassero via Miracle Mancio pensi che qualcuno farebbe lo stesso?
Quando è stato mandato via Mazzarri nello spogliatoio qualcuno (Hernanes, mi pare) ha pianto, se domani mandassero via Miracle Mancio pensi che qualcuno farebbe lo stesso?
Myles Kennedy ha scritto: Alcune spiegazioni sono inascoltabili.
Zanetti più impresentabile di un Kuzmanovic, un Obi o un Schelotto non mi pare proprio. E comunque Mancini sarà pure un pirla, ma parla il palmares per lui.
Ammesso e non concesso che secondo me l'allenatore è come il presidente del consiglio e quindi verrà sempre criticato prima o poi.
Basti pensare agli Juventini che a inizio stagione criticavano Allegri perché aspettavano solo quello.

Come parlano anche le figure di merda fatte in Europa con una squadra come il City.
Scusami ma sta convinzione che Mazzarri preferisca le merde al posto dei campioni da dove ti viene fuori?
Cosa non ti e' chiaro del fatto che quando lui arrivo' c'era in atto il cambio di societa' e dunque per vari motivi il mercato fu fatto ad minchiam perche',anche giustamente,a Moratti non andava l'idea di cacciare soldi visto che dopo qualche mese avrebbe lasciato l'Inter in mano a Thoihr?
Ok le partite di merde dell'Inter del Maz,ma le partite di merde dell'inter di Mancini?
Il Carpi e' venuto a prenderci a pallonate a Milano,su,i 3 gol presi dal Verona?
L' 1-4 contro la Fiorentina perche' al Mancio gli venne in mente la brillante idea di giocare a specchio?
I 0 tiri in porta contro l'Atalanta che se non era per l'autogol di Toloi probabilmente manco si pareggiava?
Ma poi lo vuoi capire che la rosa avuta da Mazzarri non e' lontanamente paragonabile a quella che ha adesso Mancini?
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mancio che ci ha fatto eliminare dalle riserve della Juve
Buffon
Caceres Bonucci Chiellini
Cuadrado Pogba Marchisio Asamoah Evra
Mandzukic Morata
Insomma la squadra B
Dai Mysto,puoi fare di meglio.
Buffon
Mandzukic Morata
Insomma la squadra B

- Mystogan
Contestare un argomento (pure marginale) su sessanta che ne ho portati...christian4ever ha scritto:Mancio che ci ha fatto eliminare dalle riserve della Juve
Buffon
Mandzukic Morata
Insomma la squadra B![]()
- christian4ever
Ho contestato quello perché mi pare emblematico del fatto che,per rafforzare la tua critica a Mancio,sostieni cose non vere o quantomeno forzi alcune situazioni.
Io lo ripeto,capisco benissimo cosa critichi a Mancini,anche se non condivido,mi pare assurdo però utilizzare la rivalutazione del Maz come strumento,arrivando a dire che con questa rosa sarebbe arrivato terzo,ovvero che avrebbe fatto 80 punti.
Io lo ripeto,capisco benissimo cosa critichi a Mancini,anche se non condivido,mi pare assurdo però utilizzare la rivalutazione del Maz come strumento,arrivando a dire che con questa rosa sarebbe arrivato terzo,ovvero che avrebbe fatto 80 punti.
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Veramente, se parliamo della partita di ritorno, mi ricordo Neto, Sturaro, Hernanes e Asamoah appena rientrato dall'infortunio.christian4ever ha scritto:Mancio che ci ha fatto eliminare dalle riserve della Juve
Buffon
Mandzukic Morata
Insomma la squadra B![]()
Allegri sbagliò la formazione, a centrocampo non capimmo nulla fino all'ingresso di Pogba.
- christian4ever
Parlavo della partita d'andata.
Detto che al ritorno giocammo con Carrizo e D'Ambrosio-Juan centrali,senza neanche Icardi centravanti titolare.
Detto che al ritorno giocammo con Carrizo e D'Ambrosio-Juan centrali,senza neanche Icardi centravanti titolare.