WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread

Messaggio da Noel »

Abbiamo trovato il nuovo giocattolino di Vince(anche se non è da main event ma nemmeno è da buttare)

Reigns si sapeva che distruggeva il BC però questa faida e quella per IC sono le uniche cose interessanti.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

IlBiondo ha scritto:
E alllora perche'? Perche' ostinarsi con uno dei pochi non voluti dal pubblico?

Io non intendevo dire che e' cosi', cercavo una motivazione decente..
Perchè è un pupillo di HHH, quello che comanda, e piace anche a Vince, l'altro che comanda.

Goldberg90

Messaggio da Goldberg90 »

Noel ha scritto:Abbiamo trovato il nuovo giocattolino di Vince(anche se non è da main event ma nemmeno è da buttare)

Reigns si sapeva che distruggeva il BC però questa faida e quella per IC sono le uniche cose interessanti.
Francamente vedere Romano distruggere tutto e tutti con le due mosse che ha nel repertorio in me non suscita alcun interesse.
Anderson e Gallows trattati come un tag team qualsiasi.

Per fortuna che c'è il titolo intercontinentale.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ragazzi, io capisco che turnare AJ heel contro Reigns sia "rischioso" e potrebbe non funzionare (ma è poi sto grande problema se hai un cool heel tifato? tanto Reigns i fischi li prende tipo contro chiunque), però da face Styles sul lungo termine finisce col farsi un anno di midcard; si fa un altro job a Reigns per il titolo, uno probabile a Balor, e poi finisce nelle ammucchiate per forza di cose.

già detto la mia, Club modello Evolution ed hai qualcosa su cui far girare lo show per almeno un anno; Club modello Balor/Gallows/Anderson e finisce con un push importante al solo Balor, Anderson e Gallows a fare da scudi umani, e AJ che prima manda over Balor e poi va fuori dal giro che conta.

Con un opzione ne valorizzi 4 e puoi rendere main eventer AJ quanto Balor, con la seconda ne lanci di fatto uno solo ed in questi mesi avrai semplicemente utilizzato Styles come jobber di lusso per Jericho, Reigns e Balor, esaurendone lo slancio.

e per inciso, secondo me tutto porta in direzione di Gallows/Anderson che turnano su AJ, che è già di un buonismo insopportabile a me, figurati a loro. ma sul lungo termine sti tre non mantengono lo spot attuale, ed allora sicuri che sia sta cazzata turnare Styles?

Big Cass lo hanno usato benissimo in queste due settimane, a me piace finchè la sua dimensione è questa :-
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 10/05/2016, 13:07, modificato 1 volta in totale.

TAMBA94
Città: Brescia

Messaggio da TAMBA94 »

Credo che l'eliminazione di Anderson non sia cosi clamorosa,certo è stato uno degli usos e quindi girano i cosiddetti, ma alla fine è un roll-up,quindi uno schieramento rapido e d'astuzia...
Sarebbe stato più clamoroso essere schierato in maniera netta,secondo me

Noel

Messaggio da Noel »

Goldberg90 ha scritto: Francamente vedere Romano distruggere tutto e tutti con le due mosse che ha nel repertorio in me non suscita alcun interesse.
Anderson e Gallows trattati come un tag team qualsiasi.

Per fortuna che c'è il titolo intercontinentale.

La parte interessante è solo il vedere cosa faranno con AJ e i due,si uniscono con turn di AJ?Gallows e Anderson gli fanno perdere il match e arriva Finn?

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Non so, con Styles inizio a sentire puzza di cagata.
Detto ciò sono abbastanza in sintonia col pensiero di -CabaretVoltaire-

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ragazzi, io capisco che turnare AJ heel contro Reigns sia "rischioso" e potrebbe non funzionare (ma è poi sto grande problema se hai un cool heel tifato? tanto Reigns i fischi li prende tipo contro chiunque), però da face Styles sul lungo termine finisce col farsi un anno di midcard; si fa un altro job a Reigns per il titolo, uno probabile a Balor, e poi finisce nelle ammucchiate per forza di cose.

già detto la mia, Club modello Evolution ed hai qualcosa su cui far girare lo show per almeno un anno; Club modello Balor/Gallows/Anderson e finisce con un push importante al solo Balor, Anderson e Gallows a fare da scudi umani, e AJ che prima manda over Balor e poi va fuori dal giro che conta.

Con un opzione ne valorizzi 4 e puoi rendere main eventer AJ quanto Balor, con la seconda ne lanci di fatto uno solo ed in questi mesi avrai semplicemente utilizzato Styles come jobber di lusso per Jericho, Reigns e Balor, esaurendone lo slancio.

Big Cass lo hanno usato benissimo in queste due settimane, a me piace finchè la sua dimensione è questa :-
Chapeau

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

http://www.wrestlinginc.com/wi/news/201 ... in-hawaii/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma è attendibile la cosa?

Goldberg90

Messaggio da Goldberg90 »

Noel ha scritto:

La parte interessante è solo il vedere cosa faranno con AJ e i due,si uniscono con turn di AJ?Gallows e Anderson gli fanno perdere il match e arriva Finn?
Sì concordo.

Ma non avere il minimo dubbio su chi avrà la cintura a fine extreme rules non è il massimo.

J&J Security
Città: genova

Messaggio da J&J Security »

Però dai non ci si può lamentare del trattamento al club.

Premetto che non gli ho mai visti lottare al di fuori della WWE, ma a me non sembrano chi sa che prospetti su cui puntare ad ogni costo, sono un ottimo tag che in WWE difficilmente avranno una grande occasione in singolo.

Sono cmq arrivati da un mese e si trovano nella storylane principale della federazione, e non tutti sanno davvero chi siano; ora se vengono schienati dall'uomo che manco Lesnar ha buttato giù, non vedo dove sia il problema, è evidente che abbiano piani e storylane future per loro, un pin di Reigns di certo non è una mala gestione.

Sono in una situazione che Cesaro per dirne uno non ha mai avuto.

AJ e e il Club stanno avendo un importanza decisamente superiore alle aspettative iniziali

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Infatti uno è stato pinnato da Uso per roll up, come un fesso

E infatti non si vuole fare un paragone con lo stint in Giappone, ma se davano continuità all'impatto che hanno avuto nel debutto sarebbe stato sicuramente meglio

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Big Cass sarà pure una sega però già è meglio di Reigns al mic. Nel senso che almeno lui si ricorda cosa dire.
Io vi giuro, Reigns campione, Reigns inseguitore, diventa inguardabile. Perchè se 3 settimane su 4 prima di ogni prima PPV esce lui trionfante, non riesco a guardare. Poi con quella mossa di merda. E c'era chi si lamentava dell'Orton che affrontò Triple H a Wrestlemania 25. E comunque non vedo l'ora torni un Orton, un Rollins o persino un Cena così Raw avrà più spunti interessanti.
Cioè gli Uso's fanno proprio cagare al cazzo. Con Reigns poi peggiorano la situazione e si fanno odiare anche di più.
A me piace l'heat che attira Jericho, però il suo feud con Ambrose lo vedo tipo un comedy feud. Lui che spacca la pianta, e l'altro che gli rompe la giacca.
Questione interessante il titolo Intercontinentale. Secondo me avrebbe senso la vittoria di un Zayn o Owens con feud continuo fino a MITB e con Zayn che esce col titolo per poi ricreare quella serie di match spettacolari con Cesaro di NXT. Un Zayn vs Owens per il titolo per 2-3 mesi e poi Zayn vs Cesaro sarebbe qualcosa di spettacolare.
Titolo US poco interessante. Rusev mi interessa poco e non ho nessuna intenzione di vederlo rilanciato. Mi sarebbe piaciuto vedere con quella cintura Bray Wyatt oppure Cena al ritorno. I vari Rusev, Sheamus e Del Rio sono veramente dei buchi neri ora come ora. Addirittura forse ci starebbe un turn face e un restyling nella capigliatura di Sheamus. Per dire, quanto sono alla frutta.
Comunque, riassumendo, è proprio impossibile continuare con Reigns fino a Summerslam che va di Superman Punch e con gli Uso's che lo aiutano. Diventerebbe tutto troppo impossibile da guardare. Tra l'altro dopo AJ Styles chi sarà il suo avversario? Oltre Triple H o un Chris Jericho a caso io non vedo altri avversari di transizione.
Ma Sasha? Speriamo almeno la facciano apparire con Becky. Non puoi lasciare il tuo fenomeno a casa.
Penso che sia tempo che il New Day molli i titoli. Ma io li avrei dati ai Dudleyz senza manco pensarci o al Bullet Club (visto che gli fanno fare sempre la figura dei coglioni). I Vaudevillians sono troppo sticazzi ora come ora. Non hanno quel pubblico che li supporta tipo NXT.

Noel

Messaggio da Noel »

Goldberg90 ha scritto: Sì concordo.

Ma non avere il minimo dubbio su chi avrà la cintura a fine extreme rules non è il massimo.
Quello senza dubbio.

J&J Security
Città: genova

Messaggio da J&J Security »

Big Cass finchè farà comedy e Tag sarà osannato, se sarà pushato in singolo senza più avere l'influenza positiva di Enzo che con il microfono è decisamente un top3 WWE, sarà un Reigns versione 2.0

Rispondi