Chiedo sorry, mi ero perso qualche post...RobLP ha scritto:È tipo la terza volta che ripeto in questo topic che Otunga lavora per la WWE anche nelle vesti di avvocato. Vogliamo continuare ancora per molto?
Ondata di licenziamenti in arrivo
Re: Ondata di licenziamenti in arrivo
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Neville è un ottimo esempioDF PUNK ha scritto: Non sono esattamente il tipo che rompe i coglioni se un Neville vegeta nell'undercard, anzi giusto che sia un midlowcarder, ma che caspito c'entra con quello che ho detto poi? Io parlo di materiale umano non di quello che devono fare. Esce Sandow entra Nakamura, sticazzi di Sandow, vuoi negarlo?
Fenomeno a NXT, "sostituibile" a raw
Io tra i 2 mi tengo Sandow, e fanculo al capitale umano
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
-
Liam
Se la compagnia di Dixie Carter decidesse di prendere il free agent più over dai tempi di Zack Ryder, sicuramente guadagnerebbero qualche tifoso in più... rispetto ad un Alex Riley a patto che non diventi subito World Champion.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma sostituibile anche Sandow, per carità buon mestierante ma pur sempre sostituibile. Al massimo diciamo che piuttosto che vedere quell'imbarazzo di Goldust e Truth me lo terrei volentieri.gigietto79 ha scritto:
Neville è un ottimo esempio
Fenomeno a NXT, "sostituibile" a raw
Io tra i 2 mi tengo Sandow, e fanculo al capitale umano
Il New Day è insostituibile. Quello sì una risorsa.
Dalla newsboard:
Secondo alcune fonti la WWE è pronta a nuovi licenziamenti che dovrebbero essere ufficializzati alla fine del mese.
Questi si aggiungerebbero ai licenziamenti di questa settimana che hanno visto Damien Sandow, Alex Riley, Wade Barrett, Cameron, Santino Marella, El Torito, Hornswoggle e Zeb Colter lasciare la compagnia.
Ora, fate squashare Styles ad ER, mettetemi Big Show nel giro titolato e fate jobbare contro i peggio per tre anni Sami Zayn...ma porca puttana non licenziate Heath Slater che faccio esplodere StamfordCome abbiamo potuto vedere nelle ultime settimane, il membro dei Social Outcasts Heath Slater non ha preso parte né alla Battle Royal svoltasi a Raw per decretare lo sfidante al titolo USA detenuto da Kalisto, né ai tapings di SmackDown, durante il match tra Vaudevillains e Bo Dallas e Curtis Axel.
Oltre agli show televisivi Slater non ha nemmeno preso parte agli house show di questo weekend, pubblicando però su Twitter una foto che lo vedeva nella Muscle Factory. Al momento non ci sono notizie sull'assenza del membro dei Social Outcast dai programmi WWE. Vi forniremo ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Sarebbe più doloroso dello scioglimento della 3MB.Angle_WWE ha scritto:Dalla newsboard:
Ora, fate squashare Styles ad ER, mettetemi Big Show nel giro titolato e fate jobbare contro i peggio per tre anni Sami Zayn...ma porca puttana non licenziate Heath Slater che faccio esplodere Stamford
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Slater non può andarsene, ogni momento comedy mi immagino lui, perfino in WWE2K lo faccio squashare dalle leggende, come nella road to Raw 1000... non può andarsene, non può...
oh, certoDF PUNK ha scritto:Non sono esattamente il tipo che rompe i coglioni se un Neville vegeta nell'undercard, anzi giusto che sia un midlowcarder, ma che caspito c'entra con quello che ho detto poi? Io parlo di materiale umano non di quello che devono fare. Esce Sandow entra Nakamura, sticazzi di Sandow, vuoi negarlo?
poi però, a causa dell'inevitabile saturazione del main event e del midcard (perchè la gente rischia di essere troppa poi ed i posti sono pochi), qualcuno inevitabilmente viene ridotto a jobber comedy
e ti ritrovi nakamura, vestito da samurai, che viene umiliato in dieci secondi dal big show o dal ryback di turno
che bello spettacolo, eh?
Continuo a non capire il senso di paragonare Sandow a Neville, state parlando di due con un ruolo completamente differente all'interno del roster.
- Albert Dudley
Licenziato anche Steve Lombardi!
Probabilmente non fregherà niente a nessuno, ma per me è questo il licenziamento più eclatante.
Seguo la WWF/WWE dal 1988 e Lombardi era già lì da tempo. Già prima che diventasse "The Brooklyn Brawler" era uno di quei jobber ai quali, pur essendo heel, ti affezionavi da subito. Riconoscibilissimo nella sua spacconeria e arroganza, era a suo modo una superstar. Uno di quei nomi, certamente non di primo piano, ma che eri felice di vedere almeno in un match il sabato sera durante "Superstars Of Wrestling", curioso di sapere da chi le avrebbe prese. Un pò come accadeva con Barry Horowitz.
Poi, vabbè, ha interpretato vari altri personaggi e fatto il tappabuchi di lusso per svariati anni, oltre ad aver avuto ruoli importanti dietro le quinte. Un veterano.
Dispiace.
Probabilmente non fregherà niente a nessuno, ma per me è questo il licenziamento più eclatante.
Seguo la WWF/WWE dal 1988 e Lombardi era già lì da tempo. Già prima che diventasse "The Brooklyn Brawler" era uno di quei jobber ai quali, pur essendo heel, ti affezionavi da subito. Riconoscibilissimo nella sua spacconeria e arroganza, era a suo modo una superstar. Uno di quei nomi, certamente non di primo piano, ma che eri felice di vedere almeno in un match il sabato sera durante "Superstars Of Wrestling", curioso di sapere da chi le avrebbe prese. Un pò come accadeva con Barry Horowitz.
Poi, vabbè, ha interpretato vari altri personaggi e fatto il tappabuchi di lusso per svariati anni, oltre ad aver avuto ruoli importanti dietro le quinte. Un veterano.
Dispiace.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
concordo. Chi della nosta generazione non ha amato il JOBBER per eccellenza.. non merita di seguire il wrestling.Albert Dudley ha scritto:Licenziato anche Steve Lombardi!
Dispiace.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
bosh23 ha scritto:dalla newsboard:
Arrestato il wrestler Adam Rose
credo che verrà licenziato in 3...2...1...
beh, violenza domestica non è proprio "questo gran reato" per la wwe (Steve Austin ne è un esempio...)
diciamo che non è per il reato in sè che verrà licenziato, ma sarà solo il pretesto definitivo per tutta una serie di motivi.