Ondata di licenziamenti in arrivo
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: Ondata di licenziamenti in arrivo
PWInsider.com is reporting that internally the word making the rounds is that there will be more WWE releases coming soon. There was an expectation among some that the cuts would be coming sometime before the end of the month.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Sandow credo sia uno dei migliori a far comedy in WWE. Non che mi stracci le vesti ma credo sia stato molto limitato dalla gimmick monodimensionale datagli all'inizio e dal non avere uno stralcio di piano.Backbone Crusher ha scritto:Onestamente, non ho mai capito questo quasi stracciarsi le vesti per Sandow. E ok, buon mid carder e pure discretamente over, ma chiusa li.
Materiale ampiamente sostituibile.
La gente che lo voleva World Champion
Ora non so chi scrivesse gli sketch del JBL and Cole show però ha ampiamente dimostrato in quel programma di saper intrattenere. Sostituibile come wrestler, sostituibile anche come personaggio visto il modo in cui l'hanno usato però credo che fosse buon materiale per strappare qualche sorriso, meglio dei vari personaggi che si sono succeduti negli anni. Per esempio Santino

Si ma se hai un wrestler over perché licenziarlo e non cercare di scrivergli qualcosa visto che il pubblico prova interesse? Cioè stanno utilizzando persone molto più sticazzi di lui.Stone Free ha scritto: O più semplicemente non sapevano cosa fargli fare e lo hanno mandato via.
Semplice.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Sono scelte aziendali e creative. E tanto cmq fai qualcuno dirà merda, non accontenterai mai tuttiGidan 89 ha scritto:
Si ma se hai un wrestler over perché licenziarlo e non cercare di scrivergli qualcosa visto che il pubblico prova interesse? Cioè stanno utilizzando persone molto più sticazzi di lui.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma su questo son d'accordo eh, intendiamoci, il comedy se fatto bene ci sta. Solo che, negli anni, ho letto robe su Sandow che non stavano ne in cielo ne in terra.scarecrow ha scritto:
Sandow credo sia uno dei migliori a far comedy in WWE. Non che mi stracci le vesti ma credo sia stato molto limitato dalla gimmick monodimensionale datagli all'inizio e dal non avere uno stralcio di piano.
Ora non so chi scrivesse gli sketch del JBL and Cole show però ha ampiamente dimostrato in quel programma di saper intrattenere. Sostituibile come wrestler, sostituibile anche come personaggio visto il modo in cui l'hanno usato però credo che fosse buon materiale per strappare qualche sorriso, meglio dei vari personaggi che si sono succeduti negli anni. Per esempio Santino
Ricordo di persone che lo vedevano addirittura come "Championship Material".
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
mah dipende secondo me da cosa vuoi fargli fare. Come ho già detto da personaggio comedy Sandow spacca secondo me. Per i piani alti no. Al contrario Barrett è uno che non eccelle in niente, buona presenza ma poco altro. Anche lui nel midcard sta bene, trova proprio il suo habitat naturale. Magari in virtù del fisico puoi dargli qualche vittoria per impegnarlo raramente in match poco più importanti, tipo quando serve qualcuno che jobbi al main eventer face di turno. In questo senso una stretta preferenza non ce l'ho, dipende tutto da come li proponiGidan 89 ha scritto:Secondo voi, complessivamente è meglio Sandow o Barrett?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Semplicemente perchè nel periodo di massimo push (mitb) era contrastato a Cena e chiunque opposto a Cena era il dio del wrestling e la salvezza....Backbone Crusher ha scritto: Ma su questo son d'accordo eh, intendiamoci, il comedy se fatto bene ci sta. Solo che, negli anni, ho letto robe su Sandow che non stavano ne in cielo ne in terra.
Ricordo di persone che lo vedevano addirittura come "Championship Material".
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Fuori i nomiGidan 89 ha scritto:
Si ma se hai un wrestler over perché licenziarlo e non cercare di scrivergli qualcosa visto che il pubblico prova interesse? Cioè stanno utilizzando persone molto più sticazzi di lui.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Comunque lungi da me andare a pescare un deeper meaning, però il rilascio di Sandow è indirettamente un messaggio agli smartoni della serie "torniamo sui binari":
"Vi ricordate Bryan? Bene adesso ricordate che anche se uno lo tifate incondizionatamente noi abbiamo l'uccello grosso e licenziamo chi ci pare a noi"
Ovviamente non è assolutamente un paragone questo. Però mi sembra un interessante tassello nella questione "Da dopo Punk la WWE ascolta i suoi fan"
"Vi ricordate Bryan? Bene adesso ricordate che anche se uno lo tifate incondizionatamente noi abbiamo l'uccello grosso e licenziamo chi ci pare a noi"
Ovviamente non è assolutamente un paragone questo. Però mi sembra un interessante tassello nella questione "Da dopo Punk la WWE ascolta i suoi fan"
Bè già Darren Young, Titus O'Neil e Adam Rose sono molto meno over presso il pubblico, giusto per fare i primi nomi che mi son venuti in mente. Ma poi, Damien Mizdow come personaggio era davvero molto over, se non era il terzo-quarto face per acclamazione poco ci mancava.AFM2000 ha scritto:
Fuori i nomi
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Peccato che se la WWE mette questi fenomeni (o presunti tali, perchè la metà prenderà un push ridicolo) a fare il comedy che faceva Sandow voglio vedere come reagiteDF PUNK ha scritto:Ma diciamo anche sticazzi di Barrett, Sandow e compagnia, visto tutti i fenomeni che sono in entrata...
- Stone Free
Perché infatti il pubblico detta le regole e fa cambiare idea al booking team della WWE. Sempre stato così.Gidan 89 ha scritto:
-
Liam
A mio parere Slater è il prossimo.Heart Break Kid ha scritto:PWInsider.com is reporting that internally the word making the rounds is that there will be more WWE releases coming soon. There was an expectation among some that the cuts would be coming sometime before the end of the month.