Ondata di licenziamenti in arrivo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Ondata di licenziamenti in arrivo

Messaggio da Heart Break Kid »

PWInsider.com is reporting that internally the word making the rounds is that there will be more WWE releases coming soon. There was an expectation among some that the cuts would be coming sometime before the end of the month.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Backbone Crusher ha scritto:Onestamente, non ho mai capito questo quasi stracciarsi le vesti per Sandow. E ok, buon mid carder e pure discretamente over, ma chiusa li.
Materiale ampiamente sostituibile.
La gente che lo voleva World Champion :facepalm2:
Sandow credo sia uno dei migliori a far comedy in WWE. Non che mi stracci le vesti ma credo sia stato molto limitato dalla gimmick monodimensionale datagli all'inizio e dal non avere uno stralcio di piano.
Ora non so chi scrivesse gli sketch del JBL and Cole show però ha ampiamente dimostrato in quel programma di saper intrattenere. Sostituibile come wrestler, sostituibile anche come personaggio visto il modo in cui l'hanno usato però credo che fosse buon materiale per strappare qualche sorriso, meglio dei vari personaggi che si sono succeduti negli anni. Per esempio Santino :facepalm2:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Stone Free ha scritto: O più semplicemente non sapevano cosa fargli fare e lo hanno mandato via.

Semplice.
Si ma se hai un wrestler over perché licenziarlo e non cercare di scrivergli qualcosa visto che il pubblico prova interesse? Cioè stanno utilizzando persone molto più sticazzi di lui.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Gidan 89 ha scritto:
Si ma se hai un wrestler over perché licenziarlo e non cercare di scrivergli qualcosa visto che il pubblico prova interesse? Cioè stanno utilizzando persone molto più sticazzi di lui.
Sono scelte aziendali e creative. E tanto cmq fai qualcuno dirà merda, non accontenterai mai tutti

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

scarecrow ha scritto:
Sandow credo sia uno dei migliori a far comedy in WWE. Non che mi stracci le vesti ma credo sia stato molto limitato dalla gimmick monodimensionale datagli all'inizio e dal non avere uno stralcio di piano.
Ora non so chi scrivesse gli sketch del JBL and Cole show però ha ampiamente dimostrato in quel programma di saper intrattenere. Sostituibile come wrestler, sostituibile anche come personaggio visto il modo in cui l'hanno usato però credo che fosse buon materiale per strappare qualche sorriso, meglio dei vari personaggi che si sono succeduti negli anni. Per esempio Santino :facepalm2:
Ma su questo son d'accordo eh, intendiamoci, il comedy se fatto bene ci sta. Solo che, negli anni, ho letto robe su Sandow che non stavano ne in cielo ne in terra.
Ricordo di persone che lo vedevano addirittura come "Championship Material".

Gidan 89

Messaggio da Gidan 89 »

Secondo voi, complessivamente è meglio Sandow o Barrett?

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Gidan 89 ha scritto:Secondo voi, complessivamente è meglio Sandow o Barrett?
mah dipende secondo me da cosa vuoi fargli fare. Come ho già detto da personaggio comedy Sandow spacca secondo me. Per i piani alti no. Al contrario Barrett è uno che non eccelle in niente, buona presenza ma poco altro. Anche lui nel midcard sta bene, trova proprio il suo habitat naturale. Magari in virtù del fisico puoi dargli qualche vittoria per impegnarlo raramente in match poco più importanti, tipo quando serve qualcuno che jobbi al main eventer face di turno. In questo senso una stretta preferenza non ce l'ho, dipende tutto da come li proponi

xxGOLDUSTxx

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Backbone Crusher ha scritto: Ma su questo son d'accordo eh, intendiamoci, il comedy se fatto bene ci sta. Solo che, negli anni, ho letto robe su Sandow che non stavano ne in cielo ne in terra.
Ricordo di persone che lo vedevano addirittura come "Championship Material".
Semplicemente perchè nel periodo di massimo push (mitb) era contrastato a Cena e chiunque opposto a Cena era il dio del wrestling e la salvezza....

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Gidan 89 ha scritto:
Fuori i nomi

DF PUNK
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma diciamo anche sticazzi di Barrett, Sandow e compagnia, visto tutti i fenomeni che sono in entrata...

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Comunque lungi da me andare a pescare un deeper meaning, però il rilascio di Sandow è indirettamente un messaggio agli smartoni della serie "torniamo sui binari":

"Vi ricordate Bryan? Bene adesso ricordate che anche se uno lo tifate incondizionatamente noi abbiamo l'uccello grosso e licenziamo chi ci pare a noi"

Ovviamente non è assolutamente un paragone questo. Però mi sembra un interessante tassello nella questione "Da dopo Punk la WWE ascolta i suoi fan"

Gidan 89

Messaggio da Gidan 89 »

AFM2000 ha scritto:
Fuori i nomi
Bè già Darren Young, Titus O'Neil e Adam Rose sono molto meno over presso il pubblico, giusto per fare i primi nomi che mi son venuti in mente. Ma poi, Damien Mizdow come personaggio era davvero molto over, se non era il terzo-quarto face per acclamazione poco ci mancava.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

DF PUNK ha scritto:Ma diciamo anche sticazzi di Barrett, Sandow e compagnia, visto tutti i fenomeni che sono in entrata...
Peccato che se la WWE mette questi fenomeni (o presunti tali, perchè la metà prenderà un push ridicolo) a fare il comedy che faceva Sandow voglio vedere come reagite

Stone Free

Messaggio da Stone Free »

Gidan 89 ha scritto:
Perché infatti il pubblico detta le regole e fa cambiare idea al booking team della WWE. Sempre stato così.

Liam

Messaggio da Liam »

Heart Break Kid ha scritto:PWInsider.com is reporting that internally the word making the rounds is that there will be more WWE releases coming soon. There was an expectation among some that the cuts would be coming sometime before the end of the month.
A mio parere Slater è il prossimo.

Rispondi