WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Re: WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread
nel mulino che vorrei cesaro che uppercutta lesnar dal dì alla notte
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Me lo sono chiesto anch'io. La risposta che mi sono dato è stata per dare un senso al ritorno di Emma, dato che, numericamente, erano finite le lottatrici più o meno conosciute per chiudere il quintetto avversarioMystogan ha scritto:Oh, mi sono passate sotto mano alcune foto di 'Mania e m'é venuta in mente una cosa, ma perché far tornare Eva Marie nel Main da face (a Brooklyn LOL), accennare una sotto trama con Brie che non si fida di lei e poi, a mancato turn nel match, farla sparire di nuovo a NXT senza dire una parola?![]()
Se non c'erano piani futuri per lei nel Main roster si poteva tranquillamente non far comparire.
Questo lo chiedo da suo fan.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè erano convinti che andasse over, le hanno fatto fare il classico salvataggio da top face.
Lesnar è una special attraction, il pubblico ama vederlo, specialmente quando squasha la gente, quindi non sarà mai un problema per la WWE. Se il discorso però vogliamo spostarlo sul piano narrativo, allora ecco che The Beast è caduto in un buco nero. Ha uno status talmente elevato che solo una cerchia ristrettissima di wrestler possono salire con lui sul ring e sono stati tutti già utilizzati. Oggi come oggi chi gli mandi contro? The Rock ok, ma sarebbe giusto per un'occasione ... ma nel roster? John Cena, Roman Reigns e Randy Orton. Vedremo come lo utilizzeranno ....
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Il feud Lesnar vs Cesaro si scrive da solo e sarebbe l'occasione d'oro per lanciare lo svizzero. Magari non subito ma per la prossima WM sarebbe un match grandioso. Ci sono tanti aspetti positivi e uno solo negativo che sarà quello che si realizzerà: Lesnar che squasha Cesaro stile Ambrose e tanti saluti 

Ora come ora, solo Joe, Nakamura e forse Owens sarebbero credibili di fronte alla bestia! Cesaro solo se Heyman torna con lui tradendo Lesnar.
Ecco, già solo togliendogli Heyman si può fare qualcosa: l'avvocato torna da Cesaro, gli spiega i punti deboli dell'avversario e riesce a vincere, magari con una mezza rapina tipo Taker a S-Slam. Già senza Heyman, la bestia si ridimensiona un po! sbaglio?
Ecco, già solo togliendogli Heyman si può fare qualcosa: l'avvocato torna da Cesaro, gli spiega i punti deboli dell'avversario e riesce a vincere, magari con una mezza rapina tipo Taker a S-Slam. Già senza Heyman, la bestia si ridimensiona un po! sbaglio?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sì beh ma per quello bastava non far lottare Tamina o magari Lana che palesemente non é una wrestler. E infatti mi pare che non lotti più.Rope Break ha scritto:
Me lo sono chiesto anch'io. La risposta che mi sono dato è stata per dare un senso al ritorno di Emma, dato che, numericamente, erano finite le lottatrici più o meno conosciute per chiudere il quintetto avversario
Ci vuole una bella testa per credere di mandare over un wrestler in un match da sticazzi in un arena che ti fischia a prescindere.Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè erano convinti che andasse over, le hanno fatto fare il classico salvataggio da top face.
E probabilmente é andata esattamente così
- RollinsHeel
Dei tre al momento nessuno sarebbe credibile di fronte a Lesnar.Riccardo ha scritto:Ora come ora, solo Joe, Nakamura e forse Owens sarebbero credibili di fronte alla bestia! Cesaro solo se Heyman torna con lui tradendo Lesnar.
Joe a fatica è appena diventato campione ad NXT. Owens come livello è circa da upper card zona IC e Nakamura nell'unico match serio ci ha messo parecchio tempo per battere Zayn, un altro da zona titolo IC attualmente.
Infatti. Già non si riesce a mandare over un/a wrestler, figuriamoci lei....

-
Frazzngarth
- Città: Pavia
caspita, vedo che siete tutti d'accordo!
evidentemente tutti gli elogi letti su questo sito a JBL per aver portato la cintura in maniera più che dignitosa contro ogni poronostico della vigilia per tutti quei mesi me li devo essere sognati...
il mondo è bello perchè è vario..
evidentemente tutti gli elogi letti su questo sito a JBL per aver portato la cintura in maniera più che dignitosa contro ogni poronostico della vigilia per tutti quei mesi me li devo essere sognati...

Latinoheat1989 ha scritto: Infatti adesso Lesnar è l'Undertaker dell'era moderna. Noi lo guardiamo perchè speriamo che uno delle nuove generazioni lo batta e si stabilisca quindi in zona main event. Il problema è con i fan americani, gli stessi americani che si sentono tanto intelligenti da fischiare Reigns perchè non lo vogliono e allo stesso tempo così coglioni da bagnarsi ogni volta che suona la musica di The Rock che non ha più niente da dare al business, e che probabilmente sarà il prossimo a battere Lesnar rubando di fatto la scena a qualcuno che ne ha bisogno per l'ennesima volta.
Ecco, sulla stupidità di tante piazze americane sono d'accordo, così come sono d'accordo sul fatto che il match finisce a metà sul piano narrativo, ci sono sconfitte che se gestite bene ti lanciano nella stratosfera (mi viene in mente Austin contro Bret Hart, oppure paradossalmente Bryan che perse in 1 secondo contro Sheamus, a proposito di match gestiti col culo)...io sinceramente non ho mai creduto neanche per un secondo che Ambrose riuscisse a battere Lesnar, però dammi un 20/25 minuti dove Ambrose magari non si fa una limonata con la mazza chiodata di Foley per poi subire come un cretino la F-5, ma usa quelle quintalate di oggetti per maciullare Lesnar come si deve e magari lo costringe a usare a sua volta qualche oggetto, nonostante il fatto di essere una bestia (e già qui, in parte lo ridimensioneresti un pochino). Cioè, alla fine hanno fatto passare uno come taker unico degno di competere con lui, in un no holds barred (quindi non un incontro corpo a corpo per così dire, dove inevitabilmente lesnar è superiore a chiunque al momento) puoi aggirare benissimo il problema della "bestia incarnata", lanciare qualcuno che merita e levarti un po' la zavorra di una "eredità pesante" come quella di lesnar. Poi è vero che Ambrose non è stato trattato a pesci in faccia, la faida con Owens l'ha vinta in pratica, ma quando presenti uno come pazzo senza eguali, disposto a tutto e comunque su 3 main event di ppv me lo fai perdere 3 volte (neppure troppo da underdog, sinceramente) quasi senza appello, boh, a me non sembra più tanto "appetibile" come personaggio, poi sono opinioni ci mancherebbe.... Per come la vedo io, se non lo mandano a puttane, Owens se bookato nella maniera giusta sarebbe l'unico che veramente potrebbe battere Brock, se danno questo onore a Rocky si meritano i 15 giorni di diarrea più potenti che il genere umano abbia mai sperimentato!

Ma Harperuccio che pubblica foto di galline su twitter? 

Frazzngarth ha scritto:caspita, vedo che siete tutti d'accordo!
Ma oddio, non parliamo di uno steve austin, ma secondo me il regno di JBL non fu proprio una cacata così atomica, durante gli show settimanali era pieno di cliché (lui che parlava con la sua cricca, arrivava il face di turno che sparecchiava un po' tutto per poi perdere in qualche modo al ppv successivo) è vero, però se la cavicchiava, la gente lo odiava e il face di turno, anche se era scotty 2 hotty veniva sempre acclamato. In fondo è questo che deve fare un heel come si deve, no?!? Il problema è che ora il suo posto lo ha preso Reigns
DIGàI!!!!!!
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Pensa che io ho fin sperato che il match finisse sullo stile di Bret-Austin: Kimura Lock; Ambrose non cede, ma sviene; l'arbitro assegna la vittoria per sottomissione a Lesnar; festeggiamenti vari di Lesnar e Heyman; Ambrose si alza in ginocchio, provoca Lesnar dicendogli "sono ancora vivo"; Lesnar sembra stia per attaccarlo, ma in realtà lo rialza solo per stringergli la mano, segno che ha ottenuto il suo rispetto.Simone90 ha scritto:
Ecco, sulla stupidità di tante piazze americane sono d'accordo, così come sono d'accordo sul fatto che il match finisce a metà sul piano narrativo, ci sono sconfitte che se gestite bene ti lanciano nella stratosfera (mi viene in mente Austin contro Bret Hart, oppure paradossalmente Bryan che perse in 1 secondo contro Sheamus, a proposito di match gestiti col culo)...io sinceramente non ho mai creduto neanche per un secondo che Ambrose riuscisse a battere Lesnar, però dammi un 20/25 minuti dove Ambrose magari non si fa una limonata con la mazza chiodata di Foley per poi subire come un cretino la F-5, ma usa quelle quintalate di oggetti per maciullare Lesnar come si deve e magari lo costringe a usare a sua volta qualche oggetto, nonostante il fatto di essere una bestia (e già qui, in parte lo ridimensioneresti un pochino). Cioè, alla fine hanno fatto passare uno come taker unico degno di competere con lui, in un no holds barred (quindi non un incontro corpo a corpo per così dire, dove inevitabilmente lesnar è superiore a chiunque al momento) puoi aggirare benissimo il problema della "bestia incarnata", lanciare qualcuno che merita e levarti un po' la zavorra di una "eredità pesante" come quella di lesnar. Poi è vero che Ambrose non è stato trattato a pesci in faccia, la faida con Owens l'ha vinta in pratica, ma quando presenti uno come pazzo senza eguali, disposto a tutto e comunque su 3 main event di ppv me lo fai perdere 3 volte (neppure troppo da underdog, sinceramente) quasi senza appello, boh, a me non sembra più tanto "appetibile" come personaggio, poi sono opinioni ci mancherebbe.... Per come la vedo io, se non lo mandano a puttane, Owens se bookato nella maniera giusta sarebbe l'unico che veramente potrebbe battere Brock, se danno questo onore a Rocky si meritano i 15 giorni di diarrea più potenti che il genere umano abbia mai sperimentato!
Ora... ditemi che non sarebbe stata una sconfitta dignitosa.
Delphi ha scritto:
Pensa che io ho fin sperato che il match finisse sullo stile di Bret-Austin: Kimura Lock; Ambrose non cede, ma sviene; l'arbitro assegna la vittoria per sottomissione a Lesnar; festeggiamenti vari di Lesnar e Heyman; Ambrose si alza in ginocchio, provoca Lesnar dicendogli "sono ancora vivo"; Lesnar sembra stia per attaccarlo, ma in realtà lo rialza solo per stringergli la mano, segno che ha ottenuto il suo rispetto.
Ora... ditemi che non sarebbe stata una sconfitta dignitosa.