Forse anche qualcosa di più di pallosoFrazzngarth ha scritto:
minchia? JBL? perchè JBL con la cintura era palloso?
WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread
-
Latinoheat1989
Bè, d'accordo che il contesto era diverso, ma quello che volevo dire io (che poi è quello che sostengo da prima di WM) è che secondo me quello che la WWE ha voluto farci credere è che l'esito e l'andamento di quel match non fossero risultato di una cattiva gestione del match, ma semplicemente del fatto che Lesnar è un mostro e nessuno tra i comuni mortali può metterlo in difficoltà. Infatti durante il feud ho visto sì Ambrose disposto a tutto per mettere in crisi Lesnar, ma ne è uscito con le ossa rotte in 4 show settimanali su 5 mediamente. C'è il rimpianto perchè avevano una grossa occasione di lanciare Ambrose, anche solo con un minutaggio maggiore di quel match, ma l'idea che ho io è che la WWE abbia mostrato in quel match la massima coerenza con l'andamento del feud. Dean Ambrose non è materiale da Brock Lesnar, ma non lo è neanche Rollins, non lo è AJ Styles e se vogliamo neanche Roman Reigns. Ma questi 4 pur non avendo mai battuto Brock Lesnar, hanno le loro chances contro tutti gli altri e per detenere il titolo mondiale. Ricordiamoci che Ambrose è arrivato in finale al torneo alle Series, in finale alla Royal Rumble, ha schienato Triple H a Roadblock, ha battuto quasi sempre Kevin Owens, insomma è solo mezzo gradino sotto al main event.Simone90 ha scritto:
Vero, ma il contesto era molto diverso: in primis Rollins per quanto adesso manchi a chiunque, è indiscutibile che sia stato presentato come un heel opportunista e codardo, infatti quando l'authority per la sua maturazione gli sveló che il suo prossimo avversario sarebbe stato lesnar, se la faceva letteralmente sotto e leccava il culo a Kane e soci per farsi aiutare in ogni modo, oltre al fatto che comunque il wwe whc era lui, non lesnar...la faida con Ambrose invece è stata presentata con un Ambrose disposto a tutto per mettere in crisi lesnar, privo di paura ecc e poi in 10 minuti mi capitola senza nemmeno aver fatto chissà cosa sul ring...intendiamoci, è inutile presentarlo come un pazzo scatenato se poi nei match che contano me lo fai sempre perdere o squashare senza appello...anche cena è stato squashato, ma in seguito rimediarono alla cosa, con rollins la cosa fu attutita dal ritorno di UT...in questo caso come seguito abbiamo avuto un talk show inutile, una faida con Jericho che servirà a poco e uno sticazzismo generale....
Ma allora, se da qui a fine contratto tutti i match di Lesnar durassero poco e fossero a senso unico, potrebbe calare molto l'interesse verso la bestia, e quindi non avrebbe più senso pagarlo fior di quattrini perché non sarebbe più in grado di garantire match interessanti che valgono il prezzo del biglietto. Alla lunga, i soliti 10 minuti di suplex causano sbadigli! Quindi forse sarebbe ora di iniziare a renderlo meno invulnerabile! Sto esagerando?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Beh ma allora se nessuno tranne Taker (un part time) può gareggiare con Lesnar, la presenza di quest'ultimo diventa veramente ingombrante.
Secondo me Vince spera ancora di poter fare Lesnar-Rocky e non ha voluto far fare ad Ambrose una prestazione decente proprio per quel motivo.
Secondo me Vince spera ancora di poter fare Lesnar-Rocky e non ha voluto far fare ad Ambrose una prestazione decente proprio per quel motivo.
Quindi l'eventuale feud con Wyatt per SummerSlam già si capisce che non avrà davvero motivo di esistere...Delphi ha scritto:Beh ma allora se nessuno tranne Taker (un part time) può gareggiare con Lesnar, la presenza di quest'ultimo diventa veramente ingombrante.
- Delphi
A sto punto lo ritengo probabile... spero di essere smentito, per quanto preferirei un altro avversario a Wyatt. Ma ho seriamente paura che Vince ritenga che un match alla pari con Lesnar (che non sia con Taker o Reigns) possa danneggiare l'immagine della Bestia in vista proprio del match che ancora adesso spera di ottenere (quello con The Rock).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sarebbe stato il caso, ai tempi, di costruire qualcuno che potesse se non sconfiggerlo, almeno tenergli testa.Riccardo ha scritto:Ma allora, se da qui a fine contratto tutti i match di Lesnar durassero poco e fossero a senso unico, potrebbe calare molto l'interesse verso la bestia, e quindi non avrebbe più senso pagarlo fior di quattrini perché non sarebbe più in grado di garantire match interessanti che valgono il prezzo del biglietto. Alla lunga, i soliti 10 minuti di suplex causano sbadigli! Quindi forse sarebbe ora di iniziare a renderlo meno invulnerabile! Sto esagerando?
Al momento, Lesnar è e resta un blocco narrativo enorme.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ed anche un po' una enorme rottura di cojones.Backbone Crusher ha scritto:
Al momento, Lesnar è e resta un blocco narrativo enorme.
Oh, 'fanculo: l'ho detto.
Datemi pure addosso.
darti addosso che? dici la verità.Karran ha scritto: Ed anche un po' una enorme rottura di cojones.
Datemi pure addosso.
l'hanno gestito da fenomeno da baraccone che ogni tanto fa capolino sul ring per prendere e far prendere all wwe un pò di soldi.
la puzza di merda era ben odorabile alla partenza di suplex city ..da dove non ne è più uscito.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il problema con Lesnar è che doveva essere battuto da Reigns a Mani lo scorso anno. Con quei piani andati in fumo di riflesso ti porti dietro una eredità ingombrante.
E o fingi che non ci sia, oppure la usi per lanciare qualcuno. Il match con Ambrose e una sua vittoria avrebbe significato riscrivere le geriarchie della compagnia. Certo potevi farlo meglio, e non perchè uno squash (lol, non lo era), ma perchè il match finisce praticamente a metà sul piano narrativo.
E o fingi che non ci sia, oppure la usi per lanciare qualcuno. Il match con Ambrose e una sua vittoria avrebbe significato riscrivere le geriarchie della compagnia. Certo potevi farlo meglio, e non perchè uno squash (lol, non lo era), ma perchè il match finisce praticamente a metà sul piano narrativo.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Tranquillo.Karran ha scritto: Ed anche un po' una enorme rottura di cojones.
Datemi pure addosso.
Tutti sono distratti dal tuo avatar.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Macché Karran, è una rottura di coglioni si.Karran ha scritto: Ed anche un po' una enorme rottura di cojones.
Datemi pure addosso.
Ancora mi devono spiegare che minchia ci hanno guadagnato a WM a far fare a Lesnar un match che era paragonabile ad una grattata di coglioni e far fare ad Ambrose la figura del fesso.
-
Latinoheat1989
Infatti adesso Lesnar è l'Undertaker dell'era moderna. Noi lo guardiamo perchè speriamo che uno delle nuove generazioni lo batta e si stabilisca quindi in zona main event. Il problema è con i fan americani, gli stessi americani che si sentono tanto intelligenti da fischiare Reigns perchè non lo vogliono e allo stesso tempo così coglioni da bagnarsi ogni volta che suona la musica di The Rock che non ha più niente da dare al business, e che probabilmente sarà il prossimo a battere Lesnar rubando di fatto la scena a qualcuno che ne ha bisogno per l'ennesima volta.Jeff Hardy 18 ha scritto:Il problema con Lesnar è che doveva essere battuto da Reigns a Mani lo scorso anno. Con quei piani andati in fumo di riflesso ti porti dietro una eredità ingombrante.
- Delphi
No, hai ragione. E' che dovevano agire diversamente quando ne avevano l'opportunità. Adesso è diventato markanamente parlando un peso ingombrante e dannoso. Se poi gli unici match con nuove leve sono con seghe (Reigns) o mezzi squash (Rollins e Ambrose) allora tanto vale che non ci sia. Fino a pochi mesi fa desideravo numerosi dream match fra lui e vari atleti del roster (Cesaro su tutti), ma dopo WM ed il match con Ambrose mi sono ricreduto. A sto punto serve solo per i match starpowerosi che fanno cash.Karran ha scritto: Ed anche un po' una enorme rottura di cojones.
Datemi pure addosso.