Credo che seguirò piuttosto qualche contest di ballo latino american, hip/hop, twerking o come cavolosichiamano quelle robe lì
WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread
Raw?
Credo che seguirò piuttosto qualche contest di ballo latino american, hip/hop, twerking o come cavolosichiamano quelle robe lì
Spoiler:
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Mi sembra che non si esca dai nomi di Zayn, Ambrose ed Owens.
Un MITB ladder match costruito sui 3 sarebbe davvero tanta roba
Mi andrebbero bene sia Ambrose che Owens
Un MITB ladder match costruito sui 3 sarebbe davvero tanta roba
Mi andrebbero bene sia Ambrose che Owens
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
In effetti anch'io vedrei meglio Owens con la valigetta, si sposerebbe benissimo con il suo personaggio... e poi, se non sono completamente scemi, significa che gli daranno il titolo prima o poi 
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
minchia? JBL? perchè JBL con la cintura era palloso?DF PUNK ha scritto:Eh sì, non dovrebbe durare più di Summerslam, così sarebbe perfetto perché di cose da fare ne ha. Se dura di più diventa un'agonia, peggio de JBL

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Già.Frazzngarth ha scritto:
minchia? JBL? perchè JBL con la cintura era palloso?
Inutile che ci pensi. Ultimamente la WWE ha gestito con parsimonia i cambi di titolo (parlando di quello mondiale) ma per mandare over Reigns son passati sopra anche a questo, facendolo diventare un 3 volte campione del mondo in pochissimo tempo e regalando un mini regno titolato a Sheamus solo in sua funzione. Due sono le cose a mio parere: o perde il titolo contro Aj Styles o lo tiene ancora per parecchio. Che tradotto significa: ci puntano ancora? Se si, non solo rimarrà campione ALMENO fino a Summerslam, ma probabilmente potrà anche vincerne un altro, sempre nel 2016.Myles Kennedy ha scritto:Ma secondo voi Reigns quando perde il titolo? Io ho paura.
Quest'anno vorrei vedere campioni Ambrose, Owens e Rollins.
Ho paura che vedremo Reigns e Cena.
Cena non credo vincerà il titolo massimo. A meno di colpi di scena clamorosi (turn heel) il top babyface che vogliono campione al momento è Reigns. Se il bostoniano diventerà nuovamente campione, sarà in uno scenario importante, magari a Wrestlemania, quindi nel 2017.
La butto lì: quest'anno ci saranno solo due campioni mondiali; Reigns e il vincitore del MITB.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Fu il primo a farmi staccare dal brestling. Era seriamente inguardabile.Frazzngarth ha scritto:
Concordo con chi sostiene che il personaggio di Ambrose e' stato quasi abbattuto a WM. Praticamente e' stato squashato da Lesnar in 10 minuti... Non voglio ricominciare a discutere su WM ma devo dire che a posteriori ha fatto solo danni, chissa' che caXXo avevano per la testa..
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Simone90 ha scritto:Se non danno il MITB a Owens a questo giro sono dei deficienti senza eguali, a me per quanto riguarda Ambrose mi spiace dirlo, ma come personaggio dal post-match contro Lesnar mi è sceso e pure parecchio, forse dipende dal fatto che in questa faida contro Jericho lo stanno gestendo un po' più sul comedy (l'Ambrose Asylum è una cosa senza nessun senso e oltrettutto nemmeno divertente, per fortuna è stato abolito), ma secondo me è un personaggio che in parte va ricostruito, perché dalla sconfitta con Lesnar ne è uscito parecchio ridimensionato e tanta gente ha spostato l'attenzione più verso Owens, Zayn, Cesaro, Styles e perfino lo stesso Miz (che effettivamente stanno rubando la scena negli show settimanali)...un vero peccato, perché alla fin fine, pur facendolo perdere da Lesnar comunque, sarebbe bastato far durare il match una decina di minuti di più (visto che ci sono state 5 ore di ppv) e non ridurre il tutto a una quindicina di suplex e una F-5 in croce, avresti avuto comunque un Ambrose sconfitto, ma cazzuto...peccato davvero...
- IlBiondo
Gidan 89 ha scritto:
Inutile che ci pensi. Ultimamente la WWE ha gestito con parsimonia i cambi di titolo (parlando di quello mondiale) ma per mandare over Reigns son passati sopra anche a questo, facendolo diventare un 3 volte campione del mondo in pochissimo tempo e regalando un mini regno titolato a Sheamus solo in sua funzione. Due sono le cose a mio parere: o perde il titolo contro Aj Styles o lo tiene ancora per parecchio. Che tradotto significa: ci puntano ancora? Se si, non solo rimarrà campione ALMENO fino a Summerslam, ma probabilmente potrà anche vincerne un altro, sempre nel 2016.
Cena non credo vincerà il titolo massimo. A meno di colpi di scena clamorosi (turn heel) il top babyface che vogliono campione al momento è Reigns. Se il bostoniano diventerà nuovamente campione, sarà in uno scenario importante, magari a Wrestlemania, quindi nel 2017.
La butto lì: quest'anno ci saranno solo due campioni mondiali; Reigns e il vincitore del MITB.

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Come detto nel topic di Extreme Rules, secondo me quest'anno il ruolo di WrestleMania ce l'ha SummerSlam.IlBiondo ha scritto:
Fu il primo a farmi staccare dal brestling. Era seriamente inguardabile.
Concordo con chi sostiene che il personaggio di Ambrose e' stato quasi abbattuto a WM. Praticamente e' stato squashato da Lesnar in 10 minuti... Non voglio ricominciare a discutere su WM ma devo dire che a posteriori ha fatto solo danni, chissa' che caXXo avevano per la testa..
Del disastro del Grand Daddy of Them All secondo me se ne sono resi conto anche loro tant'è che hanno un po' cambiato passo dopo non menzionando quasi più quanto accaduto solo poco più di un mese fa.
Quest'anno avremo comunque 2 campioni del mondo: Reigns e poi Corbin dopo che avrà vinto il MITB

- IlBiondo
Sarebbe un fantastico Merd Event: Capello unto Vs Capello unto match chi perde si sgrassa i capelli.Depeche boy ha scritto:
Come detto nel topic di Extreme Rules, secondo me quest'anno il ruolo di WrestleMania ce l'ha SummerSlam.
Del disastro del Grand Daddy of Them All secondo me se ne sono resi conto anche loro tant'è che hanno un po' cambiato passo dopo non menzionando quasi più quanto accaduto solo poco più di un mese fa.
Quest'anno avremo comunque 2 campioni del mondo: Reigns e poi Corbin dopo che avrà vinto il MITB

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Oh, mi sono passate sotto mano alcune foto di 'Mania e m'é venuta in mente una cosa, ma perché far tornare Eva Marie nel Main da face (a Brooklyn LOL), accennare una sotto trama con Brie che non si fida di lei e poi, a mancato turn nel match, farla sparire di nuovo a NXT senza dire una parola?
Se non c'erano piani futuri per lei nel Main roster si poteva tranquillamente non far comparire.
Questo lo chiedo da suo fan.
Se non c'erano piani futuri per lei nel Main roster si poteva tranquillamente non far comparire.
Questo lo chiedo da suo fan.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Assolutamente si.Frazzngarth ha scritto:
Non so nel mondo, ma qui è tipo uno dei campioni più sopravvalutati di sempre, qualità in ring pessima e promo che avevano già esaurito la benzina dopo i primi due mesi.
Che poi è la classica questione del "eh ma ho cominciato a seguire in quel periodo". Io sfiderei chiunque a recuperarsi TUTTO il regno, Smackdown inclusi, per poi venire qui e dire che il quello di JBL non fu un regno palloso.
-
Latinoheat1989
Che poi d'accordo, Ambrose è stato squashato da Lesnar, ci aspettavamo tutti di più, ma vorrei ricordare uno squash peggiore di Rollins ad opera di Brock Lesnar solo un anno fa. Voglio dire, non è che è opinione comune che Ambrose sia stato ridimensionato come personaggio? A me sembra che non abbia fatto il salto di qualità che avrebbe dovuto fare a WM, ma non che sia ridimensionato. Secondo me, sempre in misura minore agli altri 2 dello Shield, apparirà saltuariamente nella scena titolata e magari uno o due regnetti alla Christian glieli lasciano fare.IlBiondo ha scritto:
Fu il primo a farmi staccare dal brestling. Era seriamente inguardabile.
Vero, ma il contesto era molto diverso: in primis Rollins per quanto adesso manchi a chiunque, è indiscutibile che sia stato presentato come un heel opportunista e codardo, infatti quando l'authority per la sua maturazione gli sveló che il suo prossimo avversario sarebbe stato lesnar, se la faceva letteralmente sotto e leccava il culo a Kane e soci per farsi aiutare in ogni modo, oltre al fatto che comunque il wwe whc era lui, non lesnar...la faida con Ambrose invece è stata presentata con un Ambrose disposto a tutto per mettere in crisi lesnar, privo di paura ecc e poi in 10 minuti mi capitola senza nemmeno aver fatto chissà cosa sul ring...intendiamoci, è inutile presentarlo come un pazzo scatenato se poi nei match che contano me lo fai sempre perdere o squashare senza appello...anche cena è stato squashato, ma in seguito rimediarono alla cosa, con rollins la cosa fu attutita dal ritorno di UT...in questo caso come seguito abbiamo avuto un talk show inutile, una faida con Jericho che servirà a poco e uno sticazzismo generale....Latinoheat1989 ha scritto: Che poi d'accordo, Ambrose è stato squashato da Lesnar, ci aspettavamo tutti di più, ma vorrei ricordare uno squash peggiore di Rollins ad opera di Brock Lesnar solo un anno fa. Voglio dire, non è che è opinione comune che Ambrose sia stato ridimensionato come personaggio? A me sembra che non abbia fatto il salto di qualità che avrebbe dovuto fare a WM, ma non che sia ridimensionato. Secondo me, sempre in misura minore agli altri 2 dello Shield, apparirà saltuariamente nella scena titolata e magari uno o due regnetti alla Christian glieli lasciano fare.