Ondata di licenziamenti in arrivo
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Re: Ondata di licenziamenti in arrivo
Sandow è stato anche sfigato. Stava facendo Macho Mandow assieme ad Axel, e poi salta fuori di nuovo il tape di Hogan.
Quando un jobber/lowcarder va over da solo è così, il comedy non c'entra.Portgas TCO Bret ha scritto:Riley morto e sepolto da anni ormai
Barrett già si sapeva.
x il resto nulla di che,Marella non è ritirato?
Sandow ha avuto il suo momento di gloria poi lo hanno lasciato perdere,quando diventi un personaggio comedy è cosi, ti cavalcano per un pò,qualke mese a farti jobbare a tutti e poi licenziato
Il burial a personaggi come Ryder nel 2012 o Sandow lo scorso anno serve a dare l'esempio affinché non ci siano emulazioni da parte di altri lowcarders.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
L'unico per cui mi dispiace è Sandow, ottimo entertainer e wrestler sufficiente.
Mi sorprende il licenziamento di Riley che stavano quasi pushando ad NXT negli ultimi tempi.
Mi sorprende il licenziamento di Riley che stavano quasi pushando ad NXT negli ultimi tempi.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sì infatti. Non è così male Reigns, vero?Parzo26 ha scritto:Cristo ma siete riusciti a nominare una decina di volte Reigns anche in questa discussione ? Ma allora vi volete proprio male !!!
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La cosa è stata solo ritardata. O magari sveltita, chissà. Macho Mandow & Axelmania hanno perso contro i già moribondi Ascension al loro primo match di cartello. Non aveva futuro già allora, per quanto io li adorassi.The Rookie ha scritto:Sandow è stato anche sfigato. Stava facendo Macho Mandow assieme ad Axel, e poi salta fuori di nuovo il tape di Hogan.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
E pensare che poteva anche essere usato per lanciare Cody.
A me non piaceva particolarmente ma il comedy lo sapeva fare e il midcarder era alla sua portata
A me non piaceva particolarmente ma il comedy lo sapeva fare e il midcarder era alla sua portata
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sandow e Riley sarebbero potuti essere dei buoni midcarder, ma da qui a stracciarsi le vesti per la loro partenza me ne faccio una ragione.
Niente di irrecuperabile o di dannoso per la storia del wrestling.
Niente di irrecuperabile o di dannoso per la storia del wrestling.
Siete ossessionati. Tutto quiThe Inquisitor ha scritto:
Sì infatti. Non è così male Reigns, vero?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Certo però che sei uno scassacazzi allucinante. Abbiamo speso 2 righe per ironizzarci su e poi ho linkato un post di JTG su Twitter. Mica abbiamo parlato per 7 pagine di lui.
Mi ero perso l'evoluzione di Reigns in Voldemort...
Mi ero perso l'evoluzione di Reigns in Voldemort...