Wrestling che passione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Emperador Horace »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Gli SMS ci sono, giurin giurella, ne abbiamo saltati un bel po'.

La scaletta ci sarebbe, tra cui la questione Cruiserweight Classic e conseguenze varie, ma si è scelto di seguire quello che arriva dagli spettatori.
Perciò vi giro la scaletta e voi mandate SMS o chiamate così la seguiamo :LOL:
Se arrivano lo stesso allora fa bene a parlare di questo tipo di argomenti, però potrebbe giusto alternare un po'.
Però perdonami, mi sfugge quale sia il senso di far mandare gli sms e poi non leggerli. Vabbé che ormai sono gratis, ma non mi pare un bel modo per fidelizzare lo spettatore quello di ignorarlo.

Comunque al microfono te la cavi piuttosto bene.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Horace Hogan ha scritto:
Ma Sportitalia che numeri fa? Le prime centoquattordici volte che sono spariti dal palinsesto li ho pure cercati, adesso mi sono stufato. Tanto quelle poche volte che giro da loro ci sono sempre le stesse facce a parlare di mercato.

Recalcati l'ha chiamato proprio Galvani eh, lo hanno raccontato durante la prima puntata. E a lui, giustamente, interessa fare promozione alla TCW, e con un Recalcati in vetrina c'è più gente che lo ascolterà.
E comunque Recalcati come frontman va benissimo, il problema arriva se i temi della trasmissione li imposta lui. Tranne i primi minuti in cui hanno parlato di Payback, mi è sembrato che siano andati a braccio sulle sue intuizioni. Potevano tranquillamente fare, che ne so, 5 minuti sulle Cruiserweight Series, spiegare il format e la novità che rappresentano nell'universo WWE e poi perdere 20 minuti ad accontentare chi si appassiona ad immaginarsi dream match senza capo né coda.
Sempre se questa gente esiste, perché hanno detto che sono arrivati tanti sms, ma io ne avrò sentiti 4 o 5 in diretta.
Non lo so che numeri fa, però credo che sia molto seguito (soprattutto nei periodi di calciomercato), lo seguo anche io pur riconoscendo un'infinita e incredibile spocchia da parte di Criscitiello e Pedullà (soprattutto Pedullà anche se Criscitiello non scherza), invece di prendere tutto un po' alla leggera lo voglio avere lungo sempre e comunque in qualsiasi situazione. In questo periodo non sto seguendo anche perché che vuoi seguire a 2 giornate dal termine del campionato... però in periodo calciomercato inizierò a seguire.

No va beh, ovviamente se è una scelta di Galvani amen. Rimane per me il fatto che un programma del genere almeno quando prende lui la parola, è inascoltabile perché poi Jeff e Galvani ci provano qualche volta a parlare seriamente. Cioè, ho visto gli ultimi 15 minuti, e non capisco come tu lo consideri un buon frontman, o uno che da "ritmo", potrei parlare dal modo in cui considera Mundo o Lucha Underground, oppure tutto il nosense su colui che dovrebbe battere Lesnar (cioè fa tutto un papiro dove non si capisce una mazza) oppure gasarsi nel rimarcare i vecchi ricordi di un tempo (tartufone).

Lo vuoi sapere uno che poteva dare ritmo al programma, e portare comunque competenza e starpower? Salvatore Torrisi.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

AFM2000 ha scritto: Cioè, ho visto gli ultimi 15 minuti, e non capisco come tu lo consideri un buon frontman, o uno che da "ritmo", potrei parlare dal modo in cui considera Mundo o Lucha Underground, oppure tutto il nosense su colui che dovrebbe battere Lesnar (cioè fa tutto un papiro dove non si capisce una mazza) oppure gasarsi nel rimarcare i vecchi ricordi di un tempo (tartufone).
Che dava ritmo l'ho detto alla prima puntata, in questa non ho fatto altro che lamentarmi dell'impostazione che gli ha dato. Sullo starpower ti ho risposto giù. E comunque il wrestling in Italia, che vi piaccia o no, è abbinato in gran parte a lui. Così come a Valenti.
E certo, mo' speravate pure che Recalcati conosceva Lucha Underground :) Mo' lo chiamo mercoledì e gli chiedo i migliori match di Villano III, o il modo in cui rilancerebbe la NOAH.
AFM2000 ha scritto: Lo vuoi sapere uno che poteva dare ritmo al programma, e portare comunque competenza e starpower? Salvatore Torrisi.
Ma da quello che ho capito Galvani e Recalcati si conoscono già da tempo, non so se invece conosce Torrisi. Poi, visto che vanno in onda su Radio Milan Inter, immagino che il nome di Recalcati forniva più garanzie anche all'emittente.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Horace Hogan ha scritto:E certo, mo' speravate pure che Recalcati conosceva Lucha Underground :)

Ma da quello che ho capito Galvani e Recalcati si conoscono già da tempo, non so se invece conosce Torrisi. Poi, visto che vanno in onda su Radio Milan Inter, immagino che il nome di Recalcati forniva più garanzie anche all'emittente.
Effettivamente non so se trovo più divertente la parte dove Recalcati considera il nulla assoluto Mundo e gli MNM con tutto il ragionamento sul perché LU non dovrebbe essere considerata o quando Jeff che sfrutta l'assist del "Bram possibile avversario di Lesnar" perché "mena come un fabbro" per poter rimarcare l'episodio con Charlotte :P

Beh posso anche capire eh, te l'ho detto i due praticamente fanno comunella anche a Sportitalia. Comunque non voglio immaginare cosa chiederesti a 3 se tu provassi a telefonare :/

Emperador Horace

AFM2000 ha scritto: Beh posso anche capire eh, te l'ho detto i due praticamente fanno comunella anche a Sportitalia. Comunque non voglio immaginare cosa chiederesti a 3 se tu provassi a telefonare :/
Volevo farli discutere un po' su Eddie, ma dopo che mi sono lamentato che si parla poco dell'attualità non mi sembra più il caso.
In compenso ho letto da pochi giorni una cosa curiosa che riguarda lui e Trent Acid, e sono quasi tentato di chiedergli lumi.

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

AFM2000 ha scritto:
Effettivamente non so se trovo più divertente la parte dove Recalcati considera il nulla assoluto Mundo e gli MNM con tutto il ragionamento sul perché LU non dovrebbe essere considerata o quando Jeff che sfrutta l'assist del "Bram possibile avversario di Lesnar" perché "mena come un fabbro" per poter rimarcare l'episodio con Charlotte :P

Beh posso anche capire eh, te l'ho detto i due praticamente fanno comunella anche a Sportitalia. Comunque non voglio immaginare cosa chiederesti a 3 se tu provassi a telefonare :/
L'episodio di Bram non riguardava Charlotte.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non perdetevi domani il terzo appuntamento con 'Wrestling che Passione!' alle ore 14. Programma radio in onda su Radio Milan Inter e condotto da cristian recalcati, Jacopo Galvani (presidente TCW) e Alessio Garbini (direttore di The Jeffo Experience). Ascoltabile in Lombardia su FM 96.1, oppure in streaming sul sito: http://milaninter.superstreaming.it/onair.html" onclick="window.open(this.href);return false; o tramite l'app Tunein Radio.
Per chiamare in diretta: 02/39656565 o SMS: 392/8263444. NON MANCATE.

Se dovete insultare Recalcati fatelo in diretta o via SMS e che diamine.

Emperador Horace

Se non torna Ankie qualcuno deve fare il live, così quando mi collego so almeno di cosa parlano.
Se fate un altro giro su Brock Lesnar propongo un mask/title match con Atlantis all'Arena Mexico e la chiudiamo lì.

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da ironmaidenn »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non perdetevi domani il terzo appuntamento con 'Wrestling che Passione!' alle ore 14. Programma radio in onda su Radio Milan Inter e condotto da cristian recalcati, Jacopo Galvani (presidente TCW) e Alessio Garbini (direttore di The Jeffo Experience). Ascoltabile in Lombardia su FM 96.1, oppure in streaming sul sito: http://milaninter.superstreaming.it/onair.html" onclick="window.open(this.href);return false; o tramite l'app Tunein Radio.
Per chiamare in diretta: 02/39656565 o SMS: 392/8263444. NON MANCATE.

Se dovete insultare Recalcati fatelo in diretta o via SMS e che diamine.
:LOL: non vedo l'ora!!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Uppo per ricordare che tra un'oretta si è in diretta e i contatti di Radio Milan Inter. Ascoltabile in Lombardia su FM 96.1, oppure in streaming sul sito: http://milaninter.superstreaming.it/onair.html" onclick="window.open(this.href);return false; o tramite l'app Tunein Radio.
Per chiamare in diretta: 02/39656565 o SMS: 392/8263444.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Ho già pronta la domanda smark militante, speriamo la legga quel pelato di merda

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ooooh, eccoci qua per il Live.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta: