Difficile che non siano in WWE 2K17, il roster è già deciso dal periodo di Wrestlemania quindi loro ci saranno sicuro a meno che la WWE non si imponga ma non ha avuto problemi con queste superstarscloudropis ha scritto:Eh ma cazzo, tutta gente che nel mio WWE 2K16 Universe hanno un drawing power di un certo livello, sai che madonne andare a cercarsi le CAW l'anno prossimo.
Perché la WWE non pensa mai alle conseguenze delle proprie azioni?
Ondata di licenziamenti in arrivo
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Re: Ondata di licenziamenti in arrivo
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times

WWE indegna, come si può licenziare e non riconoscere un genio con così notevole fantasia?
VERGONEEAAAAH1111
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
spero stiano tutti lontani da Lucha Underground, tranne magari El Torito
mi dispiace giusto per Sandow, ma non è da LU e c'è sovraffollamento, anche se probabilmente farebbe bene, finirebbe per coprire qualcuno che c'è già e non mi va.
mi dispiace giusto per Sandow, ma non è da LU e c'è sovraffollamento, anche se probabilmente farebbe bene, finirebbe per coprire qualcuno che c'è già e non mi va.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
un fesso overrated, andato over per la themeInklings ha scritto:Cosa? Anche riley???
![]()
Scandaloso...
Che spreco
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Beh, de seguro si prenderebbero meno malattie che ad andare in TNA de 'sto periodoImpreza ha scritto:
Fixed

-
stunner man
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Depeche boy ha scritto:
WWE indegna, come si può licenziare e non riconoscere un genio con così notevole fantasia?
VERGONEEAAAAH1111
Gnocca è gnocca, però un elemento così è deleterio in tutti i sensi. Il suo posto (così come quello di Naomi) è quello di valletta e da Funkadactil, o come cazzo si scrive, non dava fastidio a nessuno. Poi però l'hanno messa nel ring

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
-CabaretVoltaire- ha scritto:
un fesso overrated, andato over per la theme
Esagerato
Si, é un fesso ma era spendibile se ben gestito, anche recentemente (vedi faida con owens e promo incazzato al ritorno). Ma poi overrated da chi? Non gli hanno mai dato praticamente nulla...
Non é cosí buon sul ring, ma a mic ed interpretazione non sta messo male... poteva andare nel midcarding, come ic o tag champ
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Il bello è che sapevo che il periodo di WM-immediamente post-WM è quello in cui i roster vengono bloccati, ma mi ero completamente scordato che WM è già passata da più di un mesexxGOLDUSTxx ha scritto:
Difficile che non siano in WWE 2K17, il roster è già deciso dal periodo di Wrestlemania quindi loro ci saranno sicuro a meno che la WWE non si imponga ma non ha avuto problemi con queste superstars
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times