Horace Hogan ha scritto:
Ma Sportitalia che numeri fa? Le prime centoquattordici volte che sono spariti dal palinsesto li ho pure cercati, adesso mi sono stufato. Tanto quelle poche volte che giro da loro ci sono sempre le stesse facce a parlare di mercato.
Recalcati l'ha chiamato proprio Galvani eh, lo hanno raccontato durante la prima puntata. E a lui, giustamente, interessa fare promozione alla TCW, e con un Recalcati in vetrina c'è più gente che lo ascolterà.
E comunque Recalcati come frontman va benissimo, il problema arriva se i temi della trasmissione li imposta lui. Tranne i primi minuti in cui hanno parlato di Payback, mi è sembrato che siano andati a braccio sulle sue intuizioni. Potevano tranquillamente fare, che ne so, 5 minuti sulle Cruiserweight Series, spiegare il format e la novità che rappresentano nell'universo WWE e poi perdere 20 minuti ad accontentare chi si appassiona ad immaginarsi dream match senza capo né coda.
Sempre se questa gente esiste, perché hanno detto che sono arrivati tanti sms, ma io ne avrò sentiti 4 o 5 in diretta.
Non lo so che numeri fa, però credo che sia molto seguito (soprattutto nei periodi di calciomercato), lo seguo anche io pur riconoscendo un'infinita e incredibile spocchia da parte di Criscitiello e Pedullà (soprattutto Pedullà anche se Criscitiello non scherza), invece di prendere tutto un po' alla leggera lo voglio avere lungo sempre e comunque in qualsiasi situazione. In questo periodo non sto seguendo anche perché che vuoi seguire a 2 giornate dal termine del campionato... però in periodo calciomercato inizierò a seguire.
No va beh, ovviamente se è una scelta di Galvani amen. Rimane per me il fatto che un programma del genere almeno quando prende lui la parola, è inascoltabile perché poi Jeff e Galvani ci provano qualche volta a parlare seriamente. Cioè, ho visto gli ultimi 15 minuti, e non capisco come tu lo consideri un buon frontman, o uno che da "ritmo", potrei parlare dal modo in cui considera Mundo o Lucha Underground, oppure tutto il nosense su colui che dovrebbe battere Lesnar (cioè fa tutto un papiro dove non si capisce una mazza) oppure gasarsi nel rimarcare i vecchi ricordi di un tempo (tartufone).
Lo vuoi sapere uno che poteva dare ritmo al programma, e portare comunque competenza e starpower? Salvatore Torrisi.