Wrestling che passione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stefano*

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Stefano* »

Ho sentito un pezzo che ero curioso.

Magico Reca, un tuffo nel passato :party:

Recalcati mi sa che è fermo nel 2007 tipo. Che poi hanno parlato tantissimo dell'avversario che potrebbe battere Lesnar. Reca che si scandalizza al nome di Samoa Joe. Che vabbè, adesso è calato come status diciamo, ma un po' di anni fa era assolutamente un numero 1, quindi come papabile ci poteva stare. Recalcati che tira fuori i nomi di Goldberg (la solita costante) e..Batista? Ma l'ha visto un po' il 2014? "Oppure che dite di Bram? No, perchè questo c'ha la faccia cattiva. Sali sul ring e non è che si gioca a carte, questo ti legna" :)

Jeff che comunque sicuramente si divertirà a stare lì in radio.

Di fatto è un programma che ci sta, però purtroppo non ha questi gran contenuti. D'altronde già c'è Recalcati, quindi non è che si può esigere troppo.

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

Stefano* ha scritto:Ho sentito un pezzo che ero curioso.

Magico Reca, un tuffo nel passato :party:

Recalcati mi sa che è fermo nel 2007 tipo. Che poi hanno parlato tantissimo dell'avversario che potrebbe battere Lesnar. Reca che si scandalizza al nome di Samoa Joe. Che vabbè, adesso è calato come status diciamo, ma un po' di anni fa era assolutamente un numero 1, quindi come papabile ci poteva stare. Recalcati che tira fuori i nomi di Goldberg (la solita costante) e..Batista? Ma l'ha visto un po' il 2014? "Oppure che dite di Bram? No, perchè questo c'ha la faccia cattiva. Sali sul ring e non è che si gioca a carte, questo ti legna" :)

Jeff che comunque sicuramente si divertirà a stare lì in radio.

Di fatto è un programma che ci sta, però purtroppo non ha questi gran contenuti. D'altronde già c'è Recalcati, quindi non è che si può esigere troppo.
tartufone e nutellone non li citi? :party: :stupito:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ah giusto, Nutellone e Tartufone. Che tipo Galvani si era confuso pensando che Tartufone fosse Mark Henry; un errore imperdonabile.
:risata2:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Non ha detto quello su Bram vero?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me un Lashley vs. Lesnar interesserebbe: il Lashley del 2014 a livello di gestione non era affatto male.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Le parole esatte non erano quelle, ma il senso più o meno sì. Chiedeva se Bram (e tipo anche Storm) potessero battere Lesnar, che è gente con cui è meglio non scherzare perchè te le danno.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Penso che il motivo per cui Recalcati stia lì è perché si tratta di un nome noto. E va bene così. Alla fine anche ritagliarsi un piccolo spazio per parlare di wrestling è cosa buona. Poi bon se lasciasse maggiore libertà agli altri e non intervenisse facendo il cazzone magari...

Certo però che passare mezza puntata a chiedersi se Bryan sia meglio di tizio non è il massimo. Poi anche sticazzi di Goldberg, sinceramente.

Spunti interessanti ce ne sono, il problema è solo l'asfissiante presenza di Recalcati. Comunque penso si tratti di un format leggero pensato più che altro per un pubblico generalista. Ho fiducia per le puntate future, penso che ci siano buoni margini di miglioramento.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma se era una questione di starpower Galvani basta ed avanza, sta tutte le sere nei salotti di Sportitalia a parlare di Milan e dell'Inter, sinceramente ne avrei potuto fare a meno. Siete pure contenti se c'è uno spazio del wrestling, ma perché non sfruttarlo a dovere? Jeffo ci prova pure a inserire qualche discorso interessante ma sostanzialmente come dice Horace son stati 35/40 minuti di analisi mark.

Comunque proverò a contattarli anche io la prossima settimana.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Impreza ha scritto:Penso che il motivo per cui Recalcati stia lì è perché si tratta di un nome noto. E va bene così. Alla fine anche ritagliarsi un piccolo spazio per parlare di wrestling è cosa buona. Poi bon se lasciasse maggiore libertà agli altri e non intervenisse facendo il cazzone magari...

Certo però che passare mezza puntata a chiedersi se Bryan sia meglio di tizio non è il massimo. Poi anche sticazzi di Goldberg, sinceramente.

Spunti interessanti ce ne sono, il problema è solo l'asfissiante presenza di Recalcati. Comunque penso si tratti di un format leggero pensato più che altro per un pubblico generalista. Ho fiducia per le puntate future, penso che ci siano buoni margini di miglioramento.
Ma non era Bryan meglio, parlavano di importanza storica. Che sarebbe anche un discorso interessante, se non fosse che gli interlocutori sono su tre lunghezza d'onda completamente differenti. Cioè è tipo un cieco che tenta di indirizzare un sordomuto per non cadere da un dirupo. Oppure che ne so, come mettere Rocco Siffredi e Colosso a parlare di figa :LOL:

Impreza

Messaggio da Impreza »

Va beh si, mi sono espresso male io. Si parlava di drawing power.

Impreza

Messaggio da Impreza »

AFM2000 ha scritto:Ma se era una questione di starpower Galvani basta ed avanza, sta tutte le sere nei salotti di Sportitalia a parlare di Milan e dell'Inter, sinceramente ne avrei potuto fare a meno. Siete pure contenti se c'è uno spazio del wrestling, ma perché non sfruttarlo a dovere? Jeffo ci prova pure a inserire qualche discorso interessante ma sostanzialmente come dice Horace son stati 35/40 minuti di analisi mark.

Comunque proverò a contattarli anche io la prossima settimana.
Avranni fatto le loro scelte, poi sono le prime puntate. C'è tempo per migliorarsi. Basterebbe appunto lasciare più libertà a Jeff, potrebbero venir su discorsi interessanti che però vengono stroncati sul nascere da Recalcati.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

AFM2000 ha scritto:Ma se era una questione di starpower Galvani basta ed avanza, sta tutte le sere nei salotti di Sportitalia a parlare di Milan e dell'Inter
Ma Sportitalia che numeri fa? Le prime centoquattordici volte che sono spariti dal palinsesto li ho pure cercati, adesso mi sono stufato. Tanto quelle poche volte che giro da loro ci sono sempre le stesse facce a parlare di mercato.

Recalcati l'ha chiamato proprio Galvani eh, lo hanno raccontato durante la prima puntata. E a lui, giustamente, interessa fare promozione alla TCW, e con un Recalcati in vetrina c'è più gente che lo ascolterà.
E comunque Recalcati come frontman va benissimo, il problema arriva se i temi della trasmissione li imposta lui. Tranne i primi minuti in cui hanno parlato di Payback, mi è sembrato che siano andati a braccio sulle sue intuizioni. Potevano tranquillamente fare, che ne so, 5 minuti sulle Cruiserweight Series, spiegare il format e la novità che rappresentano nell'universo WWE e poi perdere 20 minuti ad accontentare chi si appassiona ad immaginarsi dream match senza capo né coda.
Sempre se questa gente esiste, perché hanno detto che sono arrivati tanti sms, ma io ne avrò sentiti 4 o 5 in diretta.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Gli SMS ci sono, giurin giurella, ne abbiamo saltati un bel po'.

La scaletta ci sarebbe, tra cui la questione Cruiserweight Classic e conseguenze varie, ma si è scelto di seguire quello che arriva dagli spettatori.
Perciò vi giro la scaletta e voi mandate SMS o chiamate così la seguiamo :LOL:

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da ironmaidenn »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Gli SMS ci sono, giurin giurella, ne abbiamo saltati un bel po'.

La scaletta ci sarebbe, tra cui la questione Cruiserweight Classic e conseguenze varie, ma si è scelto di seguire quello che arriva dagli spettatori.
Perciò vi giro la scaletta e voi mandate SMS o chiamate così la seguiamo :LOL:
ma il numero a cui mandare l'sms dove si trova?? :?:
c'è un sito del programma? Io l'ho ascoltato dal link che hai postato tu in questo topic.

Cmq indipendentemente da tutto è un'ottima trasmissione imho. Ci voleva.

Mattik
Città: Firenze

Messaggio da Mattik »

Sarò io, ma comunque sia è un'ora di trasmissione piacevole e che passa in fretta.

Comunque leggere un bimbo che "prenderebbe a schiaffi" Recalcati... :LOL:

Rispondi