E io qui dico che è una cosa infattibile dal punto di vista della WWE
Ora, diventa per cinque secondi Vince
Secondo te, che firmi le buste paga, ha più senso tenere il sistema 100/10, o ha più senso che al tuo top name(perchè Dio Flair se dobbiamo tralasciare che Ryback è un bidone, dobbiamo anche dimenticarci che doppia RR è a sua volta un bidone) 60 quando magari dalla TNA o chi so io possono arrivare offerte di 75 per lui più appetibili (e questo la WWE lo tiene e lo deve tenere in considerazione) e dare poi all'ultimo degli stronzi che il suo job a Main Event per 10 te lo fa comunque, 40?
cagatemi
facciamo un po' di name drop Karran o idealmente anche una prigione diventa una stanza ben areata.
Roster ciclico significa che tu in sette ore devi far vedere tutti i tuoi wrestler.
Far vedere alcuni significa togliere spazio ad altri.
Allora immagina un Raw, che già è pesante e in tre ore succede fin troppo, sei costretto a non vedere l'esordio dei GB e magari ti ritrovi Stardust che costruisce una stupenda faida con Fandango, Oppure che ne so al posto del promo Enzo e Cass contro i Dudley ti ritrovi Tyler Breeze che si fa selfie nel backstage.
Tutto idealmente giusto per i lottatori.
Ma non venitemi a dire che poi le puntate sono belle che già cinque minuti di Goldust Truth mi fanno venire l'emicrania