Ankie. Ti è piaciuto il mio SMS nella trasmissione?Ankie ha scritto:Certo che siete proprio dei fenomeni.
Tutti che vogliono fare il Podcast e poi "ah, io ho da fare" "eh, io non so parlare".
![]()
Comunque a me non va, non c'ho sbatta.
Wrestling che passione
Re: Wrestling che passione
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Molto. Forse troppo.jbl ha scritto: Ankie. Ti è piaciuto il mio SMS nella trasmissione?
Hai mandato il Drawing Power più over che mai.
Sciapò.

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
però una telefonata per chiedere chi è che faceva il pirla e chi il commento tecnico tra Valenti e Recalcati, ci stava 
Ci sarò anche settimana prossima, tema più softAnkie ha scritto:
Molto. Forse troppo.
Hai mandato il Drawing Power più over che mai.
Sciapò.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Come fai a sapere che ti leggeranno?jbl ha scritto: Ci sarò anche settimana prossima, tema più soft
Stavolta buttati sulle fasce.
Lo invierò prima dell'inizio della puntata. Così ho fatto ieri, mi sembra che ho inviato il mess proprio verso le 2 o qualcosa in menoAnkie ha scritto:
Come fai a sapere che ti leggeranno?
Stavolta buttati sulle fasce.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ankie allora vedi chi vuole partecipare. Quale sarebbe il tuo dream team per il podcast?Ankie ha scritto:Certo che siete proprio dei fenomeni.
Tutti che vogliono fare il Podcast e poi "ah, io ho da fare" "eh, io non so parlare".
![]()
Comunque a me non va, non c'ho sbatta.
jbl ha detto che vuole partecipare con te.
ed è uno che ti fa fare il salto di qualita
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 2 times
Si, è stata una goduria...jbl ha scritto: Ora mi si vede, ho visto la prima parte che l'hanno postata su you tube la TCW.
Comunque è una grande soddisfazione sentirti dire che Bryan è più importante di Goldberg, Warrior, Benoit e Nash
E poi sembrava quasi che Recalcati ci fosse rimasto male, soprattutto su Goldberg
Non ho capito soltanto gli ultimi scontri tra Bryan & Edge (anche se qui mi è sembrato chiaro che Jeff scegliesse Bryan in quanto ha detto che Edge è stato l'antiCena), poi per quanto riguarda il confronto di Bryan con Lesnar Recalcati è uscito un po fuori strada parlando di chi può battere Lesnar, quindi non si è avuto un verdetto, anche se anche qua credo che Jeff decidesse per Bryan, sempre per il fatto dell'importanza storica che ha avuto in ROH e WWEironmaidenn ha scritto: Si, è stata una goduria...![]()
E poi sembrava quasi che Recalcati ci fosse rimasto male, soprattutto su Goldberg
Jeff eri sincero su Lashley VS Lesnar?
Mi è sembrato più un commento contentino.
Tra gli inediti WWE realizzabili (giusta costruzione etc.), mi sarei aspettato nominassi Cesaro.
Mi è sembrato più un commento contentino.
Tra gli inediti WWE realizzabili (giusta costruzione etc.), mi sarei aspettato nominassi Cesaro.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Visti altri 15 minuti
Quando Jeff ha capito che si trattava di jbl ho incartato
Recalcati da prendere a schiaffi, sia quando interrompe Jeff sul discorso Lesnar virandola sull'analisi mark ma sopeattutto quando si incazza quando gli si viene citato Joe come possibile avversario che possa battere Lesnar sparando una serie di dream match visti e rivisti che solo lui vuole vedere (Goldberg, HHH)
Galvani mi ha sorpreso (notevole l'intervento di Dynamite Kid), secondo me il programma poteva funzionare perfettamente con quel duo, si amalgamano bene e poi come ha detto Horace si conoscono, sono complementari.
È Recalcati il cazzaro semplicemente
Quando Jeff ha capito che si trattava di jbl ho incartato
Recalcati da prendere a schiaffi, sia quando interrompe Jeff sul discorso Lesnar virandola sull'analisi mark ma sopeattutto quando si incazza quando gli si viene citato Joe come possibile avversario che possa battere Lesnar sparando una serie di dream match visti e rivisti che solo lui vuole vedere (Goldberg, HHH)
Galvani mi ha sorpreso (notevole l'intervento di Dynamite Kid), secondo me il programma poteva funzionare perfettamente con quel duo, si amalgamano bene e poi come ha detto Horace si conoscono, sono complementari.
È Recalcati il cazzaro semplicemente
-
conor o'brian
Devo ammettere che mi piace ascoltare gli interventi di jeffo. Figa pero' recalcati che cazzaro che e'...
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Effettivamente gli unici motivi per chiamare erano contenuti nella reprimenda iniziale, che in ogni caso ho perso in diretta perché posso collegarmi solo dalle 14:30. Per il resto 50 minuti di discorsi mark/smark veramente inutili, e che sarebbero pure irritanti se uno non conoscesse i protagonisti. Cioé, esiste finalmente uno spazio per il wrestling su una radio decente, e viene sfruttato per fare discorsi da forum del 2003 mettendo in mezzo gente che non lotta più da un secolo tipo Goldberg.-CabaretVoltaire- ha scritto:però una telefonata per chiedere chi è che faceva il pirla e chi il commento tecnico tra Valenti e Recalcati, ci stava
Dubito che nelle trasmissioni clacistiche stiano lì 50 minuti a chiedersi se Bonaventura è più forte di Gullit, o che succederebbe se Shevchenko e Balotelli giocassero insieme.
Comunque mi sembra chiaro che il tecnico fosse Recalcati, conosceva tutte le sorte di suplex esistenti.
Ultima modifica di Emperador Horace il 06/05/2016, 11:59, modificato 1 volta in totale.