Sono stata tentata fino alla fine di far passare Taker e non te, appellandomi alla differenza reti in trasferta, soprattutto per giustizia divina verso il tuo "titolo meritato", che non è altro che il classico colpo di fortuna, tipo il Leicester o il Cagliari(no, quello è il Cena4ever dell'anno scorso...), o il titolo di Khalì in una battle royal.
Ma poi, il tifo da "gemellaggio storico" da parte del Taker nei tuoi confronti per la volata finale di campionato(fatto molto discutibile, visto che dovrebbe essere imparziale...

), mi ha portata a prendere la decisione di farti passare in finale, anche se, devo ammetterlo, che ha pesato il fatto di avere un avversario più morbido del rognoso Taker, e per dimostrare che, anche quest'anno, non ha vinto la migliore, la più brava, o semplicemente la più forte.
Comunque, dopo Halloween nel 2014 e Cena 4ever nel 2015 che mi beffano in campionato(2 secondi posti), dopo Mystogan ai Mondiali 2014(altra seconda piazza), la Supercoppa Italiana 2015 persa contro Cena4ever per MEZZO PUNTO(

), anche quest'anno potrei finire per l'ennesima volta seconda(una Kurt Angle o Lex Luger versione WWE al femminile, o un Murray in gonnella), e dico seconda perchè scavalcherò tranquillamente il mediocre Hoak(

).
P.S. L'ennesimo mercato mi porterebbe a tentare colpi a sorpresa, a giocarmi il tutto per tutto con nomi nuovi a sorpresa, ma la finale di Coppa mi frena. E se il giocarmi tutto mi rovina la finale, che almeno salverebbe la stagione ?...
Ho 2 giorni per pensarci, durante il lavoro(

), e prendere una decisione.
Tra l'altro, se Hoak non conquista il campionayto, essere finalista col vincitore del Campionato mi porterebbe direttamente alla finale della Supercoppa Italiana...
P.P.S. Cynthia, Hoak e Bamba , tre gobbi...la classe non è acqua..