Wrestling che passione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto: Comunque "Citofonare Ankie" è un nome magnifico per il tuo podcast.
Tipo Porta a Porta, all'arrivo di ogni ospite suona il citofono.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Horace Hogan ha scritto:
Non so come agganciare i risultati della lucha libre col mio passato da poser della CZW.
CZW-->DTU-->Messico

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Oh sarei curioso di ascoltarlo, ma alla mia età un ora di Recalcati non la posso più reggere.

Comunque Ankie sempre tristissimo, e c'ha pure un'influenza malvagia su Horace.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Horace Hogan ha scritto:
L'entertainer puro è Recalcati.

Comunque "Citofonare Ankie" è un nome magnifico per il tuo podcast.

Non so come agganciare i risultati della lucha libre col mio passato da poser della CZW.
Beh queste sono direttive che devo prendere tu. Vedi quello che puoi fare.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Fatelo vi prego :love:

Ankie, ci fai ascoltare la tua voce o parli con una maschera tipo Darth Vader?
figata nel caso :love:

si, sta storia di rendere partecipi i miei prof del mio UOTY è interessante :-

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Cab potresti presentarlo tu, dare ritmo come Recalcati e gestire il quartetto delle meraviglie :AHAH:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

sto periodo ho troppo da fare :incredulo:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Commander Cool ha scritto: Comunque Ankie sempre tristissimo, e c'ha pure un'influenza malvagia su Horace.
In realtà questa discussione mi ha dato lo spunto per scrivere uno spettacolo teatrale ispirato al forum. Lo volevo inserire nel discorso podcast come burla, ma mi sono reso conto che invece è fattibile se uno volesse farlo in economia.
Certo, come tutti i miei progetti rimarrà incompiuto, ne scriverò qualche scena scollegata l'una all'altra e tra qualche anno ne parlerò con fastidio evidente mentre sarò in preda ad altri deliri più o meno artistici.
Inizialmente lo avevo pensato come musical, ma non ho mai imparato a comporre la musica, ci vuole troppa dedizione. Se qualcuno di voi comunque sa scrivere qualcosa di maestoso e senza misura tipo "Far From Over" di Frank Stallone, me lo faccia sapere.
AFM2000 ha scritto:
Beh queste sono direttive che devo prendere tu. Vedi quello che puoi fare.
Non è fattibile per tutta una serie di motivi. L'idea mi piacerebbe pure, ma diventa un impegno e se devo spenderci delle energie poi pretendo che le cose vengano fatte in maniera seria, senza dovermi continuamente dissociare da quello che dicono gli altri.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Potete farlo una volta ogni mese, oppure una volta ogni sei, di mesi.

Così renderebbe il tutto ancor più unico ed epico, poiché sarebbero poche le volte che vi si ascolta.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Per me è più no che sì, anche perché poi il mezzo podcast non è che mi sia così congeniale.
E sinceramente non saprei neanche scrivere una scaletta che potrebbe facilitare una discussione con personaggi così diversi. A meno che non vogliate una cosa tipo Ankie che sproloquia delle sue liste MOTYC, e io che lo interrompo imitando Tonino Raffa in collegamento da Castrovillari per lo spareggio promozione tra Castrovillari e Catanzaro ("gol di Palanca direttamente da calcio d'angolo. A te la linea Ankie, la riprenderò nel caso ci fossero altri sviluppi").

Ho provato a scrivere qualcosa programmando un ipotetico podcast solo mio sulla lucha, ma non è venuto granché.

Piuttosto quando esce la puntata? Hanno detto qualcosa sullo streaming che è saltato? Avete fatto il record?
Commander Cool ha scritto: Comunque Ankie sempre tristissimo, e c'ha pure un'influenza malvagia su Horace.
Ci volete cambiare di banco? Va a finire che ci mettete vicino a qualche moderatore Immagine

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Per me è più no che sì, anche perché poi il mezzo podcast non è che mi sia così congeniale.
Mi accodo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Podcast della seconda puntata, si parla di Payback, l'SMS di JBL su Drawing Power e Bryan, TCW,...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=601lmVBjuHQ[/youtube]

jbl
Città: Cosenza

Messaggio da jbl »

Nonostante ho inviato l'SMS non l'ho ancora visto il podcast. Qui non me lo fa aprire il video, nel canale you tube della TCW ancora non c'è neanche

Emperador Horace

Puntata abbastanza noiosa.

- Primi 3 minuti con Recalcati che giustifica più o meno la metà della sua esistenza :)

- La lezione su totalwrestling... In realtà buona parte dell'ottimo materiale che c'era lì era di Filippo Chiarello che non viene neanche nominato. Senza contare che uno dei punti di forza di quel sito era anche il forum, da cui poi nascerà quello di WW.
Recalcati me lo ricordo più che altro come frontman, così come Dan Peterson, ma vabbé, non è che mi frega molto. Magari interesserà di più chi ci scriveva (tutta gente ormai sparita dal wrestling web ad eccezione di Titan Morgan e TC)

- Recalcati ritira fuori i soprannomi di SD! A me divertono, e visto che lui stesso ha aperto la trasmissione rivendicando il suo stile di commento, li usasse senza giustificarsi. Immagine

- Sempre Recalcati chiede di chiamare. Ma uno però che deve dire una volta che ha chiamato?
Hanno passato un quarto d'ora a paragonare Daniel Bryan a chiunque per rispondere all'sms di jbl, e il resto del tempo a cercare un avversario credibile per Lesnar in occasione di Wrestlemania 100. Devo buttare una telefonata per parlare di questo? Ma sul serio?
Ultima modifica di Emperador Horace il 05/05/2016, 18:09, modificato 1 volta in totale.

jbl
Città: Cosenza

Messaggio da jbl »

Horace a te si vede il video?

Rispondi