L'uomo che fuma ha scritto:
Se togli le prime 4 righe esce fuori anche un post intelligente..
A noi non ce ne frega un cazzo di prendere Balo per farvi un dispetto, ma perchè è il più forte talento italiano in circolazione.. e se non sbaglio non è ancora ventenne..
Ma assolutamente non vedo questa fretta nel prenderlo, quanto verrà a costare ci interessa eccome, anche perchè come hai detto tu siamo copertissimi in quel ruolo .
Arriverà minimo tra 2 anni, il Man non lo darà mai vià subito a meno che non riesca ad inserire Pato nella trattativa.. E da quell'orecchio il Milan non ci sente .
Potrebbe anche non arrivare mai .
Ah no? A voi tifosi non interessa, ma voi tifosi non siete la società.
Se così non sarebbe Galliani e soci non avrebbero imbastito sta pantominma che dura da anni, secondo me, come per quasi tutti che vedono la cosa dall'esterno, uno dei motivi, se non IL motivo per cui vogliate a tutti i costi Mario è proprio quello di fare un dispetto all'Inter.
Ok che è uno dei più forti in circolazione, ma ce ne sono tanti forti in circolazione e sto teatrino lo state facendo solo per lui. Casualità?
Anche la storia di Kakà che c'è adesso, perchè mai è saltata fuori? Guarda caso da quando Leonardo a gennaio lo ha proposto a Moratti.
Anche perchè, oltre al non servirvi uno come Balotelli, non vi serve manco uno come Kakà col modulo di Allegri.
1+1 a casa mia fa 2.