Ankie ha scritto:
Modificherei la tua passata idea in "quali sono state le scelte sbagliate della vostra vita che vi hanno portato a crearvi una Gimmick da Forum con più o meno successo?"
Questo presuppone che passare il tempo a discutere seriamente di wrestling sia più accettabile che inventarsi una gimmick e postare con quella. Ad oggi non me la sento di avallare questo messaggio, con questa noia poi.
Saranno i nostri ascoltatori, il pubblico sovrano, a decidere per una tesi o per l'altra.
Horace Hogan ha scritto:
Questo presuppone che passare il tempo a discutere seriamente di wrestling sia più accettabile che inventarsi una gimmick e postare con quella. Ad oggi non me la sento di avallare questo messaggio, con questa noia poi.
Saranno i nostri ascoltatori, il pubblico sovrano, a decidere per una tesi o per l'altra.
E ci potremmo poi agganciare al solito discorso tra essere miglior Wrestler e miglior Sport-Entertainer.
Ale è stato chiamato in trasmissione in quanto esperto, ma se avessero voluto scegliere un Entertainer Puro magari avrebbero suonato al mio citofono.
Ma Recalcati e Galvani possono spiegarmi cosa intendono quando dicono "più forte"? Non capisco. Comunque, perlomeno Recalcati ci gioca col fatto che è ignorante (la scusa del fatto che a Smackdown gli veniva chiesto di fare un certo tipo di commento, cosa intuibile, non giustifica le cose che sta dicendo in radio, a meno che anche qui non gli dicano di comportarsi in certo modo, inverosimile), Galvani invece... Casomai, JH18, riporta anche qui i contatti per intervenire in diretta o mandare un SMS, anche se da settimana prossima penso che riuscirò solo a guardarmelo su YT.
NotOnlyWWE ha scritto:Ma Recalcati e Galvani possono spiegarmi cosa intendono quando dicono "più forte"? Non capisco. Comunque, perlomeno Recalcati ci gioca col fatto che è ignorante (la scusa del fatto che a Smackdown gli veniva chiesto di fare un certo tipo di commento, cosa intuibile, non giustifica le cose che sta dicendo in radio, a meno che anche qui non gli dicano di comportarsi in certo modo, inverosimile), Galvani invece... Casomai, JH18, riporta anche qui i contatti per intervenire in diretta o mandare un SMS, anche se da settimana prossima penso che riuscirò solo a guardarmelo su YT.
Penso che vogliano intendere "più forte in chiave mark", cioè basandosi solo su quello che viene raccontato nei match, come se fosse uno sport in cui il risultato non sia predeterminato.
ironmaidenn ha scritto:
Penso che vogliano intendere "più forte in chiave mark", cioè basandosi solo su quello che viene raccontato nei match, come se fosse uno sport in cui il risultato non sia predeterminato.
Già. E comunque anche tralasciando il passato di Samoa Joe, non vedo perché, vedendo come viene proposto a NXT, non possa competere ad armi pari con Brock Lesnar, anche in ottica mark. A questo punto dubito che Recalcati segua NXT, perlomeno ha imparato a pronunciare "Payback".
NotOnlyWWE ha scritto:
Già. E comunque anche tralasciando il passato di Samoa Joe, non vedo perché, vedendo come viene proposto a NXT, non possa competere ad armi pari con Brock Lesnar, anche in ottica mark. A questo punto dubito che Recalcati segua NXT, perlomeno ha imparato a pronunciare "Payback".
Beh insomma, ha jobbato a Balor che non sta nemmeno in WWE.
Lesnar ha jobbato solo a Superstar conclamate.
Saimas ha scritto:Che due coglioni con questo "drawing power" da inserire in un topic ogni due. Vedi che è già passato di moda questo termine, più evanescente di te.
Ma che vuoi?
Tutta la trasmissione di Recalcati è stata incentrata sul Drawing Power e le domande di jbl, non mi sembra passato di moda.
Ankie ha scritto:
Ale è stato chiamato in trasmissione in quanto esperto, ma se avessero voluto scegliere un Entertainer Puro magari avrebbero suonato al mio citofono.
L'entertainer puro è Recalcati.
Comunque "Citofonare Ankie" è un nome magnifico per il tuo podcast.
AFM2000 ha scritto:Dovete mischiare argomenti cool attuali del wrestling + aggiungere argomenti del vostro passato forumistico. Mi garba.
Io vi seguirei assolutamente
Non so come agganciare i risultati della lucha libre col mio passato da poser della CZW.