Wrestling che passione
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Wrestling che passione
Secondo me la discussione sui super heavyweight è andata avanti con qualcuno che nominato Viscera, Alessio ha turnato Jeff e hanno chiuso la radio, ecco perché non ascoltiamo più niente.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Vedi che Cheating aveva ragione a volerlo nel podcast alternativo del wrestling web.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Infatti pure io lo volevo jbl.Horace Hogan ha scritto:Vedi che Cheating aveva ragione a volerlo nel podcast alternativo del wrestling web.
Non volevo Cheating.
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 2 times
Anche io la penso così: il Samoa Joe più "forte" in "chiave mark" squisitamente è chiaro che non è questo, ma quello che lottava anni fa in TNA (almeno fino a quando non perse il titolo a Bound For Glory era sicuramente nel suo periodo più forte...poi ci fu un notevole declino). Cmq se volessero potrebbero davvero costruirlo e renderlo una macchina da guerra fortissima in ottica mark.Horace Hogan ha scritto:Ma Recalcati i TNA li ha visti solo nella fase calante in cui li ha commentati lui, ecco perché per lui la Kong o Samoa Joe non possono essere all'altezza di Chyna o Lesnar.
Detto questo, con gli status attuali anche a me sembra piuttosto azzardato che Joe possa battere Lesnar.
Ma lo stesso discorso vale anche per Brok Lesnar, comunque: in fin dei conti, imho, attualmente, da quando è ritornato in WWE, è decisamente più "forte in chiave mark" di quanto non lo fosse stato nel suo primo stint.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Provate quel quartetto con io che vi osteggio di domande.Ankie ha scritto:
Infatti pure io lo volevo jbl.
Non volevo Cheating.
Horace e Gotch presentatori fissi, che analizzano le situazioni con serietà, tu fai l'opinionista controverso e jbl che lancia questo tipo di concept.
E io l'unico fan che vi seguirebbe
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 2 times
Tra le righe, poi, Recalcati ha pure sottolineato che per lui il più grande Tiger Mask è stato il primo. Condividete questa opinione?
Mi piacerebbe che Jeffo potesse affrontare la questione Tiger Mask e la storia dei personaggi che si sono passati il testimone di questa gimmick in un altra trasmissione in futuro. O magari mi piacerebbe leggerne nel suo blog.
Da un punto di vista delle vittorie e dei titoli vinti, se non erro, il Tiger Mask più di successo è stato il IV. Però non ho la competenza/conoscenza adeguata per farmi un'opinione su quale sia stato il più grande tra questi.
Mi piacerebbe che Jeffo potesse affrontare la questione Tiger Mask e la storia dei personaggi che si sono passati il testimone di questa gimmick in un altra trasmissione in futuro. O magari mi piacerebbe leggerne nel suo blog.
Da un punto di vista delle vittorie e dei titoli vinti, se non erro, il Tiger Mask più di successo è stato il IV. Però non ho la competenza/conoscenza adeguata per farmi un'opinione su quale sia stato il più grande tra questi.
- AFM2000
Adesso che ho scoperto chi è Jacopo Galvani non ci credo, quest'uomo è ospite fisso nei programmi di Sportitalia con Criscitiello, talvolta in contemporanea con lo stesso Recalcati.
La voce effettivamente era un po' familiare, non ci avrei mai creduto comunque.
La voce effettivamente era un po' familiare, non ci avrei mai creduto comunque.
- Emperador Horace
Io non voglio essere quello serio. E poi ho una soglia di attenzione molto bassa, se mi annoiaste ve lo comunicherei sicuramente in maniera poco cortese.AFM2000 ha scritto: Provate quel quartetto con io che vi osteggio di domande.
Horace e Gotch presentatori fissi, che analizzano le situazioni con serietà, tu fai l'opinionista controverso e jbl che lancia questo tipo di concept.
E io l'unico fan che vi seguirebbe
Lo status mark di Lesnar è uno dei più forti di sempre, Joe è a marcire a NXT da un anno, nonostante teoricamente doveva rimanerci solo un paio di mesi per riprendere la forma.ironmaidenn ha scritto: Anche io la penso così: il Samoa Joe più "forte" in "chiave mark" squisitamente è chiaro che non è questo, ma quello che lottava anni fa in TNA (almeno fino a quando non perse il titolo a Bound For Glory era sicuramente nel suo periodo più forte...poi ci fu un notevole declino). Cmq se volessero potrebbero davvero costruirlo e renderlo una macchina da guerra fortissima in ottica mark.
Ma lo stesso discorso vale anche per Brok Lesnar, comunque: in fin dei conti, imho, attualmente, da quando è ritornato in WWE, è decisamente più "forte in chiave mark" di quanto non lo fosse stato nel suo primo stint.
Io tutta questa possibilità, attualmente, non ce la vedo. Poi a metterlo over non ci vuole niente, basta vedere come il pubblico ha accettato subito Styles e la versione a mezzo servizio di Kana, ma voler elevare il campione NXT alla pari di una persona che attualmente è più importante della stessa WWE, è una forzatura bella e buona.
Quello sui Tiger Mask potrebbe essere un buon argomento, è abbastanza pop da appassionare anche i non esperti più curiosi, e allo stesso tempo si ricollega a una parte più di nicchia del biz. Volendo potrebbero anche aggiungere qualcosa sui Black Tiger, anche perché uno di loro era Eddie Guerrero, e quindi noi del forum possiamo anche provare il brivido di sapere cosa succede quando lo si nomina a Jeff.ironmaidenn ha scritto:Tra le righe, poi, Recalcati ha pure sottolineato che per lui il più grande Tiger Mask è stato il primo. Condividete questa opinione?![]()
Se riuscissero a rintracciare Francesco Girasoli sarebbe dvertente, o magari lo stesso Tony Fusaro, già evocato oggi.
Ultima modifica di Emperador Horace il 04/05/2016, 16:25, modificato 2 volte in totale.
- AFM2000
Allora decidete voi le direttive, l'importante è realizzare un podcast il più alternativo che sia possibile, con le vostre personalità che DEVONO essere molto vicine alle vostre gimmick da forum.Horace Hogan ha scritto:Io non voglio essere quello serio. E poi ho una soglia di attenzione molto bassa, se mi annoiaste ve lo comunicherei sicuramente in maniera poco cortese.
Sicuramente quel quartetto ha un potenziale infinito
- Ankie
- Contatta:
Nella prima puntata potremmo discutere del Drawing Power degli Utenti, chi sono gli Utenti il cui Nick, alla sola vista, attira un maggior numero di visite in un Topic?
Nel Presente e nel Passato.
- Emperador Horace
Sto pensando alla mia parabola sul wrestling web, che se fosse una pagina di wikipedia oggi avrebbe il paragrafo "Spalla di Ankie: da Maracaibo al podcast ombra". Sono allo stesso tempo sia triste che divertito.AFM2000 ha scritto:
Allora decidete voi le direttive, l'importante è realizzare un podcast il più alternativo che sia possibile, con le vostre personalità che DEVONO essere molto vicine alle vostre gimmick da forum.
Sicuramente quel quartetto ha un potenziale infinito

- Ankie
- Contatta:
Con un link a tutte le altre spalle che ho avuto nel corso degli anni a partire da sport95, per chi se lo ricorda.Horace Hogan ha scritto:
Sto pensando alla mia parabola sul wrestling web, che se fosse una pagina di wikipedia oggi avrebbe il paragrafo "Spalla di Ankie: da Maracaibo al podcast ombra". Sono allo stesso tempo sia triste che divertito.
- Emperador Horace
Dovremmo anche dividere la storia del forum in epoche. Proponiamo ai nostri ascoltatori di scriverci individuando l'inizio dell'attuale boring era.Ankie ha scritto:Nella prima puntata potremmo discutere del Drawing Power degli Utenti, chi sono gli Utenti il cui Nick, alla sola vista, attira un maggior numero di visite in un Topic?
Comunque se qualcuno volesse farlo davvero, io proporrei Nino Baldan come conduttore. Magari non è più dentro a queste cose, ma uno con la sua mente ci metterebbe dieci secondi a capire chi e cosa valorizzare di questo posto.
Aggiungerei anche telefonate fanservice ai vari Cab, Pirola, .Tarver e compagnia bella, in cui però devono fingersi scocciati e impegnati in faccende ben più importanti, per giustificare il loro status di part-timers.
- Ankie
- Contatta:
I vari Ritiri, da quello di KOK a quello di Rob sono stati le pietre tombali.Horace Hogan ha scritto:
Dovremmo anche dividere la storia del forum in epoche. Proponiamo ai nostri ascoltatori di scriverci individuando l'inizio dell'attuale boring era.
In mezzo ci metterei anche i miei, nei miei periodi di assenza il livello di entertainment forumistica scema, mi sembra inutile negarlo.
Modificherei la tua passata idea in "quali sono state le scelte sbagliate della vostra vita che vi hanno portato a crearvi una Gimmick da Forum con più o meno successo?"