Ryback Vs Vince

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Ryback Vs Vince

Messaggio da The Inquisitor »

Devo ammettere che la sua capacità di esprimersi mi ha stupito in positivo, ma le pretese sull'eguaglianza degli stipendi sono veramente una stronzata...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Bah devo dargli atto che mi ha lasciato di che riflettere. Da un lato comprendo la frustrazione del farsi il mazzo, sentirsi sottovalutati, le difficoltà della vita da wrestler ecc...
Ma la pretesa che un lowcarder venga premiato tanto quanto un maineveneter solo perché lavora sodo è un po' na cazzata mi sembra anche superfluo stare a discutere il perché.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mystogan ha scritto:Vabbé, io lo dico, se ha ragione o meno non lo so, da una parte sì dall'altra no, peró la vita del Jobber in uno sport predeterminato dev'essere una merda (sotto qualsiasi punto di vista), e lui ha le palle di dire basta, meglio lui che Ziggler che fa la puttana della WWE da tre anni buoni.

Probabilmente Barrett penserà le stesse cose, e probabilmente fa una figura migliore ad andarsene nel silenzio, ma non condanno Ryback per lo sfogo.
Va beh, che discorso è? Allora pure gente tipo Rhodes, che viene trattata come carta da culo in barba alle sue reali capacità, puttana pure lei? E Ryback invece ha le palle perché se ne va sbattendo la porta?
Che poi sticazzi, stiamo parlando di un under-mid carder, che probabilmente viene pagato come tale e che si lamenta perché vorrebbe soldi pari ad un main eventer. Direi che la cosa si commenta da sola.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Le mezze misure. Se non ho frainteso alla grande, lui non chiede di essere pagato quanto John Cena, né che un jobber venga retribuito quanto un main eventer. Chiaro che ciò è o sarebbe assurdo. Ciò che chiede è un pó di equità, che non ci sia magari la distanza siderale che c'è ora, contando che poi la differenza la farebbe anche il merch.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Lollo_78 ha scritto:Le mezze misure. Se non ho frainteso alla grande, lui non chiede di essere pagato quanto John Cena, né che un jobber venga retribuito quanto un main eventer. Chiaro che ciò è o sarebbe assurdo. Ciò che chiede è un pó di equità, che non ci sia magari la distanza siderale che c'è ora, contando che poi la differenza la farebbe anche il merch.
Toh:

Perché non pagare i talenti in modo equanime? I vincitori hanno più merchandise, com'è o si suppone che sia in ogni modo, quindi ottengono quella percentuale extra, ma perché far guadagnare di meno un ragazzo che sa di dover perdere e accetta di farlo sacrificando così posti nei grandi match in PPV ecc? 

In NB c'è tutto tradotto.
E ribadisco lo sticazzi.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Grazie Ciccio, non credo di aver bisogno di una traduzione, almeno dall' inglese. In modo più equo non significa per forza pagare tutti uguali. Poi chiaro, 'sticazzi, è Ryback, si fotta pure eh. Però son convinto che se lo stesso discorso fosse uscito dalla bocca di CmPunk o Dolph Ziggler o anche Cody Rhodes il discorso sarebbe stato affrontato diversamente.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ryback comunista.
Comunque che idiozia. Se uno ti fa guadagnare di più, è giusto che prenda di più. Un John Cena prende più di Ryback perché fa guadagnare milioni alla federazione. Uno dei discorsi più stupidi che abbia mai sentito. Allora secondo i suoi ragionamenti pure i calciatori dovrebbero guadagnare tutt'uguale. Come se un Ibrahimovic gudagnasse quanto un Sirigu.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Lollo_78 ha scritto:Grazie Ciccio, non credo di aver bisogno di una traduzione, almeno dall' inglese. In modo più equo non significa per forza pagare tutti uguali. Poi chiaro, 'sticazzi, è Ryback, si fotta pure eh. Però son convinto che se lo stesso discorso fosse uscito dalla bocca di CmPunk o Dolph Ziggler o anche Cody Rhodes il discorso sarebbe stato affrontato diversamente.
Mi sembra che il discorso con Punk invece sia uscito eccome e di critiche se ne sia prese a valanghe XD e in parte anche giustamente

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ho letto di fretta il comunicato di ryback,quindi probabilmente dico una cazzata.
Ma a me non sembra che ryback parli in generale,cioè "chi fa il main eventer e chi fa il jobber merita lo stesso stipendio". A me sembra che lui dica,che è un idiozia che nello stesso match,chi vince debba essere pagato di più rispetto a chi perde.
Non venite a dirmi cose tipo "quindi se Cena batte fandango,per il fatto che siano nello stesso match devono avere lo stesso stipendio?",perchè è chiaro che io mi riferisco a wrestler della stessa "fascia".
Mi sembra di aver capito,da quello che dice ryback che,se Slater batte Adam rose nel secondo incontro di una puntata random di superstar,Slater viene pagato di più.Be,se fosse così,per me sarebbe una cazzata.
Se ad esempio,nel match di payback Sami fosse stato pagato meno di Owens,perchè ha perso,questa sarebbe stata una gran cagata.
Poi,se ho frainteso io e Ryback intendeva dire che jobber e main eventer di wrestlemania hanno la stessa importanza contrattuale,ditemelo. e magari quotatemi le parole del suo discorso che lasciano intendere quel significato.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Mah, infatti pure avevo interpretato così.
Ma anche nell'altro caso, lui direbbe non che sia sbagliato esser pagati meno, ma essere pagati MOLTO meno per fare quello che gli si viene ordinato di fare, e poi rischiare di essere licenziato sempre per aver obbedito a degli ordini. Cioè praticamente, non vai over perche ti scrivono/bookano di merda, di conseguenza ti pagano meno e poi ti licenziano. Il fatto che sia sempre andata cosi non lo rende più giusto. Secondo me, aldilà di tutto, non ha tutti i torti.
Poi, se il discorso è che ryback non ha ragione a prescindere perché è uno scarsone, allora ci rinuncio.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Myles Kennedy ha scritto: Comunque che idiozia. Se uno ti fa guadagnare di più, è giusto che prenda di più. Un John Cena prende più di Ryback perché fa guadagnare milioni alla federazione. Uno dei discorsi più stupidi che abbia mai sentito. Allora secondo i suoi ragionamenti pure i calciatori dovrebbero guadagnare tutt'uguale. Come se un Ibrahimovic gudagnasse quanto un Sirigu.
Tutto vero, ma il punto è proprio quello, e il Big Guy l'ha detto secondo me molto bene: il wrestling è predeterminato.
Rilancio: è giusto che Roman Reigns percepisca compensi superiori a gente che ha il triplo del suo talento? Rispetto a un Owens, per dirne uno amato da tutti?
Secondo questa logica, sì.
Perchè Reigns è un main eventer e fa guadagnare di più.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Compagno Ryback

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

A mio modo di vedere è giusto che se uno è un Main eventer guadagni di più. Questo implica che ti faccia guadagnare più soldi. Poi a mio modo di vedere il talento ripaga sempre. Dean Ambrose, escluso lo Shield, è da poco tempo in WWE e guadagna un milione e mezzo. E poi non può dire che non è questione di soldi. Breeze aveva detto che la sua paga andava benissimo. È lui che ha un problema con i soldi o la sua posizione nella card.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Massì, ma è chiaro che quello di Ryback sia un piagnisteo meschino perchè le cose non stanno andando come voleva lui (come ridicola fu tutta la mediaticità dell'addio di Cm Punk, per esempio).

Però di base secondo me non ha detto una cagata. Proprio noi passiamo 364 giorni all'anno qui sul forum a piangerci addosso per le politiche di backstage, per gli scarponi pushati all'inverosimile, per i grandi talenti accantonati a favore di persone meno talentuose. E' buffo che a farsene portavoce sia uno che grossi meriti e rimpianti non dovrebbe averne, però di fatto secondo me non si è scelto una battaglia molto diversa dalla "nostra".

Bleak

Messaggio da Bleak »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lhBsvqFniS4[/youtube]

In tag con Rusev (che tanto un giorno è russo l'altro è bulgaro) per esportare l'ideologia comunista in WWE. Bullet Club un cazzo.

Per il resto mi ha sempre fatto cagare, però si stava ritagliando uno spazio nella dimensione che gli compete. Non mi dispiacerà comunque.

Rispondi